Vai al contenuto

robottini aspirapolvere :-\pareri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
Ciao a tutti in sti giorni mi è venuta la fissa per sti robottini (anzi a dirla tutta mi l'ho sempre avuto vedendo i primi roomba nei negozi) ora passati gli anni son usciti migliori modelli e pure più economici, principalmente punto su il prodotto con prezzo più basso...
pensavo comunque a quelli samsung, da google shopping i prezzi iniziano dai 200 euro...
ora ho cercato di capire la differenza tra i modelli ma non mi è proprio chiara poi paragonandoli sul sito samsung paiono tutti uguali, puntando sul 8825 con costo minore.
le varie differenze tra i modelli sarebber più o meno (almeno di quelli reperibili attualmente)
1) tasti touch/non touch
2) muri virtuali
3) pet
4) svuotamento automatico nella base
5) vari programmi
6)telecomando

e quindi...
1) dei tassti touch o meno poco importa
2) sti muri virtuali non li ho capiti... se nn voglio farlo andare da una parte chiudo la porta, cmq non li ritengo necessari
3) questa caratteristica non ho ben capito che cambi, magari qualcosa di interno per evitar che si sporchi/intasi di peli e mi pare utile visto che ho un cane in casa
4) bà... tanto poi la base si deve svuotare pure quella..
5) i programmi non li ho approfonditi molto ma ho capito solo che non in tutti i modelli cè una programmazione totale, cioè ogni giorno devi impostarlo...
6) utile se vuoi farlo partire nascondendolo sotto un mobile o anche per mia madre che non vuole inchinarsi...

-.-.-.-.
cioè cè qualcuno che può darmi delucidazioni?

#2
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Guarda io ce l'ho, un Samsung e devo dire che e' molto utile, non e' un aspirapolvere ma uno spazzatore e va usato tutti i giorni e raccoglie tanta polvere!! Molto comodo per chi come me ha un cane in casa!
Per le funzioni che ha muri virtuali etc....mai usate lo mando in auto e va da solo.Finito il compito(si scarica nel giro di 30 min.) torna da solo alla base!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

#3
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Guarda io ce l'ho, un Samsung e devo dire che e' molto utile, non e' un aspirapolvere ma uno spazzatore e va usato tutti i giorni e raccoglie tanta polvere!! Molto comodo per chi come me ha un cane in casa!
Per le funzioni che ha muri virtuali etc....mai usate lo mando in auto e va da solo.Finito il compito(si scarica nel giro di 30 min.) torna da solo alla base!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


modello, pagato?

#4
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Allora il modello è Navibot sr8825, e pagato (un anno fa) 450 eurozzi....però me l'hanno regalato!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

#5
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Allora il modello è Navibot sr8825, e pagato (un anno fa) 450 eurozzi....però me l'hanno regalato!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

bisogna farlo partire ogni giorno e ha solo l'avvio ritardato, vero? niente programmazione settimanale o fissa?
da quanto tempo lo hai?
problemi?

:D

#6
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
mia moglie quando si era informata a sui tempo (su siti e forum) diceva che il migliore resta sempre l'iRobot, poi abbiamo puntato su un Dyson ma è un'altra cosa...

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

mia moglie quando si era informata a sui tempo (su siti e forum) diceva che il migliore resta sempre l'iRobot, poi abbiamo puntato su un Dyson ma è un'altra cosa...

Gran aspirapolvere quello :sisi: (magari sei pure andato di import :angel: )

#8
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Possessore del iRobot Roomba da ben 4 anni, quindi capisci che forse sono stato un odei "primi"ad acquistarlo...ah ah si scherza, cmq lo comprai online da loro direttamente e in confronto ad oggi l'ho pagato anche meno e con tutto in dotazione tranne il telcomando: 359€.
Ritengo il prodotto una favola, il miglior acquisto mai fatto....usato con la giusta frequenza è una bomba a patto di on chiedergli la LUNA!!!
Pulizia e quindi manutenzione è di una facilità estrema, compreso smontarlo fino al "midollo" per una pulizia semestrale.
Il posso anche programmarlo per tutta la settimana.
Se serve info dettagliate non esitare.
By

#9
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Gran aspirapolvere quello :sisi: (magari sei pure andato di import :angel: )


si, è considerato l'Apple degli aspirapolveri XD... in negozio era a prezzi folli, l'ho preso su Pixmania che era scontato mi sembra del 27 o 30%

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

si, è considerato l'Apple degli aspirapolveri XD... in negozio era a prezzi folli, l'ho preso su Pixmania che era scontato mi sembra del 27 o 30%

1 anno fa? Magari preso nello stesso periodo :lol:

#11
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Vabbè, ma la roba dyson costa una follia per niente :\

#12
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

1 anno fa? Magari preso nello stesso periodo :lol:
yes

Vabbè, ma la roba dyson costa una follia per niente :\


per niente non direi proprio dai, anche io ero scettico...la qualità rispetto alla concorrenza è di un altro pianeta

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Vabbè, ma la roba dyson costa una follia per niente :\

Se compri in Italia si. Non ricordo il modello ma con mio padre lo abbiamo trovato su amazon uk, in Italia 700 € lì in euro veniva 400 :D

#14
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
In America Dyson costa anche meno (dipende dal modello chiaramente)....

Ma non mi andate OT, sto in fissa con questi robot da una vita. La cosa che mi ha sempre frenato è la paura che non facciano quello che promettono :sese:

Sent from my Galaxy far far away

#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
boh, un mio amico ce l'ha da anni, non so quale, ma non l'ho mai sentito lamentarsi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo