Vai al contenuto

Nintendo: i nostri concorrenti devono reagire a quanto abbiamo fatto con il Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#61
Mutombo

Mutombo
  • Erano anni che non cambiavo stammerda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4139
Forse molti non tengono in considerazione una cosa fondamentale e cioè che Nintendo, Sony e Microsoft sono AZIENDE.

AZIENDA: Organismo, più o meno complesso, che svolge un'attività economica per uno scopo determinato.

Lo scopo determinato, se non fosse già chiaro, è FARE SOLDI, non compiacere noi "hardcore" che siamo la minoranza del mercato :) .

Io se fossi in Sony e in Microsoft col c@zzo che in questo momento spenderei milioni e milioni in ricerca e sviluppo, quando basta uscirsene con un lieve aggiornamento hardware (basta mettersi al passo coi tempi) e un aggeggino nuovo tra le mani per fare ricavi paurosi.

Perché dovrei farlo, così non parlano male di me nei forum? Sticazzi, scusate eh...

Mi dispiace dirlo, gioco da tantissimi anni anche io, ma non ho l'arroganza di esigere che costoro, aziende, facciano un prodotto perchè io lo voglio così. Vediamo, prima di bestemmiare, cosa ci propongono SENZA PREGIUDIZI, magari rischiamo anche che ci piaccia. Cosa purtroppo che moltissimi non hanno fatto su Wii, molto peggio per loro. Chi gioca, prova tutto, poi i gusti sono gusti... Ma basta pregiudizi.

Modificata da Mutombo, 28 November 2012 - 12:05 AM.


#62
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
Ma quelli che ridono saranno i Sonari ed i boxari quando le loro case del cuore inseguiranno Nintendo con Kinect 2 e il tablet Dual Shock 4?
PS3 e 360 console Hadrcore?
E fatemi capire, dov'è che le saghe più amate stanno andando a donnine?
Ah sulle console hardecore dove si sviluppano giochi da compilare con parti mozzate vendute tramite DLC, multiplayer online laddove non serve e giochi lineari e semplificati con eventi scriptati?
Voi non sapete neanche che cos'è una console Hardcore se scrivete un abominio del genere, PS360 hanno rovinato il mercato hardcore con dei casual che oggi vengono definiti tali.

Reggie non ha detto una strozata, ci vuole innovazione è inconcepibile giocare ancora uno sparatutto o uno sportivo, un'avventura con il pad poi si chiedono console potenti per giocare come 15 anni fa.
A chi dice che la potenza porta giochi dall'IA sviluppata, fisica innovativi ecc...
Quanti giochi su PS360 hanno sfruttato la potenza per fare IA o fisica degna di tal nome?
Quanti sono stati davvero nextgen?
Non vi viene in mente che le SH maggiori costi dovranno sobbarcarsi e meno innoveranno e rischieranno?
Quanti sono i Dead Rising ed i Portal?

#63
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Forse molti non tengono in considerazione una cosa fondamentale e cioè che Nintendo, Sony e Microsoft sono AZIENDE.

AZIENDA: Organismo, più o meno complesso, che svolge un'attività economica per uno scopo determinato.

Lo scopo determinato, se non fosse già chiaro, è FARE SOLDI, non compiacere noi "hardcore" che siamo la minoranza del mercato :) .

Io se fossi in Sony e in Microsoft col c@zzo che in questo momento spenderei milioni e milioni in ricerca e sviluppo, quando basta uscirsene con un lieve aggiornamento hardware (basta mettersi al passo coi tempi) e un aggeggino nuovo tra le mani per fare ricavi paurosi.

Perché dovrei farlo, così non parlano male di me nei forum? Sticazzi, scusate eh...

Mi dispiace dirlo, gioco da tantissimi anni anche io, ma non ho l'arroganza di esigere che costoro, aziende, facciano un prodotto perchè io lo voglio così. Vediamo, prima di bestemmiare, cosa ci propongono SENZA PREGIUDIZI, magari rischiamo anche che ci piaccia. Cosa purtroppo che moltissimi non hanno fatto su Wii, molto peggio per loro. Chi gioca, prova tutto, poi i gusti sono gusti... Ma basta pregiudizi.

Ah, meno male che c'è qualcuno che ragiona, temevo il peggio :D

#64
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ma quelli che ridono saranno i Sonari ed i boxari quando le loro case del cuore inseguiranno Nintendo con Kinect 2 e il tablet Dual Shock 4?
PS3 e 360 console Hadrcore?
E fatemi capire, dov'è che le saghe più amate stanno andando a donnine?
Ah sulle console hardecore dove si sviluppano giochi da compilare con parti mozzate vendute tramite DLC, multiplayer online laddove non serve e giochi lineari e semplificati con eventi scriptati?
Voi non sapete neanche che cos'è una console Hardcore se scrivete un abominio del genere, PS360 hanno rovinato il mercato hardcore con dei casual che oggi vengono definiti tali.

Reggie non ha detto una strozata, ci vuole innovazione è inconcepibile giocare ancora uno sparatutto o uno sportivo, un'avventura con il pad poi si chiedono console potenti per giocare come 15 anni fa.
A chi dice che la potenza porta giochi dall'IA sviluppata, fisica innovativi ecc...
Quanti giochi su PS360 hanno sfruttato la potenza per fare IA o fisica degna di tal nome?
Quanti sono stati davvero nextgen?
Non vi viene in mente che le SH maggiori costi dovranno sobbarcarsi e meno innoveranno e rischieranno?
Quanti sono i Dead Rising ed i Portal?


Ti invito alla calma ed evita di dare giudizi "random" che colpiscono anche il sottoscritto.
Se hai proposte concrete falle, sono qui ad ascoltare, ma sentire la paternale da uno che difende a spada tratta La WiiU, non ne ho proprio voglia.

#65
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Reggie non ha detto una strozata, ci vuole innovazione è inconcepibile giocare ancora uno sparatutto o uno sportivo, un'avventura con il pad poi si chiedono console potenti per giocare come 15 anni fa.


Sarà inconcepibile ma io quando gioco voglio il pad classico,e non stronzate varie come move e paddone WiiU.

#66
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
la vera innovazione che ha portato la Nintendo in questi anni è stato il doversi dimenare davanti ad uno schermo con periferiche improbabili e giochini fotocopia degni neanche di essere considerati videogames. Bella innovazione :sisi:

#67
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Sarà inconcepibile ma io quando gioco voglio il pad classico,e non stronzate varie come move e paddone WiiU.

Non è incocepibile, anzi, credo che ci siano un sacco di gamers (anch'io) che preferiscono un buon pad ergonomico ai vari pad/tablet touch.
Nelle prossime gen spero che questi tablet siano solo un accessorio...

#68
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
ma perchè che ha fatto Nintendo!? :o



:megalol:

#69
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

la vera innovazione che ha portato la Nintendo in questi anni è stato il doversi dimenare davanti ad uno schermo con periferiche improbabili e giochini fotocopia degni neanche di essere considerati videogames. Bella innovazione :sisi:

Guarda Stein, è la stesso problema che ho sollevato io quando alcuni utenti hanno parlato di innovazione, casomai parlerei di diverso approccio al videogame (che può piacere o meno) ma l'innovazione non la vedo proprio. Comunque non pensavo che alcuni "Nintendari" fossero così tosti e intransigenti.

#70
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34817

Ma quelli che ridono saranno i Sonari ed i boxari quando le loro case del cuore inseguiranno Nintendo con Kinect 2 e il tablet Dual Shock 4?
PS3 e 360 console Hadrcore?
E fatemi capire, dov'è che le saghe più amate stanno andando a donnine?
Ah sulle console hardecore dove si sviluppano giochi da compilare con parti mozzate vendute tramite DLC, multiplayer online laddove non serve e giochi lineari e semplificati con eventi scriptati?
Voi non sapete neanche che cos'è una console Hardcore se scrivete un abominio del genere, PS360 hanno rovinato il mercato hardcore con dei casual che oggi vengono definiti tali.

Reggie non ha detto una strozata, ci vuole innovazione è inconcepibile giocare ancora uno sparatutto o uno sportivo, un'avventura con il pad poi si chiedono console potenti per giocare come 15 anni fa.
A chi dice che la potenza porta giochi dall'IA sviluppata, fisica innovativi ecc...
Quanti giochi su PS360 hanno sfruttato la potenza per fare IA o fisica degna di tal nome?
Quanti sono stati davvero nextgen?
Non vi viene in mente che le SH maggiori costi dovranno sobbarcarsi e meno innoveranno e rischieranno?
Quanti sono i Dead Rising ed i Portal?



:fg:
saghe come halo god of war tomb raider e compagnia bella non ti dicono nulla?
sulla questione dei DLC ti posso dare anche ragione, ma nintendo fa la stessa cosa. DLC per mario U ad esempio. L online finchè non paghi per averlo extra nel gioco non vedo il problema.da quando gli script sono un problema? tutti i giochi sono scriptati chi più chi meno ma TUTTI lo sono
Credo che nemmeno tu sappia il vero significato di hardcore game.....PS360 hanno rovinato il mercato HC con casual? e Nintendo? con i suoi giochini? o meglio le SH che sviluppano x N. Le console N sono sempre state improntate per un pubblico giovane molto giovane...
Halo uncharted hanno un IA molto sviluppata per la cronaca.....

Modificata da Monkey-D-Rufy, 29 November 2012 - 12:36 PM.


#71
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Forse molti non tengono in considerazione una cosa fondamentale e cioè che Nintendo, Sony e Microsoft sono AZIENDE.

AZIENDA: Organismo, più o meno complesso, che svolge un'attività economica per uno scopo determinato.

Lo scopo determinato, se non fosse già chiaro, è FARE SOLDI, non compiacere noi "hardcore" che siamo la minoranza del mercato :) .

Io se fossi in Sony e in Microsoft col c@zzo che in questo momento spenderei milioni e milioni in ricerca e sviluppo, quando basta uscirsene con un lieve aggiornamento hardware (basta mettersi al passo coi tempi) e un aggeggino nuovo tra le mani per fare ricavi paurosi.

Perché dovrei farlo, così non parlano male di me nei forum? Sticazzi, scusate eh...

Mi dispiace dirlo, gioco da tantissimi anni anche io, ma non ho l'arroganza di esigere che costoro, aziende, facciano un prodotto perchè io lo voglio così. Vediamo, prima di bestemmiare, cosa ci propongono SENZA PREGIUDIZI, magari rischiamo anche che ci piaccia. Cosa purtroppo che moltissimi non hanno fatto su Wii, molto peggio per loro. Chi gioca, prova tutto, poi i gusti sono gusti... Ma basta pregiudizi.

io non sono un'azienda... a me del bene dell'azienda non me ne puo' fregare di meno. Io voglio dei prodotti degni di essere catalogati come videogames. Se il presunto "bene" e sopratutto la grande "innovazione" per Sony e MS sta nel doverci inondare di spazzatura (perche' di questo si tratta) quali party game et similia, beh allora preferisco fermarmi qui e non giocare piu'. Quella che Nintendo chiama innovazione non e' altro che una squallida periferica di utilita' dubbia che non ha fatto altro che far del male ai videogames


Guarda Stein, è la stesso problema che ho sollevato io quando alcuni utenti hanno parlato di innovazione, casomai parlerei di diverso approccio al videogame (che può piacere o meno) ma l'innovazione non la vedo proprio. Comunque non pensavo che alcuni "Nintendari" fossero così tosti e intransigenti.

come ho scritto qui sopra trovo ridicolo parlare di "innovazione" quando si tratta di niente altro che una periferica di bassa lega la cui unica innovazione e' stata quella di peggiore i comandi che un pad normale puo' offrire.

#72
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

io non sono un'azienda... a me del bene dell'azienda non me ne puo' fregare di meno. Io voglio dei prodotti degni di essere catalogati come videogames. Se il presunto "bene" e sopratutto la grande "innovazione" per Sony e MS sta nel doverci inondare di spazzatura (perche' di questo si tratta) quali party game et similia, beh allora preferisco fermarmi qui e non giocare piu'. Quella che Nintendo chiama innovazione non e' altro che una squallida periferica di utilita' dubbia che non ha fatto altro che far del male ai videogames


resta sempre il pc gaming stein ;)

#73
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

resta sempre il pc gaming stein ;)

quello e' un altro discorso. Ma io i computer li uso per lavorare non per giocare.

#74
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

quello e' un altro discorso. Ma io i computer li uso per lavorare non per giocare.


se ci tieni a continuare a giocare, qualora il console gaming finisse su quella strada di cui parlavi, ci sarebbe quell'alternativa.

Anche perchè a "rincoglionirsi" davanti ad una console o davanti ad un pc non è che cambi qualcosa, a prescindere che uno ci lavori o meno col pc :D non è che abbiamo un numero massimo di ore per stare davanti ad un pc ed un altro numero di ore per le console XD

altrimenti come dicevi si smette e via

#75
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
speriamo nei controlli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo