Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sega All Star Racing Transformed

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#31
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

scusa hai provato quella di panzer dragon di pista?no perche' io ho provato la demo per 360 e graficamente mi sembrava bruttino forte,per cui o la demo era una versione vecchia oppure e' meglio sul wiiu..no perche' il gioco mi aveva divertito molto ma graficamente mi aveva deluso e invece te dici che e' bellissimo.

Ma certo che ho provato la pista di Panzer! mi ha fatto rimanere così :o :o :o giocata con Sonic

#32
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
@Belva non ho visto problemi di framerate :)

#33
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
dai video sembra che la versione Wii U sia pettiata. meglio cosi'!

#34
Belva 84

Belva 84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
per ora non l ho preso,voglio essere sicuro che non ha problemi...

#35
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
come si fa l'off tv? non trovo l'opzione

#36
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Online trovato praticamene nessuno :( però mostruoso, cali di frame mai visti, ma anche sulle altre piattaforme i caricamenti sono così inesistenti? o che lavorone ha fatto SEGA?

#37
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Online trovato praticamene nessuno :( però mostruoso, cali di frame mai visti, ma anche sulle altre piattaforme i caricamenti sono così inesistenti? o che lavorone ha fatto SEGA?

Tra qualche giorno ci sarò sicuramente io :D, sempre se amazon si decide :sese:

#38
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Giocato un pò, fatto 3-4 "missioni" e un GP. Ho provato anche a giocare online, ma non trovava nessuno e dava errore.
Moooolto soddisfatto. E', ovviamente, diverso rispetto a mario kart. E' leggermente più confusionario, perché il ritmo di gioco è decisamente più veloce. Se sbandi, sbatti, ti colpisce qualcosa, la perdita di velocità è di molto inferiore, tanto che non rappresenta un grossissimo problema "sbattere" a bordo pista.
Gli oggetti son carini, e in parte cercano di discostarsi dai soliti visti in mario kart, quantomeno nella "messa in pratica". I droni sono simili ai gusci rossi, ma meno letali, più lenti, e facilmente evitabili con un turbo. Le banane sono sostituite da un guantone, che da quel che ho visto, "ruba" l'oggetto che ti è stato lanciato contro. Il super power up, non è poi particolarmente sgravato, semplicemente (almeno con sonic), sei invulnerabile per qualche secondo, e leggermente più veloce (poi magari fa qualcos'altro, ma per ora ho visto questo).
Driftare è divertentissimo XD E' molto più semplice cambiare direzione del drift, e boh, soddisfa. Volare non è male, mentre la barchetta mi piace poco, mi sembra d'andar lentissimo il più delle volte.
Per quanto riguarda il framerate, non ho assistito a vistosi cali, o comunque non ho visto niente che ha inficiato l'esperienza di gioco.
Insomma, niente affatto male, credevo di ritrovarmi con un completo clone di MK, e invece ci si son messi abbastanza di impegno per rendere l'esperienza differente quel tanto che basta.

#39
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Giocato un pò, fatto 3-4 "missioni" e un GP. Ho provato anche a giocare online, ma non trovava nessuno e dava errore.
Moooolto soddisfatto. E', ovviamente, diverso rispetto a mario kart. E' leggermente più confusionario, perché il ritmo di gioco è decisamente più veloce. Se sbandi, sbatti, ti colpisce qualcosa, la perdita di velocità è di molto inferiore, tanto che non rappresenta un grossissimo problema "sbattere" a bordo pista.
Gli oggetti son carini, e in parte cercano di discostarsi dai soliti visti in mario kart, quantomeno nella "messa in pratica". I droni sono simili ai gusci rossi, ma meno letali, più lenti, e facilmente evitabili con un turbo. Le banane sono sostituite da un guantone, che da quel che ho visto, "ruba" l'oggetto che ti è stato lanciato contro. Il super power up, non è poi particolarmente sgravato, semplicemente (almeno con sonic), sei invulnerabile per qualche secondo, e leggermente più veloce (poi magari fa qualcos'altro, ma per ora ho visto questo).
Driftare è divertentissimo XD E' molto più semplice cambiare direzione del drift, e boh, soddisfa. Volare non è male, mentre la barchetta mi piace poco, mi sembra d'andar lentissimo il più delle volte.
Per quanto riguarda il framerate, non ho assistito a vistosi cali, o comunque non ho visto niente che ha inficiato l'esperienza di gioco.
Insomma, niente affatto male, credevo di ritrovarmi con un completo clone di MK, e invece ci si son messi abbastanza di impegno per rendere l'esperienza differente quel tanto che basta.

Di sicuro meritano un :applauso: i ragazzi di Sumo che hanno tirato fuori un bel prodottino :dribble:

Modificata da Nostalgico, 01 December 2012 - 12:04 AM.


#40
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Sì, assolutamente.
C'è da dire poi, che anche a livello di contenuti sembra davvero ricco. La difficoltà nel GP mi è parsa "normale", nelle missioni invece ho fatto più fatica. Di solito a quest'ora avevo già finito 50 e 100cc a MK :D

#41
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Di sicuro meritano un :applauso: i ragazzi di Sumo che hanno tirato fuori un bel prodottino :dribble:

Mi accodo al plauso ai mitici Sumo Boys ! :)

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72641
mi tentate molto, lo recupero entro natale

#43
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ecco un trailerino che non guasta mai :P

http://www.google.it...1Z__kC7XvHQ39uQ

#44
MegaAnto

MegaAnto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1071
Questa settimana lo prendo :D

#45
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
entro natale mio :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo