Vai al contenuto

Dark Souls II『Topic Ufficiale』la sofferenza ha inizio --)

- - - - - dark souls 2 bestemmie a manetta you died

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#1471
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Video di gameplay a 1080p e 60 frame al secondo



#1472
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839
 
sg2014-update.001-640x640.jpg
 
 
 
 
 
Dark souls II vicino al milione??? questo per dimostrare che il retail influisce poco e che non va preso in considerazione (sono poco più di 100.000 copie). Inoltre ha venduto quasi quanto su ps3 e il doppio su xbox 360: E meno male che namco bandai non voleva portare la serie su pc. Secondo me è grazie ai suol che hanno cambiato idea è stanno pubblicando a manetta su steam (poi con queste console così simile le conversione sono poco costose)...
 
Dobbiamo ringraziane Durante più del dovuto... :lol:  :lol:


#1473
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Tristissimo il primo posto però  :goccia:



#1474
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Anticipata la data di uscita europea di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin

Inviata da Davide Leoni il 18/03/2015 alle 09:16
darksouls21229067_hires.jpg
Bandai Namco Games Europe ha annunciato che la data di uscita europea di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin è stata anticipata di una settimana: il gioco è ora atteso per il 2 aprile anzichè per il 7 dello stesso mese, come inizialmente annunciato.
Questa riedizione di Dark Souls 2 introduce numerose novità (tra cui un nuovo boss, una diversa posizione per gli oggetti e un miglior bilanciamento del gameplay) e porta il gioco per la prima volta su Xbox One e PlayStation 4, con una rinnovata veste grafica. Scholar of the First Sin sarà comunque disponibile anche su PC Windows e su console di vecchia generazione.


#1475
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Di questi tempi un raro caso di anticipo uscita :lol:



#1476
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io sono su ps4 con bloodborne al momento è è una vera figata :asd: qualcun altro di pceye c'è?

Mado quanto lo vorrei su PC a 1440 e 60 frame :will2:

#1477
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Svelati i requisiti della versione PC di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 27/03/2015 ( ore 12:13 ) : Bandai Namco ha svelato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, riedizione del titolo From Software che include nuovi contenuti e un miglior bilanciamento del gameplay.
Requisiti minimi (versione DirectX 9)

 

  • OS: Windows Vista SP2/Windows 7 SP1 o Windows 8
  • CPU: AMD Phenom II X2 555 3.2GHZ, Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17GHZ o equivalente
  • Memoria: 2 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce 9600GT/ATI Radeon HD5870
  • DirectX: 9.0c
  • Connessione internet
  • 12 GB di spazio su disco
  • Scheda sonora compatibile con DirectX 9
  • Consigliato l'utilizzo del controller Xbox 360

Requisiti consigliati (versione DirectX 9)

  • OS: Windows 7 SP1/Windows 8
  • CPU: Intel Core i3 2100 3.10GHZ, AMD A8 3870K 3.0GHZ o equivalente
  • Memoria: 4 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 750/ATI Radeon HD 6870 o superiore
  • DirectX: 9.0c
  • Connessione internet a banda larga
  • 15 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX9
  • Consigliato l'utilizzo del controller Xbox 360

Requisiti minimi (versione DirectX 11)

  • OS: Windows 7 SP1/Windows 8.1 a 64 bit
  • CPU: Intel Core i3 2100 3.1 GHZ o AMD A8 3870 3.6GHZ
  • Memoria: 4 GB RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 465/ATI Radeon HD 6870
  • DirectX: 11
  • Connessione internet
  • 23 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 11
  • Consigliato l'utilizzo del controller Xbox 360

Requisiti consigliati (versione DirectX 11)

  • OS: Windows 7 SP1/Windows 8.1 a 64 bit
  • CPU: Intel Core i7 2600 3.4 GHZ, AMD FX 8150 3.6 GHZ o superiore
  • Memoria: 8 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 750, ATI Radeon HD 7850 o superiore
  • DirectX: 11
  • Connessione internet a banda larga
  • 23 GB di spazio libero su disco
  • Sound Card: DirectX11 sound device
  • Scheda audio compatibile DirectX 11
  • Consigliato l'utilizzo del controller Xbox 360

Dark Souls 2 Scholar of the First Sin sarà disponibile in Europa dal 2 aprile nei formati Windows, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Fonte: Bandai Namco US



#1478
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dark Souls 2 Scholar of the First Sin giocato in diretta su Twitch dalle 16:00

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 02/04/2015 ( ore 14:42 ) : Oggi pomeriggio a partire dalle 16:00, Andrea Porta, Francesco Fossetti e Lorenzo "Morlu" Morlunghi giocheranno in diretta su Twitch con Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, riedizione del titolo From Software disponibile da oggi in Europa su PC, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360.
Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica prima dell'inizio della diretta ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimana, inoltre la registrazione è necessaria per poter interagire con la redazione e la community di Everyeye.



#1479
Moony Mastermind

Moony Mastermind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

Salve gente, vorrei chiedere a qualcuno, magari con un pc di prestazioni simili al mio, come va la nuova versione di DS2 Scholar of the first sin in DX11.

Ho un I5 2320 quad-core 3.00GHz, 4GB ram e una Nvidia Geforce GTS450.

Ho già giocato una volta, velocemente, alla primissima versione di DS2, in DX9 quindi, e andava alla perfezione senza nessun calo strano, tuttavia i requisiti pubblicati mi spaventano soprattutto perchè so che From Software non è famosa per le sue "ottimizzazioni".

Siccome la versione che giocai l'ho persa (regalando il mio account ad un parente) sono interessato a prendere questa e rigiocarmelo come si deve, e ho visto che sui siti di key gira anche a poco rispetto al suo prezzo base, non vorrei lasciarmelo scappare. Grazie in anticipo per le risposte.



#1480
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io sono su ps4 con bloodborne al momento è è una vera figata :asd: qualcun altro di pceye c'è?
Mado quanto lo vorrei su PC a 1440 e 60 frame :will2:


Eh i 30 fps pure a me danno nell'occhio.... anche se comunque rimane un bel gioco infognante,

#1481
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

All'epoca dell'uscita Dark Souls 2 lo abbandonai quasi subito, non perché non mi piacesse, ma perché avevo altri grilli per la testa, non avevo tempo/voglia di giocare, l'ho ricominciato ieri, versione DX11 con tutti i DLC, devo dire che mi sta deludendo : tanto per cominciare con l'evoluzione dell'engine grafico (che sì, ha introdotto parecchie migliorie dal versante tecnico) si è perso lo stile rozzo, grezzo e spoglio che aveva caratterizzato Demon's Souls e il primo Dark Souls, l'atmosfera mi sta sembrando troppo diversa, meno dark, più fantasy... stilisticamente è diverso, quasi mediocre direi e ciliegina sulla torta il level design, punta di diamate dei primi due Souls, mi pare anch'esso più blando e banale... ma comunque ancora sono all'inizio, magari sono solo le prime impressioni, ciò che so per certo è che stilisticamente non mi piace proprio.

 

Dimenticavo, ho notato che è peggiorata anche la distruttibilità di casse/botti/oggetti di legno e cose varie, prima si scassavano che era una goduria, effetti basati su Havok credo, adesso sono scriptati da far pena :(


Modificata da Darmok, 03 April 2015 - 08:55 AM.


#1482
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

All'epoca dell'uscita Dark Souls 2 lo abbandonai quasi subito, non perché non mi piacesse, ma perché avevo altri grilli per la testa, non avevo tempo/voglia di giocare, l'ho ricominciato ieri, versione DX11 con tutti i DLC, devo dire che mi sta deludendo : tanto per cominciare con l'evoluzione dell'engine grafico (che sì, ha introdotto parecchie migliorie dal versante tecnico) si è perso lo stile rozzo, grezzo e spoglio che aveva caratterizzato Demon's Souls e il primo Dark Souls, l'atmosfera mi sta sembrando troppo diversa, meno dark, più fantasy... stilisticamente è diverso, quasi mediocre direi e ciliegina sulla torta il level design, punta di diamate dei primi due Souls, mi pare anch'esso più blando e banale... ma comunque ancora sono all'inizio, magari sono solo le prime impressioni, ciò che so per certo è che stilisticamente non mi piace proprio.

In effetti le parti migliori sono a metà gioco



#1483
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Finito bloodborne (non farò ng+ per il momento), ora penso di acquistare ds2. Sono però estremamente indeciso se prenderlo per pc o ps4. Consigli?

Il prezzo incide relativamente sulla decisione, quello che mi sta facendo riflettere sono le mod ed il rapporto "grafica-prestazioni" (credo di riuscire a giocarlo ad ultra con 60 fps). Invece temo che su ps4 l'online potrebbe rimanere più popolato per più tempo (è una mia teoria questa ovviamente) ed in più avrebbe un eventuale "valore di rivendita".



#1484
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Finito bloodborne (non farò ng+ per il momento), ora penso di acquistare ds2. Sono però estremamente indeciso se prenderlo per pc o ps4. Consigli?
Il prezzo incide relativamente sulla decisione, quello che mi sta facendo riflettere sono le mod ed il rapporto "grafica-prestazioni" (credo di riuscire a giocarlo ad ultra con 60 fps). Invece temo che su ps4 l'online potrebbe rimanere più popolato per più tempo (è una mia teoria questa ovviamente) ed in più avrebbe un eventuale "valore di rivendita".

Nel dubbio i multipiatta prendili su pc, key a 20 euro e gg

#1485
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ha appena detto che il prezzo non incide sulla scelta

DS 2 era stra popolato anche su PC, non ho mai avuto problemi per evocare / farmi evocare.

Quindi direi di puntare sul PC per : popolazione(ottima) prestazioni più performanti e angolo modder




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo