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#51
Inviato 11 April 2013 - 04:26 PM
Deluso da cosa? Sia ringraziato il cielo se si mantiene con quella giocabilità particolare e non diventa il solito gioco bimbominkia style
C'e' comunque molto da migliorare. La parte sui tetti ad Anor Londo era "difficile per voler essere difficile", piu' facile cavarsela per fortuna che non per abilita'.
#58
Inviato 12 April 2013 - 01:08 AM
Quel punto l'ho superato velocemente con la magia di invisibilità, che richiede anche poca INT per essere usata.
Se lo si fa in melee, ci va un miscuglio di velocità dal togliersi dalla traiettoria di tiro dell'arciere di sinistra e *TANTA* fortuna riguardo al fatto che il suddetto lasci quel secondo e mezzo di tranquillità che basta per avvicinarsi meglio a quello di destra. Una volta ben avvicinato a quello di destra basta un attacco potente con un'arma random (magari la Zwei, che attacca senza spostarsi lateralmente) e il gioco è fatto.
Quoto in tutto e per tutto luca.b, in ogni caso. Bad bad design.
Cadi comunque.Boh, se devo essere sincero quella parte l'ho completata senza morire neanche una volta. Basta correre e al massimo alzare lo scudo quando vedi dei missili nucleari che ti arrivano in faccia
Se lo si fa in melee, ci va un miscuglio di velocità dal togliersi dalla traiettoria di tiro dell'arciere di sinistra e *TANTA* fortuna riguardo al fatto che il suddetto lasci quel secondo e mezzo di tranquillità che basta per avvicinarsi meglio a quello di destra. Una volta ben avvicinato a quello di destra basta un attacco potente con un'arma random (magari la Zwei, che attacca senza spostarsi lateralmente) e il gioco è fatto.
Quoto in tutto e per tutto luca.b, in ogni caso. Bad bad design.
#59
Inviato 12 April 2013 - 01:19 AM
#60
Inviato 12 April 2013 - 07:51 AM
Quel punto l'ho superato velocemente con la magia di invisibilità, che richiede anche poca INT per essere usata.
Cadi comunque.
Se lo si fa in melee, ci va un miscuglio di velocità dal togliersi dalla traiettoria di tiro dell'arciere di sinistra e *TANTA* fortuna riguardo al fatto che il suddetto lasci quel secondo e mezzo di tranquillità che basta per avvicinarsi meglio a quello di destra. Una volta ben avvicinato a quello di destra basta un attacco potente con un'arma random (magari la Zwei, che attacca senza spostarsi lateralmente) e il gioco è fatto.
Quoto in tutto e per tutto luca.b, in ogni caso. Bad bad design.
Mah, sinceramente non capisco i prolemi, una volta che hai capito che ci sono due tizi che ti sputano missili basta correre dritto e nascondersi dietro qualcosa quando possibile, se pari la roba con lo scudo mettendoti bene non cadi di sotto, ma se non vuoi rischiare c'è pure il roll. Poi quando arrivi sul cornicione ammazzi prima uno e poi l'altro, mettendoti sempre in modo che anche se ti becchi una freccia il colpo non ti faccia cadere di sotto. Per me quel pezzo è perfettamente normale, e difatti lo ho fatto al primo colpo.
E no, non sono un difensore a spada tratta di Dark Souls, se dobbiamo parlare di bad design per me il demone capra è uno degli scontri progettati più con il qulo di tutti i tempi
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