Vai al contenuto

Mad Max: Fury Road (2015) [Topic Ufficiale]madmax torna al cinema!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 658 risposte

#46
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

La sfangavano...  :sese: 

 

"Effetto pacco" inteso come lagna / due maroni presumo... ed in effetti...  :goliath:



#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

si erano infilati come parte buonista perchè in quegli anni andava molto di moda, solo che in un film come mad max ha rovinato tutta la stupenda atmosfera catastofico apocalittica di pazzia generata dalla ottima prima parte di film



#48
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Rispetto ai primi due film anche la prima parte di Thunderdome era piuttosto repressa.



#49
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Rispetto ai primi due film anche la prima parte di Thunderdome era piuttosto repressa.

 

io l'ho trovata stupenda con tutta la città e la sua follia, altre scene di inseguimenti e distruzione on the road ne ho fatto a meno, mi sono abbondantemente bastate quelle del secondo

:D



#50
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

Ma che figata atomica è il nuovo trailer! :D



#51
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

veramente spettacolare

:o



#52
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ogni singola scena meriterebbe di essere vista al super-ralenty per goderne appieno della putenza visiva e virulenza esplosiva :rocker:

 

l'etichetta MASTERMIND se la merita tutta

 

restano i dubbi su Hardy e l'immancabile paragone col Gibson-che-fu ...

 

tutto il resto è libidine



#53
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

il trailer è veramente da sturbo, il film sembra molto promettente!



#54
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Ma che figata atomica è il nuovo trailer! :D

 

spettacolare !!!!



#55
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

Ma che figata atomica è il nuovo trailer! :D

 

capperi...decisamente meglio del primo trailer!!



#56
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

che orgasmo sto trailer. spero che il tutto non derivi solo da un montaggio/OST davvero divini, ma che il film sia all'altezza.

che figata mamma mia!



#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni con lo stesso trailer ma col nome di michael bay scritto all'inizio



#58
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

la fotografia di questo film non è alla portata di Bay, fortunatamente :asd:



#59
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

a me sembra una specie di fast and furius ambientato nel deserto

 

comunque bello



#60
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni con lo stesso trailer ma col nome di michael bay scritto all'inizio

I trailer vogliono dire tutto o niente, possono essere belli ma poi il film schifo. Questo traielr 2 comunque è bruttino, il trailer del comicon era più ispirato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo