Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Dark Souls II 『Topic Ufficiale』...o pensavate di non morire più?

- - - - - xbox360 namcobandai from software

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 781 risposte

#16
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!

Che bello.
E Pallino Joe che apre il topic ufficiale. Meritatissimo.

Ovviamente mio!!!!!

A è ovvio che se stavolta Pallino Joe non lo prende subito: crick, crick (onomatopea di spiezzamento di entrambe braccine, yaaaa)... :D

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Joe sono onorato di essere fra i primi.

Grandissimo!!! :hail:

Onore mio,Prode Cinaski...insieme,fino alla (prossima ed ennesima) muerte! :beviamo:

#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!

Che bello.
E Pallino Joe che apre il topic ufficiale. Meritatissimo.

Ovviamente mio!!!!!

A è ovvio che se stavolta Pallino Joe non lo prende subito: crick, crick (onomatopea di spiezzamento di entrambe braccine, yaaaa)... :D

Grande Saruman Parside! Ma...veramente...a me sto gioco non è che interessi molto...posterò giusto qualche info e video (non strettamente legati a Dark Souls 2...così,a piacere ecco) e poi seguirò con assoluto distacco voi che ci giocherete... :asd:

#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857
Articolo da Edge Magazine

Immagine inserita

http://www.edge-onli...ls-ii-unveiled/

#20
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
mitico Dark Souls...

e anche Demon's Souls su Ps3, il capostipite..

#21
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Articolo da Edge Magazine

Immagine inserita

http://www.edge-onli...ls-ii-unveiled/




Ottimo: non vedo l'ora che mi arrivi a casa il prossimo numero di EDGE, allora. :)

#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Ottimo: non vedo l'ora che mi arrivi a casa il prossimo numero di EDGE, allora. :)

Non approvo tantissimo la loro politica "alternativa" nel valutare i giochilli (non sempre almeno) ma prenderei a prescindere questo numero solo per la copertina :rocker:

#23
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Articolo da Edge Magazine

Immagine inserita

http://www.edge-onli...ls-ii-unveiled/


Voglio il render del pg :(
Almeno il psd....

Ehm... recensori e' recuperabile in qualche maniera? :D

#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857
Ragazzi,visti i primi rumors su Sua Maestà 2,dico giusto una cosa (per il momento) : se solo si azzardano a snaturarmi il titolo per far giocare anche i bambinetti,vado direttamente a casa di From Software come Black Phantom e faccio una strage... Se proprio devono apportare dei cambiamenti (com'è giusto che sia eh,e come appunto faranno) spero lo facciano con gusto e classe :sese:

#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Il rischio di andare ad intaccare il delicato (ma vincente) equilibrio della serie Souls in modo da ottenere più popolarità (e quindi profitti) secondo me c'è.
Ma sono anche convinto che gli sviluppatori troveranno il modo per far convivere questa doppia esigenza (accontentare i fan storici e avvicinarne di nuovi) con una buona calibrazione, oppure con opportune scelte (selezione difficoltà, modalità, etc.).

#26
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Il rischio di andare ad intaccare il delicato (ma vincente) equilibrio della serie Souls in modo di ottenere più popolarità (e quindi profitti) secondo me c'è.
Ma sono anche convinto che gli sviluppatori troveranno il modo per far convivere questa doppia esigenza (accontentare i fan storici e avvicinarne di nuovi) con una buona calibrazione, oppure con opportune scelte (selezione difficoltà, modalità, etc.).

Esatto Zio,è questo che intendevo con "gusto e classe". Dubbi e timori leciti si (anche perchè al momento si sa pochissimo) ma massima fiducia in From Software,almeno per quanto mi riguarda :sese:

#27
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
i timori ci sono e anche fondati visto le ultime affermazioni. Spero non rovinino l'equilibrio di uno dei migliori giochi della gen.

#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

i timori ci sono e anche fondati visto le ultime affermazioni. Spero non rovinino l'equilibrio di uno dei migliori giochi della gen.

E' la speranza di tutti gli appassionati di questo Capolavoro,Neuro :sisi: Sarà anche paradossale,ma dovrebbe rimanere un gioco "di nicchia" come base di partenza,diciamo così...poi ci saranno dei cambiamenti,questo è vero. Ma ripeto,diamo tempo al tempo e vediamo cosa ne salta fuori. Io,pur con tutti i timori del caso,per il momento dubito fortemente che Sua Maestà si trasformi in Gaglioffo o Bifolco di Corte...che From Software pensi anche a divulgare il brand posso capirlo,ma non credo siano così imbecilli da snaturarlo : che poi in realtà non si sono inventati niente di particolarmente innovativo...ma hanno saputo creare un mix micidiale tra Retrogaming (e quindi "anacronistico" se vogliamo) e Combat System dieci anni avanti (il migliore nel suo genere,per quanto mi riguarda) imho

#29
Andrea13

Andrea13
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1046
l'unica cosa che per me potrebbero aggiungere è solo una piccola mappa a video e basta, con indicato solo il nord :shifty: o nerd! XD

Modificata da Andrea13, 11 December 2012 - 05:29 PM.


#30
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Certi rumor, fini a quando non c'e' qualcosa di concreto, non voglio commentarli.

Ho troppa paura che distruggano anche DkS.

Spero che abbia ragione Joe e che non siano cosi imbecilli da snaturarne il concetto.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo