Vai al contenuto

Dark Souls II『Topic Ufficiale』la sofferenza ha inizio --)

- - - - - dark souls 2 bestemmie a manetta you died

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#46
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

-Miyazaki is working on a new game he can't talk about.


\o/
Speriam che non occorrano petizioni a 'sto giro : S.


-Miyazaki is disappointed he doesn't have a greater role in Dark Souls II


Questa, se confermata, è tosta.

Ho letto anche due cose un po' strane:
- il gioco girava su un notebook hi-end (e qui si spiegano gli elogi alla grafica; vai a vedere che ci han preso gusto e se ne escono con un pacchetto dx11 come_dico_mi @@)
- nell'articolo di edge si parla di... mezzi di trasporto @@. wat

#47
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Immagine inserita


:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

#48
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
In sezione RPG Eye c'è l'intervista completa, se interessa.

#49
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
qualcuno mi fa una chiarezza generale? dalle info pervenute per ora , il gioca sta prendendo una piega fallata o si preannuncia una figata come giusto che sia?

#50
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ho preparato al volo 'sta cosina.
Lo scatto centrale è, al momento, l'unico materiale proveniente direttamente dal gioco (fonte: Edge).

Immagine inserita

#51
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Ho letto con calma l'articolo e ne sono rimasto positivamente colpito.

Capisco tutti i dubbi che ci sono in giro ma, a parer mio, quella attuale è la posizione migliore in ci potessimo trovare.

- nell'articolo di edge si parla di... mezzi di trasporto @@. wat

Un attimo. No, non è così, chiariamo.
Nell'articolo si parla di un nemico / boss segreto che funge da punitore verso i player che "si sono comportati male" (si parla di moral system). Il tizio in questione si muove su di un carro.

Successivamente si parla di "veicoli" messi a disposizione al giocatore, ma più come mezzi di trasporto non controllabili che come "cavalcature". Viene fatto l'esempio della barca in un ipotetico livello ambientato in riva al mare:

Immagine inserita

La parte sottolineata specifica chiaramente che non vogliono creare cavalcature.
Avete presente il corvo gigante nel primo DS? Ecco, intende quello.
Il resto è tutta roba scritta dal giornalista (che ha fatto un ottimo lavoro, ma in un paio di punti ha creato confusione nei lettori meno attenti... dando il via a tutto il passaparola su internet, come il quote di Skyrim).


Sempre dall'intervista, traspare la voglia di creare un gioco in pieno stile Soul, ma c'è anche voglia di portare novità. Ora, non so voi, ma per me è un'atteggiamento ottimo.

Se poi aggiungiamo questo:

Immagine inserita

direi che non c'è bisogno di andare in crisi già da adesso.


Riguardo al rendere più facile il gioco, hanno ripetuto cosa intendono: elementi di gameplay più facili da capire (esempio: i covenants).
Inoltre, renderanno l'inizio del gioco meno dispersivo. In Dark Souls buona parte della gente mollava il titolo perché sbagliava direzione ed andava a combattere contro i fantasmi intangibili e gli scheletri che resuscitavano.
Un inizio più controllato non è un male. Hanno specificato che dopo un inizio controllato, il gioco tornerà ad essere aperto e dispersivo.
Ma questa non è una cosa nuova. In Demon's Souls, all'inizio, si doveva obbligatoriamente finire il primo livello e solo successivamente il giocatore aveva l'accesso alle altre aree. Ci sarà qualcosa di simile.


Altra roba interessante saltata fuori:
- "confermati" gli agenti atmosferici
- voglio innovare il titolo anche per quanto riguarda l'impatto visivo... aspettiamoci location molto diverse dalla roba già vista
- tra le rivoluzioni che vogliono apportare al titolo, si parla anche di un miglioramento / implementazioni al combat system (e si, altre immagini con gente che va di dual wield)
- stanno lavorando ad un livello ambientato in riva la mare... hype per cosa ne potrà venire fuori


Il quote dell'anno:
Immagine inserita
Stima.

ps
una pagina non si leggeva bene, anche se in parte era capibile
il 20 comunque comprerò la versione digitale di Edge, se interessa questo è il link: http://gb.zinio.com/...name=0&ns_fee=0

#52
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Lo ho leggiucchiato oggi.

Per quanto riguarda i mezzi secondo me la cosa interessante è che è stato il tizio di From stesso a menzionarli, spontaneamente. Successivamente il giornalista si frega con le proprie mani, dirottando la discussione sulle barche che alla fine della fiera mezzi lo sono, ma solo in senso lato (per come verranno inserite nel gioco) x°°°D.
Avrebbe dovuto fargli la domanda diretta, anziché prenderla alla larga.

Mi spiego? Magari avrebbe ottenuto un ennesimo due di picche, oppure chissà, il tizio avrebbe potuto benissimo sbottonarsi definitivamente data la manifesta disponibilità sull'argomento.
Pessimi : |.

Modificata da Andrea_23, 16 December 2012 - 08:05 PM.


#53
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Cavoli mi sa che ho preso un granchio con la comparativa di oggi : |.

Stavo guardando gli scatti direct feed in rpgeye (dei quali ovviamente ho scoperto l'esistenza solo a lavoro completato T__T)
http://www.abload.de...-12-07brurq.jpg
http://www.abload.de...-12-0743uxl.jpg

e non riuscivo a capire bene se si trattasse di CG o real time.
Credo che la spiegazione sia qui:



Immagine inserita

#54
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Stima.


Boh, guarda, si legge tanta bella roba là dentro. Son d'accordo.

Cambiare le teste di ponte, chissà, potrebbe essere un bene per il brand (due piccioni con una fava: Miyazaki così è anche libero di lavorare su altro). Eppure... nonostante i buoni propositi e i numerosi spunti positivi emersi dall'articolo, c'è qualcosa che non torna... e che indubbiamente turba il clima in cui il gioco viene creato: è stata una decisione di Namco e Miyazaki non l'ha presa affatto bene. E' un dato di fatto, Leo, lo dice lui stesso papale papale.
Ha ingoiato il rospo e ciò significa solo una cosa: che lui aveva ancora molti assi nella manica e che gli spiace non poterli svelare (perlomeno non a breve) come sarebbe stato nelle sue intenzioni.

Come dicevo giorni fa, DS è un'opera estremamente personale (avrai letto sicuramente anche l'aneddoto relativo all'origine della cripticità, caratteristica dei Souls), non creata collettivamente. Proprio in ragione di ciò, in questi casi basta davvero un nonnulla per sovvertirne l'essenza. Non sarebbe certo la prima volta che accade.

Speranza, fede certo :'D, ma anche un cincino di timore si capisce che possa emergere.

Modificata da Andrea_23, 16 December 2012 - 08:59 PM.


#55
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Inoltre, renderanno l'inizio del gioco meno dispersivo. In Dark Souls buona parte della gente mollava il titolo perché sbagliava direzione ed andava a combattere contro i fantasmi intangibili e gli scheletri che resuscitavano

e cosa ci interessa da players?

Ci siamo passati tutti o quasi.... io e altri Nmila persone che abbiamo continuato siamo speciali?
No..... basta avere un briciolo di pazienza ed imparare a muoversi nel mondo di gioco.

Le informazioni sono pochissime per farsi un'idea ma iniziare a giustificare tutto secondo me è sbagliato.

Va a finire che diventa
DkS 2: the mask of Mr. Norris C.
New weapon: Dual Kalashnikov

#56
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
No vabbè, uscirà un bel gioco dai : ). Sul fattore fedeltà allo spirito del brand io non credo ci sia da temere più di tanto.
Il mio timore più che altro è motivato dalla sensazione opposta! Ossia che la serie si areni, che rimanga eccessivamente fedele a sé stessa... con Miyazaki le possibilità che ciò possa accadere si ridurrebbero drasticamente. E' roba sua, sa dove e dove non metter le mani.

#57
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Inoltre, renderanno l'inizio del gioco meno dispersivo. In Dark Souls buona parte della gente mollava il titolo perché sbagliava direzione ed andava a combattere contro i fantasmi intangibili e gli scheletri che resuscitavano

e cosa ci interessa da players?

Ci siamo passati tutti o quasi.... io e altri Nmila persone che abbiamo continuato siamo speciali?
No..... basta avere un briciolo di pazienza ed imparare a muoversi nel mondo di gioco.

Quindi l'inizio di Demon's Souls era una [Censura] perché dovevi farti tutto il primo livello di Boletaria prima di sbloccare gli Archstone?
Strano, perché l'inizio di Demon's me lo ricordo molto più bello ed ispirato rispetto a Dark. E no, non rendeva le cose più semplici avere solo una via percorribile.

Le informazioni sono pochissime per farsi un'idea ma iniziare a giustificare tutto secondo me è sbagliato.

Non stavo giustificando nessuno, stavo solo esprimendo le mie impressioni. C'è tantissima gente online che sta spalando [Censura] sul titolo dopo una mezza intervista senza aver visto nulla, quindi direi che non è un problema se aggiungo anche il mio parere.

Se non la pensi come me, anche sticazzi.

#58
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Ho spalato [Censura] per caso?
Dico la mia esattamente come fai tu.
Se a tuo parere non c'e' niente di cui lamentarsi io non sono del tutto d'accordo.

1) A me la struttura a corridoio di DeS mi fa cacare e imho si e' parecchio piu' semplice.

2) in DkS 1 il primo item nell'inventario per tutte le classi e' uno scudo....... qua neanche l'ombra.
(Uatatatatatatatata?)

3) quando leggo che il mondo di gioco sara' grande piu' o meno lo stesso di DkS ma il numero di nemici sara' maggiore ..... mi viene da pensare a DmC e simili.

4) la camomilla costa poco.

#59
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

4) la camomilla costa poco.

E allora bevila ed evita interventi da spaccone, se poi non ti sta bene che la gente ti risponda male.

#60
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Non c'è bisogno di scaldarsi, anche perché la discussione è interessante :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo