Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sega All Star Racing Transformed

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

:o
fico tutto, un po' di domande:

i giroscopi per guidare muovendo il pad funzionano bene?
giocandolo solo sul paddone, si riesce a mantenere una buona visione d'insieme della pista?

Non ho ancora giocato sul Display del gamepad, mentre come giroscopi, funzionano, ma non per guidare, mi ha fatto da specchietto retrovisore e ti fa guardare dove finisce un colpo che scagli contro gli altri piloti, anche se ero assolutamente concentrato sul Tv,
a) perché non conosco le piste (cosa normale)
b) perché resti a bocca aperta come un Pirla a guardare lo scenario, c) perché gli avversari quando possono ti sparano da dietro, quindi come puoi immaginare non é proprio consigliatissimo distogliere lo sguardo dal Tv :)
(Ps dovresti vedere il Tracciato di Panzer Dragoon con i Draghi volanti cosa é!) non ricordo se l‘ho detto ma il titolo é anche parlato in Ita!

#17
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Ci ho fatto un giretto ora, circuito giro sull‘oceano, e mi piace un sacco, le textures sono bellissime e l‘acqua resa quasi che sembrava di poterla toccare!, personaggio
Metal Sonic! arrivato secondo, ma ho guardato troppo le textures, ci sono passaggi e scorciatoie da scoprire, Bellissime le trasformazioni! e vedere il circuito che muta da giro a giro, sono stupito!, filava liscio come l‘olio, non ho notato rallentamenti o cali di frames, salvo quando gli avversari non ti centrano in pieno e si che ne muove di roba, Polipone gigante tentacoluto compreso, contento dell‘acquisto! :) Sono anche un grande fan di SErvice Games e certi scorci di tracciato mi hanno lasciato tanta nostalgia, e allo stesso tempo gioia nel rivederli
Consigliatissimo! :)

Non ho ancora giocato sul Display del gamepad, mentre come giroscopi, funzionano, ma non per guidare, mi ha fatto da specchietto retrovisore e ti fa guardare dove finisce un colpo che scagli contro gli altri piloti, anche se ero assolutamente concentrato sul Tv,
a) perché non conosco le piste (cosa normale)
b) perché resti a bocca aperta come un Pirla a guardare lo scenario, c) perché gli avversari quando possono ti sparano da dietro, quindi come puoi immaginare non é proprio consigliatissimo distogliere lo sguardo dal Tv :)
(Ps dovresti vedere il Tracciato di Panzer Dragoon con i Draghi volanti cosa é!) non ricordo se l‘ho detto ma il titolo é anche parlato in Ita!

Che scimmiaaaaaaa :rosik:
Va be' un altro po' di pazienza, comunque sono felicissimo del mio acquisto, sarà pure un antipasto del futuro Mario Kart :u: , però sembra un antipasto mooooooooolto ricco, quindi è graditissimo un titolo del genere al lancio :dribble:

#18
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

Cosa interessante, la smart tv mi indica che Sonic All Stars gira in 1080p e 60hz!!!!!! :)

confermo

#19
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Che scimmiaaaaaaa :rosik:
Va be' un altro po' di pazienza, comunque sono felicissimo del mio acquisto, sarà pure un antipasto del futuro Mario Kart :u: , però sembra un antipasto mooooooooolto ricco, quindi è graditissimo un titolo del genere al lancio :dribble:

Direi che io sono andato sulla fiducia e ad istinto e ne sono Contento! Direi che Mario Kart ha un degno Sfidante :) notata che se inizi una gara con Metal Sonic ad esempio, la gara successiva puoi scegliere di sostituirlo, molto cool il Taxi giallo del mitico Crazy Taxi! :)

#20
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

confermo

Grazie :) la cosa vale anche per Cod Black Ops!

#21
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Direi che io sono andato sulla fiducia e ad istinto e ne sono Contento! Direi che Mario Kart ha un degno Sfidante :) notata che se inizi una gara con Metal Sonic ad esempio, la gara successiva puoi scegliere di sostituirlo, molto cool il Taxi giallo del mitico Crazy Taxi! :)

L'avevo notato vedendo un po' di video su youtube, fortissimo :)
Che ricordi... l'avrò giocato migliaia di volte in sala giochi, nonché sul Cubo ^_^

#22
Belva 84

Belva 84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Forse sarei interessato...anche se avete giocato poco mi consgliate di prenderlo?le piste come sono?

#23
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

L'avevo notato vedendo un po' di video su youtube, fortissimo :)
Che ricordi... l'avrò giocato migliaia di volte in sala giochi, nonché sul Cubo ^_^

Io lo giocai su Dreamcast! Grandissssima Console

#24
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Domanda per chi ha MK7 o comunque è fan della serie e ha preso questo: secondo voi è da comprare? Come stile di guida siamo li?

Ok appena letto! Devo decidere se prenderlo per WIiU o 3DS..

Modificata da the sky, 29 November 2012 - 07:17 PM.


#25
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Forse sarei interessato...anche se avete giocato poco mi consgliate di prenderlo?le piste come sono?

Io lo consiglio! le piste sono le più Cool che abbia mai visto :D e in Full HD sono Magnifiche :)

#26
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

L'avevo notato vedendo un po' di video su youtube, fortissimo :)
Che ricordi... l'avrò giocato migliaia di volte in sala giochi, nonché sul Cubo ^_^

giocato e rigiocato su Dreamcast

#27
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

Io lo consiglio! le piste sono le più Cool che abbia mai visto :D e in Full HD sono Magnifiche :)

scusa hai provato quella di panzer dragon di pista?no perche' io ho provato la demo per 360 e graficamente mi sembrava bruttino forte,per cui o la demo era una versione vecchia oppure e' meglio sul wiiu..no perche' il gioco mi aveva divertito molto ma graficamente mi aveva deluso e invece te dici che e' bellissimo.

#28
Belva 84

Belva 84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Quindi concludendo com è graficamente?è vero o no che ha problemi di frame rate?

#29
DaxTheBest

DaxTheBest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 706

Quindi concludendo com è graficamente?è vero o no che ha problemi di frame rate?

Il gioco non ce l'ho, ma ricordo un post di un dev SEGA:
" If anything, the Wii U version is now the closest to the target frame rate, well discounting the PC version that is. "

#30
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Qualcuno ha notato cali di frame rate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo