Vai al contenuto

Dirty Bomb 『Topic Ufficiale』...il nuovo FPS della Splash Damage ! Open beta dal 2/6/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

senza mezze misure :sisi:

 

si esattamente  :gad2:

 

o da lontano o da vicino! 



#47
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

AHHHHHHHHHH ma i vari lodout argento/oro/platino differiscono solo per fattori estetici rispetto alle carte bronzo??? Non avevo capito allora ritiro tutto quello che ho detto :sisi:

Comunque ci ho giocato pochino (una ventina di ore) e devo dire che mi ha divertito infinitamente di più rispetto ad esempio a battlefront per cui ho pure speso 40 euri... Davvero una piccola perla, probabilmente non ho giocato abbastanza in modo da ottenere i soldi per i merc che mi interessavano, ho speso gran parte dei primi guadagni in pacchetti che solo dopo ho capito essere completamente inutili..

In ogni caso giocavo quasi sempre come medico e facevo una valanga di punti, arrivavo sempre primo o secondo in squadra, peccato che il mio rateo K/D sia disastroso in quanto mi sono focalizzato sul curare i compagni e completare obiettivi piuttosto che ammazzare nemici :asd:

esatto ;)

riguardo battlefront,i know that feeling,40euro buttati...

fregatene del kdr,se giochi da medico devi fare il medico,rianimare e curare i compagni,si anche le uccisioni e gli obiettivi ovviamente,ma lo scopo del medico è appunto medicare ;) e se lo fai bene,vai in testa alla classifica senza ucciderne manco uno,sopratutto con aura che è velocissima a spostarsi dai proiettili vaganti :asd:

 

quanto odio quei medici che,a 4metri da te,morto,non ti rianimano..o ci impiegano l'ira di dio perchè impegnati magari a fare l'uccisione "figa" con il revive tool di sparks..madonna....

a dire che escono le icone dei compagni morti,è impossibile non accorgersene...e poi cavolo,se rianimi un compagno,quello ti aiuta a uccidere il tizio,non è meglio? mah

 

I cecchini non mi piaciono e sbloccarli sarebbero solo soldi buttati.
Il loadout si uso sempre quello perché alla fine ce n'è solo uno o due per merc che danno effettivi vantaggi. Tipo avere le hmg che scaldano meno su un medico é utile come un buco delculo in fronte :asd:

si ovvio,però ogni merc ha 3 armi diverse(senza contare secondarie e melee) io sblocco tutte e tre le armi,se mi interessano,ad esempio con stoker ho i 3 bronzi con armi diverse,ma con tutti le ho più o meno,così vario

 

Io invece con il cecchino come al solito mi diverto parecchio... in qualsiasi fps è la mia classe preferita. Dopo il classico tizio con il pompa :D

che brutto che sei :asd:

non sò se sia peggio il pompa o il cecchino

 

il pompa lo uso solo ed esclusivamente con aura/fletcher su underground.

cecchino si è divertente,ma si resta sempre un pò indietro,non si pusha come si farebbe con un meccanico o un medico o qualsiasi altro merc


Modificata da Snelloo, 12 April 2016 - 09:32 AM.


#48
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Ma infatti la situazione ideale per me è quella in cui c'è bordello e i miei compagni muoiono come mosche, a volte faccio anche decine di revive consecutivi che mi danno un sacco di soddisfazione :)

#49
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

esatto,l'importante è far il proprio dovere,come su tutti i giochi cooperativi,ognuno ha le sue mansioni e se ognuno le svolge le probabilità di vittoria si alzano a dismisura :sisi:



#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

che brutto che sei :asd:

non sò se sia peggio il pompa o il cecchino

 

 

 

:monty:



#51
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

:gad2: :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo