Vai al contenuto

Mad Max: Fury Road (2015) [Topic Ufficiale]madmax torna al cinema!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 658 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
prima foto di Tom Hardy nel ruolo che fu di Mel Gibson:


Immagine inserita



per ora non c'è altro, a parte qualche foto dei veicoli scattata sul set

le riprese cmq sono terminate in questi giorni, nel 2013 ci sarà tutta la fase di post-produzione e riconversione in 3D mentre l'uscita è fissata ad un generico 2014

a fianco di Tom "Bane" Hardy e Nicholas "Bestia" Hoult, ci sarà anche Charlize Theron

#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
mi tocca vedere i primi 2 allora :sisi:

#3
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

mi tocca vedere i primi 2 allora :sisi:


sono 3 in verità

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

sono 3 in verità


lo so ma il 3 l'ho rivisto pochi giorni fa ;)

#5
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
direi che tom hardy ci sta dentro di brutto

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
:sisi:

però sono preoccupato per George Miller .. sarà riuscito a scrollarsi di dosso la zuccherosità dei vari Babe e Happy Feet? ormai sono anni che produce/dirige solo film ad alto tasso di glicemia :goliath:


cmq pure lei nel cast:

Immagine inserita


si capisce chi è ... no? :zoid:

#7
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
jessica alba?

#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
no, la bionda insulsa (più della Fox) di Transformers 3

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

no, la bionda insulsa (più della Fox) di Transformers 3


straquoto



comunque a quanto pare han deciso di mollare completamente l'aspetto che ha poi ispirato ken il guerriero

#10
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Fiducioso, i primi due capolavori cinici e cupi, il terzo francamente dimenticabile a qualche buona idea come la descrizione della società e l'ambientazione dove vivono i bambini. Buon film il terzo, ma veramente mediocre in molti punti, peggio del terzo non si può fare. Mi sembra si voglia ritornare all'atmosfera dei primi, speriamo.

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Il primo Mad Max non me lo ricordo proprio, ricordo solo il 2° dove c'è il tipo con l'elicottero (o era il primo?) boh.
Comunque Tom Hardy mi sta piacendo sempre più, da quando ho visto Bronson lo vedo molto più presente. In Lawless mi è piaciuto. Hype qui. Per lo stile adottato c'è ancora tempo...bisognerà vedere il trailer. Sono molto curioso, fra le altre cose, di vedere che colorimetria (o colometria?) adotteranno per il film, a me, rimanendo in tema come "futuro deviato" piaceva molto, all'inizio perlomeno, quella di Codice Genesi (The Book of Eli in Inglese)

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
guarda come cerca di nascondere il fatto che gli piace da quando ha recitato nell'ultimo batman :pff:

n'altro pò citava pure la recita scolastica che fece in prima media :pff:

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

guarda come cerca di nascondere il fatto che gli piace da quando ha recitato nell'ultimo batman :pff:

n'altro pò citava pure la recita scolastica che fece in prima media :pff:

COntrariamente a quanto penseresti in Batman non mi è piaciuto come in Bronson, in cui ho amato il suo personaggio. Poi sono io quello che lo porta in tutte le discussioni... :pff:

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
boni, ora intervengo e vi spazzo via dal pianeta everyeye, vietato parlare di certe cose quì dentro, il mio avatar dice tutto, faccio piazza pulita, è la mia missione.... :sese:

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma è a me è davvero piaciuto di più in bronson :(
E adoro il post apocalittico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo