Vai al contenuto

[PS3/360/PC] Dark Souls IIAnnunciato al VGA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#46
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Beh sì, sembra più o meno il solito Souls, dal poco che si è visto. Cosa che va benissimo :sisi:

#47
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita
Immagine inserita

#48
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ho preso un bel pò di screen dal video di IGN:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#49
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Questi li ho presi dal trailer:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Soma, 10 April 2013 - 11:46 PM.


#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Deluso da cosa? Sia ringraziato il cielo se si mantiene con quella giocabilità particolare e non diventa il solito gioco bimbominkia style :asd:

#51
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Deluso da cosa? Sia ringraziato il cielo se si mantiene con quella giocabilità particolare e non diventa il solito gioco bimbominkia style :asd:


C'e' comunque molto da migliorare. La parte sui tetti ad Anor Londo era "difficile per voler essere difficile", piu' facile cavarsela per fortuna che non per abilita'.

#52
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

C'e' comunque molto da migliorare. La parte sui tetti ad Anor Londo era "difficile per voler essere difficile", piu' facile cavarsela per fortuna che non per abilita'.


Quale parte? Io sui tetti di Anor Londo non penso di essere mai morto.

#53
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Infatti, diciamo era normale, bisognava solo procedere con cautela come in tutto il gioco del resto, pena cascare nel vuoto :asd:

Modificata da Flagello Sam, 11 April 2013 - 05:17 PM.


#54
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Quale parte? Io sui tetti di Anor Londo non penso di essere mai morto.

Penso intenda la parte con i due maledetti arcieri.

#55
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Penso intenda la parte con i due maledetti arcieri.


Esattamente quella. Ho perso il conto di quante volte siam morti li'....

#56
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Io penso di aver pianto, in quella parte li.

Sia prima che dopo averla passata :asd:

#57
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Boh, se devo essere sincero quella parte l'ho completata senza morire neanche una volta. Basta correre e al massimo alzare lo scudo quando vedi dei missili nucleari che ti arrivano in faccia :asd:

#58
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Quel punto l'ho superato velocemente con la magia di invisibilità, che richiede anche poca INT per essere usata.

Boh, se devo essere sincero quella parte l'ho completata senza morire neanche una volta. Basta correre e al massimo alzare lo scudo quando vedi dei missili nucleari che ti arrivano in faccia :asd:

Cadi comunque.
Se lo si fa in melee, ci va un miscuglio di velocità dal togliersi dalla traiettoria di tiro dell'arciere di sinistra e *TANTA* fortuna riguardo al fatto che il suddetto lasci quel secondo e mezzo di tranquillità che basta per avvicinarsi meglio a quello di destra. Una volta ben avvicinato a quello di destra basta un attacco potente con un'arma random (magari la Zwei, che attacca senza spostarsi lateralmente) e il gioco è fatto.

Quoto in tutto e per tutto luca.b, in ogni caso. Bad bad design. :asd:

#59
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Altre immagini da 4Gamer, alcune già viste:

http://www.4gamer.ne...60/20130410052/

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#60
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Quel punto l'ho superato velocemente con la magia di invisibilità, che richiede anche poca INT per essere usata.


Cadi comunque.
Se lo si fa in melee, ci va un miscuglio di velocità dal togliersi dalla traiettoria di tiro dell'arciere di sinistra e *TANTA* fortuna riguardo al fatto che il suddetto lasci quel secondo e mezzo di tranquillità che basta per avvicinarsi meglio a quello di destra. Una volta ben avvicinato a quello di destra basta un attacco potente con un'arma random (magari la Zwei, che attacca senza spostarsi lateralmente) e il gioco è fatto.

Quoto in tutto e per tutto luca.b, in ogni caso. Bad bad design. :asd:


Mah, sinceramente non capisco i prolemi, una volta che hai capito che ci sono due tizi che ti sputano missili basta correre dritto e nascondersi dietro qualcosa quando possibile, se pari la roba con lo scudo mettendoti bene non cadi di sotto, ma se non vuoi rischiare c'è pure il roll. Poi quando arrivi sul cornicione ammazzi prima uno e poi l'altro, mettendoti sempre in modo che anche se ti becchi una freccia il colpo non ti faccia cadere di sotto. Per me quel pezzo è perfettamente normale, e difatti lo ho fatto al primo colpo.
E no, non sono un difensore a spada tratta di Dark Souls, se dobbiamo parlare di bad design per me il demone capra è uno degli scontri progettati più con il qulo di tutti i tempi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo