Vai al contenuto

Gears of War: Judgment 『Topic di Riferimento』 22.03.2013perchè le locuste non finiscono mai... demo il 19 marzo!

- - - - - gow

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

Sondaggio: Gears of War: Judgment 『Topic di Riferimento』 22.03.2013 (36 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [13.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.89%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [13.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.89%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
bellissimo topic axy :)

peccato del gioco non me ne freghi praticamente nulla.. anch'io i gow li ho sempre comprati al day one, ma dopo la delusione del 3 online (vero e proprio tripudio di nabbaggine) di questo non ne sento praticamente il bisogno ;)

#17
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

La base del forum è discutere del piu' e del meno sul tema del Topic, sempre che questo scambio di vedute e di idee siano poste nel massimo rispetto verso gli altri utenti che la pensino diversamente dal proprio parere, in modo civile ed educato... Questo è il principio del forum !!!! Vedo che ogni volta che si parla in modo corretto ma non favorevole del gioco Epic, tu manifesti un certo ''fastidio''... Amico mio fatti passare la polemica ed accetta i pareri degli altri come noi rispettiamo i tuoi...

.... Sono del parere con quanto detto da JohnDoe', Space e Verdena, ormai il gioco secondo me è arrivato al capolinea, per sua sfortuna capita in un'arena di Leoni in quel periodo..
P.S. Pareri personali chiaramente...

Bel Topic Axy, completo e relizzato con cura... Complimenti !!!

^_^

Sinceramente non ha senso andare a scrivere in un topic ufficiale di un gioco non mi piace,non mi interessa,ecc... quel tipo di commenti(legittimi e non ci piove) posso capirli in una news.In un thread ufficiale mi aspetto di leggere le novità sul titolo e pareri di chi l'ha provato.Epic l'abbiamo criticata tutti quando c'era da criticare vedi i problemi di GOW nel multi senza alcuna remora ;) Certo leggere gente che si lamenta delle ambientazioni e dei nemici perché sembra un GOW fa un po' ridere :gad2:(da un prequel di GOW cosa ci si dovrebbe aspettare un Halo ?? dai su siamo un po' seri ;)) .Tutti questi leoni in esclusiva a marzo(ma anche prima e dopo) su 360 non ci sono è l'ultima esclusiva per questa console ed è evidente.Anche io ho alcuni dubbi sul titolo come ti dicevo il multi basato sulle classe non mi convince,il fatto che non ci sia più Cliff B non è certo una bella cosa,è il primo GOW(se escludiamo il porting pc di GOW1 con capitolo aggiuntivo) dai PCF e il protagonista non è Marcus.Detto questo prima di gridare al flop ludico e commerciale aspetterei l'uscita e di giocarlo :sisi:.Poi ti ripeto tutto si può criticare ma almeno si argomenti sul cosa non piace e non convince dei trailer e delle modalità viste.

Modificata da Al84, 10 December 2012 - 10:33 AM.


#18
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Diciamo solo quello che pensiamo,sia che si parli di Halo , Metal Gear o Eva Henger... Commenti pareri e punti di vista, togliamo le risposte e vedi che Topic Ufficiali e Forum vanno a farsi benedire... Tutto sempre che sia detto in modo corretto ed educato, poi ognuno è libero di pensarla come vuole....

Fine OT

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
grazie per i complimenti ragazzi, troppo buoni ;)

#20
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Sinceramente non ha senso andare a scrivere in un topic ufficiale di un gioco non mi piace,non mi interessa,ecc... quel tipo di commenti(legittimi e non ci piove) posso capirli in una news.In un thread ufficiale mi aspetto di leggere le novità sul titolo e pareri di chi l'ha provato.Epic l'abbiamo criticata tutti quando c'era da criticare vedi i problemi di GOW nel multi senza alcuna remora ;) Certo leggere gente che si lamenta delle ambientazioni e dei nemici perché sembra un GOW fa un po' ridere :gad2:(da un prequel di GOW cosa ci si dovrebbe aspettare un Halo ?? dai su siamo un po' seri ;)) .Tutti questi leoni in esclusiva a marzo(ma anche prima e dopo) su 360 non ci sono è l'ultima esclusiva per questa console ed è evidente.Anche io ho alcuni dubbi sul titolo come ti dicevo il multi basato sulle classe non mi convince,il fatto che non ci sia più Cliff B non è certo una bella cosa,è il primo GOW(se escludiamo il porting pc di GOW1 con capitolo aggiuntivo) dai PCF e il protagonista non è Marcus.Detto questo prima di gridare al flop ludico e commerciale aspetterei l'uscita e di giocarlo :sisi:.Poi ti ripeto tutto si può criticare ma almeno si argomenti sul cosa non piace e non convince dei trailer e delle modalità viste.

Si ma questi pareri sono della prima ora,e'normale che all'inizio di un topic ufficiale ci saranno commenti come il mio che dicono :basta,anche perche'e'il quarto gioco con questa formula praticamente invariata.
Poi non e'che si tireranno su 30 pagine di topic con questo tipo di commenti,magari si commenteranno le varie indiscrezioni.
Io i Gears precedenti li ho presi tutti al dayone e,proprio per questo,mi sento legittimato ancora di piu'a esprimere un po'di insofferenza verso un gioco che ha chiuso dddegnamente il suo arco narrativo principale.
Stai tranquillo che non sara'un flop,anzi,vedrai che vendera'benissimo,poi il fatto che non divertira'praticamente quasi nessuno e'un altro discorso.
Dalla formula Gears ormai ci si puo'aspettare poco,soprattutto se,da quello che si dice,il cambiamento piu'rilevante nel gioco saranno le classi nel multiplayer.
Poi e'pure possibile che in un futuro un occhiata gliela daro',ma non sono per niente entusiasta di uno spin off,come non lo sarei per uno eventuale su Mass Effect.
Attenzione che,per quello che ho capito leggendo in giro,dietro l'uscita di Cliffy da Epic c'e'un discorso abbastanza chiaro:c'era una divergenza di vedute sulla gestione delle IP di Epic,in particolare appunto Unreal e Gears,dove Cliffy probabilmente voleva reinventare un brand o crearne addirittura uno nuovo mentre Epic,che in un momento del genere voleva andare sul sicuro con il suo gioco di punta e non rischiare con grandi investimenti,vuole chiaramente sviluppare il suo motore grafico e concentrarsi su quello,facendo uscire un gioco ogni 2 anni che abbia delle vendite sicure(un Gears appunto) capace di far vedere cio'che il motore grafico sa fare(un gioco che funge da cartellone pubblicitario in pratica) e ricavare fondi soprattutto dalla cessione del motore grafico a softwarehouse terze.
Questo e'un po O.T:,lo so,ma e per spiegare perche'avevo tirato in ballo Cliffy,che in questa generazione e'stato una Rock Star piu'che uno sviluppatore di vg's.

#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Niente più abbattimenti ed esecuzioni.
Scelta perlomeno discutibile

#22
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Niente più abbattimenti ed esecuzioni.
Scelta perlomeno discutibile


cosa? davvero?

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
http://www.xbox360ac...ut-Not-Out.html


La cosa interessante è che ricordo alla perfezione Rod Fergusson che disse riguardo gow 3 che la gente deve smettere di lamentarsi riguardo le kill rubate perchè gow è un gioco di squadra.
Ok questo è di people can fly,ma mi pare assurda comunque la decisione.Considerato che si poteva fare una cosa semplicissima come era in cod black ops quando atterravi la gente in seconda chance

Modificata da Keyser Soze, 15 December 2012 - 03:33 PM.


#24
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
hanno fatto una grande cazzata imho :doson:

#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Per me quella più grossa è fare uscire questo gioco a un anno e mezzo dal predecessore,dimezzando di fatto i tempi intercorsi tra gow e gow 2 e tra gow 2 e gow 3.
Appeal davvero scarso verso il titolo,sono curioso di vedere come sarà gestito il discorso classi,però personalmente mi sto saturando anche di gears of war

#26
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Per me quella più grossa è fare uscire questo gioco a un anno e mezzo dal predecessore,dimezzando di fatto i tempi intercorsi tra gow e gow 2 e tra gow 2 e gow 3.
Appeal davvero scarso verso il titolo,sono curioso di vedere come sarà gestito il discorso classi,però personalmente mi sto saturando anche di gears of war


Torniamo sempre lì, tutto fatto apposta per coprire il buco temporale con la prossima 720, penalizzando i Brand piu' vicini a Microsoft.. Questo purtroppo è il tallone d'Achille della 360, solita minestra.. Questo vale per Halo, Gears o Forza, devono puntare ad altre IP altrimenti siamo messi male... Per il Multiplayer per me è ancora peggio, il mese scorso mi sono fatto quasi tutte le notti con Battlefield assieme al mio gruppo....... Cristo Santo una notte mi sono sognato di essere in guerra !!!!! Ho allentato la presa ( ahahahaha ), mi sono preso un congedo momentaneo....

XD

Modificata da Risacca, 15 December 2012 - 08:57 PM.


#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Torniamo sempre lì, tutto fatto apposta per coprire il buco temporale con la prossima 720, penalizzando i Brand piu' vicini a Microsoft.. Questo purtroppo è il tallone d'Achille della 360, solita minestra.. Questo vale per Halo, Gears o Forza, devono puntare ad altre IP altrimenti siamo messi male... Per il Multiplayer per me è ancora peggio, il mese scorso mi sono fatto quasi tutte le notti con Battlefield assieme al mio gruppo....... Cristo Santo una notte mi sono sognato di essere in guerra !!!!! Ho allentato la presa ( ahahahaha ), mi sono preso un congedo momentaneo....

XD


La mia speranza è che la prossima gen non sia invasa da fps/tps e che si proponga davvero qualcosa di nuovo.
Forse qualcosa si muove vista la riduzione dell'utenza online sugli fps,speriamo bene

#28
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

La mia speranza è che la prossima gen non sia invasa da fps/tps e che si proponga davvero qualcosa di nuovo.
Forse qualcosa si muove vista la riduzione dell'utenza online sugli fps,speriamo bene

bè watch dogs è già una bella speranza allora

#29
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

bellissimo topic axy :)

peccato del gioco non me ne freghi praticamente nulla.. anch'io i gow li ho sempre comprati al day one, ma dopo la delusione del 3 online (vero e proprio tripudio di nabbaggine) di questo non ne sento praticamente il bisogno ;)



delusione del 3 online? :D
il 3 è mille volte meglio di quel cesso del due, motoseghe che non andavano giù manco se gli sparavi il pompa in faccia, imho per l'online la classifica è 1 - 3 - 2, del 3 tra orda e belva puoi divertirti da matti :)

Modificata da EvilWorld, 16 December 2012 - 01:58 AM.


#30
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

delusione del 3 online? :D
il 3 è mille volte meglio di quel cesso del due, motoseghe che non andavano giù manco se gli sparavi il pompa in faccia, imho per l'online la classifica è 1 - 3 - 2, del 3 tra orda e belva puoi divertirti da matti :)

si ma io nel multy ho sempre trovato un lag assurdo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo