quindi hanno eliminato l'unità ibrida del modello di produzione?
non credo, il V6 della F14T è ibrido tra l'altro
Articolo completo, è una vettura laboratorio su base LaFerrari:
Dopo le premesse di cui sopra, la notizia sotto mi riempie di tristezza:
http://www.f1passion...arebbe-arenato/
addirittura la LMP1 era già in fase di progettazione e si stava definendo budget e sponsor.
un'occasione persa, a mio parere un'errore del gruppo FIAT.
il problema è che ormai le endurance le vincono i diesel ibridi, e la Ferrari non farà mai una LMP1 a gasolio (per fortuna, direi)
se no cambiano qualcosa nei regolamenti per avvantaggiare le auto a benzina sarà molto difficile vedere una rossa in lmp1
in gt pro invece vince
il problema è che ormai le endurance le vincono i diesel ibridi, e la Ferrari non farà mai una LMP1 a gasolio (per fortuna, direi)
se no cambiano qualcosa nei regolamenti per avvantaggiare le auto a benzina sarà molto difficile vedere una rossa in lmp1
in gt pro invece vince
Credo che quest'anno non fosse stato per i problemi di affidabilità la Toyota aveva serie possibilità di vincere. Aveva un vantaggio in velocità sul giro e sul consumo di carburante non aveva problemi. Gli ibridi ormai possono giocarsela con il diesel, il problema è che le ibride tendono, purtroppo, a soffrire di più sull'affidabilità.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi