[XBOXONE/360] Dark Souls II 『Topic Ufficiale』...o pensavate di non morire più?
#16
Inviato 10 December 2012 - 11:04 AM
Che bello.
E Pallino Joe che apre il topic ufficiale. Meritatissimo.
Ovviamente mio!!!!!
A è ovvio che se stavolta Pallino Joe non lo prende subito: crick, crick (onomatopea di spiezzamento di entrambe braccine, yaaaa)...
#18
Inviato 10 December 2012 - 11:11 AM
Grande Saruman Parside! Ma...veramente...a me sto gioco non è che interessi molto...posterò giusto qualche info e video (non strettamente legati a Dark Souls 2...così,a piacere ecco) e poi seguirò con assoluto distacco voi che ci giocherete...Non ci posso credere!!!!!!!!!!!
Che bello.
E Pallino Joe che apre il topic ufficiale. Meritatissimo.
Ovviamente mio!!!!!
A è ovvio che se stavolta Pallino Joe non lo prende subito: crick, crick (onomatopea di spiezzamento di entrambe braccine, yaaaa)...
#19
Inviato 10 December 2012 - 11:41 AM
#21
Inviato 10 December 2012 - 11:47 AM
Articolo da Edge Magazine
http://www.edge-onli...ls-ii-unveiled/
Ottimo: non vedo l'ora che mi arrivi a casa il prossimo numero di EDGE, allora.
#23
Inviato 10 December 2012 - 04:27 PM
Articolo da Edge Magazine
http://www.edge-onli...ls-ii-unveiled/
Voglio il render del pg
Almeno il psd....
Ehm... recensori e' recuperabile in qualche maniera?
#24
Inviato 11 December 2012 - 11:43 AM
#25
Inviato 11 December 2012 - 02:31 PM
Ma sono anche convinto che gli sviluppatori troveranno il modo per far convivere questa doppia esigenza (accontentare i fan storici e avvicinarne di nuovi) con una buona calibrazione, oppure con opportune scelte (selezione difficoltà, modalità, etc.).
#26
Inviato 11 December 2012 - 02:38 PM
Esatto Zio,è questo che intendevo con "gusto e classe". Dubbi e timori leciti si (anche perchè al momento si sa pochissimo) ma massima fiducia in From Software,almeno per quanto mi riguardaIl rischio di andare ad intaccare il delicato (ma vincente) equilibrio della serie Souls in modo di ottenere più popolarità (e quindi profitti) secondo me c'è.
Ma sono anche convinto che gli sviluppatori troveranno il modo per far convivere questa doppia esigenza (accontentare i fan storici e avvicinarne di nuovi) con una buona calibrazione, oppure con opportune scelte (selezione difficoltà, modalità, etc.).
#28
Inviato 11 December 2012 - 02:56 PM
E' la speranza di tutti gli appassionati di questo Capolavoro,Neuro Sarà anche paradossale,ma dovrebbe rimanere un gioco "di nicchia" come base di partenza,diciamo così...poi ci saranno dei cambiamenti,questo è vero. Ma ripeto,diamo tempo al tempo e vediamo cosa ne salta fuori. Io,pur con tutti i timori del caso,per il momento dubito fortemente che Sua Maestà si trasformi in Gaglioffo o Bifolco di Corte...che From Software pensi anche a divulgare il brand posso capirlo,ma non credo siano così imbecilli da snaturarlo : che poi in realtà non si sono inventati niente di particolarmente innovativo...ma hanno saputo creare un mix micidiale tra Retrogaming (e quindi "anacronistico" se vogliamo) e Combat System dieci anni avanti (il migliore nel suo genere,per quanto mi riguarda) imhoi timori ci sono e anche fondati visto le ultime affermazioni. Spero non rovinino l'equilibrio di uno dei migliori giochi della gen.
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