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Gears of War: Judgment 『Topic di Riferimento』 22.03.2013perchè le locuste non finiscono mai... demo il 19 marzo!

- - - - - gow

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Questa discussione ha avuto 934 risposte

Sondaggio: Gears of War: Judgment 『Topic di Riferimento』 22.03.2013 (36 utenti che hanno votato)

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  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [36.11%] - Visualizza)

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  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [22.22%] - Visualizza)

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  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [13.89%] - Visualizza)

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  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [5.56%] - Visualizza)

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#31
Kun 072

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http://www.xbox360ac...ut-Not-Out.html


La cosa interessante è che ricordo alla perfezione Rod Fergusson che disse riguardo gow 3 che la gente deve smettere di lamentarsi riguardo le kill rubate perchè gow è un gioco di squadra.
Ok questo è di people can fly,ma mi pare assurda comunque la decisione.Considerato che si poteva fare una cosa semplicissima come era in cod black ops quando atterravi la gente in seconda chance



come funzionava in bo?

per me per limitare i rubakill potevano benissimo dare un punteggio negativo (ma di poco eh..) a chi rubava e non far contare la kill per la relativa arma/esecuzione... oppure potevano dare la kill ugualmente a chi aveva atterrato l'avversario...


delusione del 3 online? :D
il 3 è mille volte meglio di quel cesso del due, motoseghe che non andavano giù manco se gli sparavi il pompa in faccia, imho per l'online la classifica è 1 - 3 - 2, del 3 tra orda e belva puoi divertirti da matti :)



la sega ne 2 si abbassa, è nel tre che non si abbassa... :asd:
IMHO con l'introduzione del sawed off e con la presa per i fondelli dei server dedicati la epic si è persa una grandissima fetta di fans...

#32
Keyser Söze

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come funzionava in bo?

per me per limitare i rubakill potevano benissimo dare un punteggio negativo (ma di poco eh..) a chi rubava e non far contare la kill per la relativa arma/esecuzione... oppure potevano dare la kill ugualmente a chi aveva atterrato l'avversario...





la sega ne 2 si abbassa, è nel tre che non si abbassa... :asd:
IMHO con l'introduzione del sawed off e con la presa per i fondelli dei server dedicati la epic si è persa una grandissima fetta di fans...


Beh quando atterravi un tizio che aveva come bonus seconda chance e un tuo compagno te lo fregava,dava a te la kill e l'assist a lui.Risolto il problema.

Concordo con il sawed off,non sto neanche più a spiegare perchè che l'ho giò detto tantissime volte nel thread ufficiale.
Sui server no comment,ho già speso troppe parole anche su quello e se ci ripenso mi viene il nervoso.

Un gioco potenzialmente così bello(superiore comunque al secondo)che si è perso in un bicchier d'acqua per scelte come minimo discutibili.

#33
Kun 072

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infatti... togliessero quelle due armi e risolvessero l'inculata delle kills il gioco ci guadagnerebbe moltissimo :(

#34
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si mormora su alcuni forum che non si potranno usare le locuste nel multi...wtf cog blu contro cog rossi?ahahaha speriamo di no,gia ho hype zero per il titolo figurati con questa notizia .

#35
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dovrebbero bandire le donne dal multi... sono 3 volte più piccole degli uomini... :asd:

#36
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Concordo,a meno che mettano a tutte la capigliatura afro valevole per gli headshots.

#37
Risacca

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come funzionava in bo?

per me per limitare i rubakill potevano benissimo dare un punteggio negativo (ma di poco eh..) a chi rubava e non far contare la kill per la relativa arma/esecuzione... oppure potevano dare la kill ugualmente a chi aveva atterrato l'avversario...





la sega ne 2 si abbassa, è nel tre che non si abbassa... :asd:
IMHO con l'introduzione del sawed off e con la presa per i fondelli dei server dedicati la epic si è persa una grandissima fetta di fans...


Il canne mozze è stata purtroppo l'ennesima mossa infelice assieme ai Server, errori e scelte discutibili andate avanti per anni snaturandone il DNA di Gears.... Nel primo Gears o eri bravo o eri bravo, non c'erano storie, anche quando un giocatore saltava fuori da una colonna o da un angolo con la motosega accesa, se eri abbastanza veloce e pronto riuscivi comunque a neutralizzarlo, c'era proprio l'animazione del nemico che faceva un passo indietro dalla fucilata del pompa, interrompendone la sequenza ( una delle tantissime perle del primo Gears ).. Il Sawed off è stata un'altra caduta di stile del brand, per consentire a tutti di giocare facile e permettere a chiunque di fare kill, fregandosene dei giocatori più esperti... Hanno voluto ''aprire'' il mondo di Gears alle masse.. Adesso vogliono togliere le animazioni per il fattore delle Kill... Epic purtroppo non ha saputo dare un'impronta ben precisa alla serie, ha sempre stravolto il concetto del suo gioco stesso..

#38
Risacca

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si mormora su alcuni forum che non si potranno usare le locuste nel multi...wtf cog blu contro cog rossi?ahahaha speriamo di no,gia ho hype zero per il titolo figurati con questa notizia .


Sarebbe il colmo, anche se ormai mi aspetto di tutto da questi....

#39
DEVIL 2604

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Beh a me gears 3 mi è piaciuto e lo gioco ancora adesso. Vedo anche io che son state introdotte cose che indubbiamente lo rendono meno duro e più accessibile ai novizi, anche se non mi pare che al momento abbiano esagerato.
Comunque c'è la tendenza nel "semplificare" (vedi halo 4 nel multi che alla fine non è quasi più un halo)... Spero che qui su gears non si esageri nel semplificare.

#40
NikyAT1

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Niente più abbattimenti ed esecuzioni.
Scelta perlomeno discutibile

Specifica, però, che riguarda solo il deathmatch. Nella altre modalità c'è eccome.
Va da se che anche io (da grandissimo fan) non ho l'hype a 1000 perché il 3 è appena uscito, ma vediamo cosa faranno i PCF e poi giudicheremo. Non capisco questo accanimento.

#41
Cico

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io ancora devo giocare i primi 3 :D


:ph34r:

Modificata da Cico, 17 December 2012 - 11:46 AM.


#42
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vedo che più o meno la pensiamo tutti allo stesso modo :)

@devil:
secondo te no hanno semplificato troppo il gameplay con il terzo capitolo?!?
il retrolancer ha un mirino grosso quanto mezzo schermo (matematicamente :fg:) e da vicina/media distanza ti downa in 1 secondo....
del sawedoff meglio non parlarne... senza poi contare che la sega una volta accesa non si può abbassare...

le kill che sono inculate da una parte all'altra della mappa...

gli encomi da cerebrolesi (6k kill con le armi pesanti che non contano nemmeno il silverback...)

e questa grande apertura alle masse si è visto che numeri ridicoli che stà facendo... :asd:

#43
Fiskio

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ormai non è questo gioco, ma tutti quanti vengono "aperti" a tutti"...

Modificata da fiskio, 17 December 2012 - 02:45 PM.


#44
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Comunque sarà anche stato aperto verso le masse, ma chi ha il manico si vede.
L'unica cosa che nel 3 me le fa girare è che nel deathmatch se muori due volte non ci sono più vite perché ci sono i bimbiminkia che sono aggressivi a bestia e sono morti 12 volte in una partita. Uffa.

#45
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i veri problemi sono le due armi di nuova introduzione e i server cinesi non esistenti. L'host power si sente in maniera allucinante




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