Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#61
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

usa la logica: come fa un titolo vita ad andare su psp?

un gioco vita va su 2 psvita, come un gioco ps3 va su 2 ps3

no, parla dell'account...

mi pare che siano 2 home e 2 portatili, non 2 ps3 2 psv e 2 psp
ricordo che il limite era di 4 dispositivi condivisi

siccome gli è stato riferito erratamente che NON sono due qualunque portatili, ma espressamente 1psp e 1 psvita, gli ho fatto solo notare l'incoerenza logico-formale di tale dichiarazione effettuata da una eprsona incompetente alla Sony :)

2 domestiche è 2 portatili vuol dire che:

un titolo ps1 va 4 dispositivi
un titolo ps3 va su 2 dispositivi
un titolo psps va su due dispositivi

... perchè mai un titolo psvita non dovrebbe andare su due dispositivi? XD

come gia detto in sony o hanno le idee confuse o confondono le acque .
le risposte infatti variano da si va su 2 ps vita a per dispositivi portatili si intendono 1 vita ed 1 psp non 2 vita.

#62
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
ma anche no, perché quando hanno limitato i dispositivi ad account hanno chiaramente detto che il massimo raggiungibile è 4

#63
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ma anche no, perché quando hanno limitato i dispositivi ad account hanno chiaramente detto che il massimo raggiungibile è 4

infatti e se ti riporto la risposta che mi han dato sul forum sony gli addetti e' si 4 dispositivi:
2 ps3 1 vita 1 psp
e se chiedo e se prendo un altra vita e vendo psp?
mi vien detto devi avere un altro plus!
quindi non e' chiara la cosa!

#64
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Non è chiara la cosa, sono appena andato su qriocity e mi segna 2 ps3, 1 psp e 1 psvita. E fin qui tutto ok.

Ho provato poi ad aggiungere una psp, e me lo fa fare (almeno il setting iniziale); stessa cosa con Vita. Non dice nulla riguardo al limite.

Essendo sicuro che il max per quanto riguarda la ps3 è 2, vado ad attivarne un'altra....e non dice nulla, solo che l'operazione è possibile solamente da console.

Io sapevo 2 console e 2 psp, ma tutto questo era pre-Vita, quindi nemmeno io so se adesso è 2 ps3, 2 psp e 2 psvita, oppure 2 ps3 e 2 portatili, indipendentemente dal tipo....


Comunque sia non preoccupatevi, nel caso dovreste cambiare console basta slegare l'account a quel device specifico, e vi si libera uno "slot", non c'è bisogno di fare un nuovo account o rifare il plus....certo se poi avete contemporaneamente 3 ps3 e 3 psp-psvita è un problema :)

#65
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Non è chiara la cosa, sono appena andato su qriocity e mi segna 2 ps3, 1 psp e 1 psvita. E fin qui tutto ok.

Ho provato poi ad aggiungere una psp, e me lo fa fare (almeno il setting iniziale); stessa cosa con Vita. Non dice nulla riguardo al limite.

Essendo sicuro che il max per quanto riguarda la ps3 è 2, vado ad attivarne un'altra....e non dice nulla, solo che l'operazione è possibile solamente da console.

Io sapevo 2 console e 2 psp, ma tutto questo era pre-Vita, quindi nemmeno io so se adesso è 2 ps3, 2 psp e 2 psvita, oppure 2 ps3 e 2 portatili, indipendentemente dal tipo....


Comunque sia non preoccupatevi, nel caso dovreste cambiare console basta slegare l'account a quel device specifico, e vi si libera uno "slot", non c'è bisogno di fare un nuovo account o rifare il plus....certo se poi avete contemporaneamente 3 ps3 e 3 psp-psvita è un problema :)


vi mancano i fondamentali però! XD

tu puoi avere pure 5 ps3, 2 psp e 1 ps vita (non mi ricordo quante console al max può avere un account, forse 8)
ogni SINGOLO gioco può stare su 2+2 console. quindi avrai la ps3 A che ha giochi diversi dalla ps3 C, ad esempio

#66
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ragazzi, qui c'è gente che spende 10-50 euro pr la tv a pagamento al mese.

se spendi 50 euro (o 37,50 se in offerta) a 4 euro al mese hai una caterva di roba

ps @crillin i giochi che compri con sconto rimangono tuoi

Scusate, spiegatemi una cosa. Potrei prendere il plus sul account americano che ho su ps3, connetere quell'account alla pspvita con un nuova memory e avere il plus su entrambe le console?

#67
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Scusate, spiegatemi una cosa. Potrei prendere il plus sul account americano che ho su ps3, connetere quell'account alla pspvita con un nuova memory e avere il plus su entrambe le console?


tu riesci a fare tranquillamente acquisti dal psn usa, no? nel caso non ci vedo problemi :)

#68
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

tu riesci a fare tranquillamente acquisti dal psn usa, no? nel caso non ci vedo problemi :)

Immaginavo, ma non si sa mai, grazie XD

#69
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511

esattamente,il Plus è un abbonamento,annuale a 49 euro e trimestrale a 14 euro,che ti dà la possibilità di ottenere 4 giochi gratis,e 2 di questi cambiano ogni mese,senza costi aggiuntivi e ce l'hai finchè resti abbonato.


Grazie Mille, ci faccio un pensiero, mi sembra che per una volta abbiano fatto un a cosa furba ^_^
Ah, se uno fa un mese di sottoscrizione, sono 30 giorni effettivi? lo faccio oggi e scade il 24 dicembre ?

Modificata da Fred84, 24 November 2012 - 10:23 AM.


#70
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Dicembre 2012
PlayStation Plus December content:
  • 12 Dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)
  • 19 Dicembre: Mortal Kombat (PS Vita)
  • 21 Dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
  • Additional offers and savings TBC
Offerte che verranno rimosse:
  • 19 Dicembre: Chronovolt (PS Vita)
  • 21 Dicembre: Tales From Space: Mutant Blobs Attack (PS Vita)


Big Sky Infinity
http://www.youtube.com/watch?v=8kfDtcV57Z8&feature=player_embedded

Knytt Underground
http://www.youtube.com/watch?v=VFIlsnGJMfs&feature=player_embedded

Your second piece of PS Vita content, launching on 21st December, is beautiful puzzle platformer Knytt Underground – the exciting follow-up to indie hit Knytt Stories. Boasting over 1,800 rooms to explore and multiple story-driven quests to complete, this one should keep you occupied well into 2013.



#71
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494
Scusate ma non mi è ancora chiara una cosa: se io mi abbono e scarico per dire Gravity Rush, questo è disponibile finchè io sono abbonato o cmq dopo un certo periodo non è più disponibile? Altra cosa veloce, quali modalità di pagamento ci sono per abbonarsi? :-)

#72
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Scusate ma non mi è ancora chiara una cosa: se io mi abbono e scarico per dire Gravity Rush, questo è disponibile finchè io sono abbonato o cmq dopo un certo periodo non è più disponibile? Altra cosa veloce, quali modalità di pagamento ci sono per abbonarsi? :-)

DEVI essere abbonato per usufruire di un contenuto dell'abbonamento.
Puoi pagare con carta di credito (amche prepagate come postepay) oppure prendi una carta prepagata playstation da 20/50 euro,contiene un codice da riscattare, oppure CREDO che sia stato introdotto anche paypal.

Cmq sia.... mortal kombat non me lo lascio sfuggire ;)

#73
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
sono disponibili anche se ti scade l'abbonamento e decidi di riattivarlo dopo un periodo di tempo, rimane salvato nella cronologia dei giochi presi con il plus

#74
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

i giochi cosiddetti "giochi in regalo" in realtà non lo sono, finché fai l'abbonamento li usi poi ciao ciao.
Per me sono una fregatura bella e buona, considerando che solitamente sono titoli passati, reperibili a pochissimo e che per di più non saranno mai miei.

moh basta pero' ad ogni post di vita e plus dire cacca pupu' ecc...
ok la tua opinione, ma qui e' puro lamer
perdipiu' come ti ho gia dimostrato non e' come dici tu!
giochi vecchi e a poco?
ok gravity, uncharted, mortal kombat ( senza considerare gli altri ) da soli immagino te li regalino nei negozi considerando che il plus costa 5 euro al mese!

#75
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
non era necessario andare a prendere un post tanto vecchio :v




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo