Vai al contenuto

robottini aspirapolvere :-\pareri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Se compri in Italia si. Non ricordo il modello ma con mio padre lo abbiamo trovato su amazon uk, in Italia 700 € lì in euro veniva 400 :D


con 700 euro ci pago na domestica :3occhi:

In America Dyson costa anche meno (dipende dal modello chiaramente)....

Ma non mi andate OT, sto in fissa con questi robot da una vita. La cosa che mi ha sempre frenato è la paura che non facciano quello che promettono :sese:

Sent from my Galaxy far far away


io ormai penso proprio di pigliarne 1, giusto quello a costo più basso (probabilmente su internet se nn riesco a convincere la famiglia a far metà e prendere un modello migliore :-| )
la samsung dovrebbe aver fatto uscire anche 2 nuovi modelli economici, ma alla fine costano sui 300, mentre alcuni vecchi modelli come il 8825 si trova pure a meno... ma almeno son già bassi di listino e col tempo verranno ancor meno.

vedo na cifra di modelli, probabilmente quest'anno si abbasseranno ancora in prezzi ma o la casa troppo zozza per aspettare ancora XD

#17
Luche

Luche
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Ciao!
Mia mamma ne ha comprato uno qui http://www.electroni...olveri_c321.htm ed è una figata! non hanno preso il muro virtuale perchè si usa quando in casa hai anche le scale, per evitare la caduta dell amico robot :P per il resto è comodissimo. abbiamo un cane e un gatto ed è l ideale per tenere il pavimento pulito e senza peli. basta accenderlo di notte o quando non sei in casa e il magico robot aspirapolvere nel frattempo pulisce, meglio della domestica direi! Per quanto rigurda i prezzi io non so di preciso il nostro quale sia, ma sul sito puoi vedere da te che sono più contenunti rispetto altri negozi. i dettagli sullo svuotamento non te li so dare perchè ovviamente non lo scarico io :P comunque i miei sono soddisfatti, è un buon acquisto secondo me, un robot aspirapolvere dovrebbe stare nelle case di tutti! :)

#18
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Ciao!
Mia mamma ne ha comprato uno qui http://www.electroni...olveri_c321.htm ed è una figata! non hanno preso il muro virtuale perchè si usa quando in casa hai anche le scale, per evitare la caduta dell amico robot :P per il resto è comodissimo. abbiamo un cane e un gatto ed è l ideale per tenere il pavimento pulito e senza peli. basta accenderlo di notte o quando non sei in casa e il magico robot aspirapolvere nel frattempo pulisce, meglio della domestica direi! Per quanto rigurda i prezzi io non so di preciso il nostro quale sia, ma sul sito puoi vedere da te che sono più contenunti rispetto altri negozi. i dettagli sullo svuotamento non te li so dare perchè ovviamente non lo scarico io :P comunque i miei sono soddisfatti, è un buon acquisto secondo me, un robot aspirapolvere dovrebbe stare nelle case di tutti! :)


comè che nei tuoi messaggi lasci sempre sto link a quel sito?
mi puzza tanto di spam :3occhi:
e comunque cercavo volevo un samsung, più commerciale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo