Vai al contenuto

LaFerrari『Topic Ufficiale』Al Nurburgring gira la versione XX - a pagina 14 -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#211
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

quindi hanno eliminato l'unità ibrida del modello di produzione?

 

non credo, il V6 della F14T è ibrido tra l'altro



#212
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21766

 

non credo, il V6 della F14T è ibrido tra l'altro

 

vero :D  senza l'ibrido mica ci dovevano fare la versione Maserati de LaFerrari?


Modificata da naru91, 05 May 2014 - 01:37 PM.


#213
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

vero :D  senza l'ibrido mica ci dovevano fare la versione Maserati de LaFerrari?

 

può darsi ma per ora sono solo rumors



#214
noesis

noesis
  • get lucky

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13221

Articolo completo, è una vettura laboratorio su base LaFerrari:

 

WXFEd70.jpg

 

WwAkkLF.jpg

 

Dopo le premesse di cui sopra, la notizia sotto mi riempie di tristezza:

 

http://www.f1passion...arebbe-arenato/

 

addirittura la LMP1 era già in fase di progettazione e si stava definendo budget e sponsor.

 

un'occasione persa, a mio parere un'errore del gruppo FIAT.



#215
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il problema è che ormai le endurance le vincono i diesel ibridi, e la Ferrari non farà mai una LMP1 a gasolio (per fortuna, direi)

se no cambiano qualcosa nei regolamenti per avvantaggiare le auto a benzina sarà molto difficile vedere una rossa in lmp1

 

in gt pro invece vince :P



#216
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

il problema è che ormai le endurance le vincono i diesel ibridi, e la Ferrari non farà mai una LMP1 a gasolio (per fortuna, direi)

se no cambiano qualcosa nei regolamenti per avvantaggiare le auto a benzina sarà molto difficile vedere una rossa in lmp1

 

in gt pro invece vince :P

Credo che quest'anno non fosse stato per i problemi di affidabilità la Toyota aveva serie possibilità di vincere. Aveva un vantaggio in velocità sul giro e sul consumo di carburante non aveva problemi. Gli ibridi ormai possono giocarsela con il diesel, il problema è che le ibride tendono, purtroppo, a soffrire di più sull'affidabilità.



#217
noesis

noesis
  • get lucky

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13221

La Porsche ha scelto un benzina per la sua LMP1.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo