Vai al contenuto

Dirty Bomb 『Topic Ufficiale』...il nuovo FPS della Splash Damage ! Open beta dal 2/6/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io per ora ho preso Might & Magic III Hd e la Complete edition di Civ IV. Era da tempo che li puntavo... 

 

Ero interessato anche al Might & Magic VII, ma a 25 forse è ancora troppo.



#32
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Mai usato un boost ma non ci vuole così tanto a fare 50k crediti. Fai una partita per modalità al giorno e ti becchi 1500 cr (500 per ogni first match of the day) più altri 500 (o forse sono 1000?) per la first win of the day quindi sono già 2k cr in 3 partite. Inoltre fai le missioni e minimo che ti prendi sono altri 1500 cr in un paio d'ore con punte di 3000 cr se ti becchi tutte missioni da 1000. Insomma se giochi un paio d'ore al giorno fai 3-4.5 cr fissi più quelli che guadagni normalmente dal risultato della partita che tradotto sono 50k in un paio di settimane.

Se devi spendere soldi per i boost tanto vale che ti compri i pack di merc.

io pensavo che si potessero aquistare con i crediti..soldi non ne spenderò mai per un f2p io :sisi:

comunque si infatti faccio sempre una partita in ogni modalità per i punti :) poi mi butto su execution che alla fine è la modalità che più mi garba



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

buono a sapersi ma topic sbagliato :asd:

 

cavolo davvero  :gad2:  ho sbagliato  :rolle:



#34
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ieri prima di andar al cenone:

da solo a casa col pc :shifty: :shifty:

tipo dalle 16:00 alle 20:00 ho giocato :gad2:

ho fatto tipo 12'000 credit points :pff: tra cuiforse una delle mie migliori performance



#35
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ho preso sparks,tipo che mi son pentito alla prima partita di aver preso lei :gad2: :gad2:  porca miseria oh

è utilissima eh,per carità,con la revive gun rianimi tutti i compagni dalla distanza e fai punti a manetta e sopratutto aiuti la squadra,però bisogna stare molto attenti perchè nell'1vs1 con la pistoletta automatica è ardua vincere gli scontri,però quando headshotti con la revive gun è appagante al massimo :asd:

prossimo pg che prendo è fragger sicuramente,voglio le neid!!!!!!o quello che ha l'incendiaria,o phantom :sese:



#36
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Fragger non è più efficace come un tempo quando aveva 2 granate. Ora se sbagli la granata che hai sei utile come un buco delculo in fronte per 20 e passa secondi. Meglio Stoker secondo me che pure se sbagli la molotov puoi comunque cavartela col fucile visto che hai ammo infinite.

ah si? non l'ho aquistato fragger perchè ho letto che ha machine gun(presumo come quella di thunder quindi) e il rinculo è molto più forte delle normali smg.

comunque si pensavo davero di prender uno che ha l'ammo station perchè resto spesso a secco :(  e non sempre si può andar a pigliar le ammo nei box,comunque il prossimo prendo stoker allora :sisi:



#37
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Fragger ha LMG di default ma con solo 50 colpi + 50 di scorta. Fa più male di quella di Thunder ma veramente tempo 30 secondi e sei senza ammo. Migliora con le armi alternative che sono fucile d'assalto full auto e burst ma comunque poche ammo hai. Certo che se hai una mira della Madonna e di Gesù e fai headshot come se grandinasse allora è il miglior merc del mondo perché con un caircaotre fai fuori 5 persone e hai pure la granata in saccoccia :asd: .

no no la mia mira fa schifo :will2:

spesso faccio partitoni perchè gioco d'astuzia,piazzi le mine dove non si vedono(in curva,o sopra una scala dove uno non guarda sempre),poi vabbè qualche 1vs1 lo vinco eh,piano piano sto imparando a far la mia parte,dopo 40ore ci sta anche dai :asd:

 

le mine,quando uso proxy,mi garantiscono tipo una decina di kill a partita (objective e stopwatch),mentre in execution 1kill la faccio con la mina,ho già i punti dove metterle :sese:  poi ha il bel fucilotto d'assalto con ben 55colpi,la cosa bella è che se sei in crisi o ti trovi 2/3 nemici davanti metti il coltello e fuggi a gambe levate :asd:



#38
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

patch che aggiunge nuove mappa e altre cose

ho fatto giusto due partite per provare la mappa,è carina dai,grandicella in confronto alle altre,sviluppata anche in verticale(infatti si trovano almeno 2 vassilli per squadra :/ ) però vabbè dai..

finalmente hanno inserito il quick opening per i case,molto più comodo così che accumulare e poi aprire tutto di botto :sisi:

unica cosa che ho notato nella nuova mappa anche se i ping dei giocatori sono sempre bassi c'è un pò di lag,cioè giocatori che a volte si spostano di due metri così,senza un perchè...



#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Oggi l'ho provato un pochino... devo dire che non è assolutamente male. Stasera approfondisco meglio  :asd:



#40
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Oggi l'ho provato un pochino... devo dire che non è assolutamente male. Stasera approfondisco meglio  :asd:

va che sto gioco è nabbomba :asd:

quando hai in libreria giochi come:

csgo/bf3/bf4/battlefront/bc2/red orchestra/rising storm ma tu avvii solo dirtybomb qualcosa vorrà dire no?

quando poi becchi il team che coopera,droppando salute/ammo/rianimando o magari anche avvisando tramite chat vocale diventa un piacere assoluto giocare :sisi:

poi una volta che impari mappe e abilità ci si diverte davvero tantissimo,e io non sono il tipo da giochi così "frenetici" però questo ha un qualcosa che me lo fa diventare duro :gad2:

per me giocone,davvero,è amore tra me e dirty :wub:

ha solo tre difetti,secondo me..

carenza di mappe(a lungo andare si sente,anche se è il meno peggio dei difetti)

bilanciamento squadre(non funziona,anche shufflando le squadre,non sempre và)

scelta tipologia merc illimitata(cioè,puoi benissimo trovarti in partita con 7medici,mentre sarebbe il top ci fosse un limite,chessò max.2medici/max. 2 cecchini/max. 2 ammo droppers etc..,perchè a volte,sopratutto quando i cecchini sono in free rotation,capita di trovarsi in squadra con 3/4 cecchini,e 3/4 su 7 giocatori in squadra son davvero troppi,diventa sbilanciata la partita per ovvi motivi,salvo trovarsi cecchini veramente bravi ma quello è un'altro discorso)



#41
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

va che sto gioco è nabbomba :asd:

quando hai in libreria giochi come:

csgo/bf3/bf4/battlefront/bc2/red orchestra/rising storm ma tu avvii solo dirtybomb qualcosa vorrà dire no?

quando poi becchi il team che coopera,droppando salute/ammo/rianimando o magari anche avvisando tramite chat vocale diventa un piacere assoluto giocare :sisi:

poi una volta che impari mappe e abilità ci si diverte davvero tantissimo,e io non sono il tipo da giochi così "frenetici" però questo ha un qualcosa che me lo fa diventare duro :gad2:

per me giocone,davvero,è amore tra me e dirty :wub:

ha solo tre difetti,secondo me..

carenza di mappe(a lungo andare si sente,anche se è il meno peggio dei difetti)

bilanciamento squadre(non funziona,anche shufflando le squadre,non sempre và)

scelta tipologia merc illimitata(cioè,puoi benissimo trovarti in partita con 7medici,mentre sarebbe il top ci fosse un limite,chessò max.2medici/max. 2 cecchini/max. 2 ammo droppers etc..,perchè a volte,sopratutto quando i cecchini sono in free rotation,capita di trovarsi in squadra con 3/4 cecchini,e 3/4 su 7 giocatori in squadra son davvero troppi,diventa sbilanciata la partita per ovvi motivi,salvo trovarsi cecchini veramente bravi ma quello è un'altro discorso)

anche a me piace parecchio, però imho le transazioni ingame sono troppo pesanti, soprattutto per quanto riguarda i "pacchetti" che si possono comprare solo con soldi veri (quelli decenti) e costano l'ira diddio...



#42
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

anche a me piace parecchio, però imho le transazioni ingame sono troppo pesanti, soprattutto per quanto riguarda i "pacchetti" che si possono comprare solo con soldi veri (quelli decenti) e costano l'ira diddio...

pacchetti di cosa? merc?o loadout? (solo queste cose "contano")

perchè i merc si possono aqistare con crediti di gioco e in un paio di giorni li fai 50'000,e i loadout oltre a riceverne uno ogni giorno(anche di più mi pare) puoi scambiarli per riceverne altri :sisi:

quindi o non ho capito che intendi,oppure sbagli a pensare che siano utili.

a me capita a volte di vincere loadout bronzo,che sono il massimo,per quanto riguarda perks ;) oltre il bronzo (cioè:iron/gold e cobalt) è solo roba di skin,cioè inutili,le armi/perk/abilità son le stesse dei loadout bronze :)

 

io ho 170ore circa,ho quasi tutti i merc sbloccati e con tutti i merc ho almeno un bronzo(di quelli che uso di più ne ho 3bronzo e pure un iron )

c'è da dire che 2 iron le ho vinte con lo starter pack dell'humble bundle (1$,davano pure 50'000 e 4merc,che io avevo già ma vabbè),per 1$ era ottimo

 

comunque ribadisco una cosa su sto gioco,mi è capitato di legger su yt e su altri forum che è un paytowin,non è assolutamente vero,in sto gioco si può benissimo giocare e stravincere con qualsiasi merc e con qualsiasi loadout(anche i primi,senza perk),perchè le armi son sempre quelle,se uno è bravo è bravo :sisi:

 

E cosa te ne fai dei pacchetti che un merc te lo compri in una settimana con la valuta ingame e la carta col loadout in un paio di giorni? Io avrò 70-80 ore dio gioco e ho comprato tutti i merc che mi interessano con relativa carta e mi avanzano 130k soldi che non so che farmene se non bruciare carte bronzo per craftare quelle argento e poi quelle oro :asd: .

cioè,non li sblocchi tutti? a me ne mancano 3/4 per averli tutti :asd: anche se li ho già provati li voglio comunque tutti

ho sbloccato pure aimee ora e ho due loadout bronze (mi manca solo quello con pdp bronzo,però c'ho quello senza perks,quello "base" )

relativa carta cioè?usi sempre lo stesso loadout per un determinato merc?



#43
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
AHHHHHHHHHH ma i vari lodout argento/oro/platino differiscono solo per fattori estetici rispetto alle carte bronzo??? Non avevo capito allora ritiro tutto quello che ho detto :sisi:

Comunque ci ho giocato pochino (una ventina di ore) e devo dire che mi ha divertito infinitamente di più rispetto ad esempio a battlefront per cui ho pure speso 40 euri... Davvero una piccola perla, probabilmente non ho giocato abbastanza in modo da ottenere i soldi per i merc che mi interessavano, ho speso gran parte dei primi guadagni in pacchetti che solo dopo ho capito essere completamente inutili..

In ogni caso giocavo quasi sempre come medico e facevo una valanga di punti, arrivavo sempre primo o secondo in squadra, peccato che il mio rateo K/D sia disastroso in quanto mi sono focalizzato sul curare i compagni e completare obiettivi piuttosto che ammazzare nemici :asd:

#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io invece con il cecchino come al solito mi diverto parecchio... in qualsiasi fps è la mia classe preferita. Dopo il classico tizio con il pompa :D



#45
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Io invece con il cecchino come al solito mi diverto parecchio... in qualsiasi fps è la mia classe preferita. Dopo il classico tizio con il pompa :D

senza mezze misure :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo