Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#46
Anacleto

Anacleto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3995
qualcuno ha scaricato qualcosa oggi? e` gia` funzionante? vorrei prendere oggi l'abbonamento al plus

#47
vivACE(c)

vivACE(c)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
io sto scaricando Tales Mutant Blob e Chronvolt, visto che Uncharted e Gravity Rush li ho già avuti!
Cmq non c'è nessun menu o avviso particolare: bisogna selezionare i singoli giochi per vedere il nuovo prezzo plus: GRATIS! :)

#48
Anacleto

Anacleto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3995
ho deciso stasera lo prendo, dopo 1 anno che ancora non ho giochi e` quello che ci voleva!

#49
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

io sto scaricando Tales Mutant Blob e Chronvolt, visto che Uncharted e Gravity Rush li ho già avuti!
Cmq non c'è nessun menu o avviso particolare: bisogna selezionare i singoli giochi per vedere il nuovo prezzo plus: GRATIS! :)


Ma ti conviene comunque "acquistarli" così se un domani li vuoi scaricare puoi sempre farlo, anche se non saranno più gratis col plus.

#50
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
scaricato gravity rush tutto ok

#51
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
qualcuno che ha il plus condiviso e ps vita puo' confermare che il plus funziona su entrambe le vita?

#52
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Non credo ci sia molto da confermare, il problema è solamente che per condividere contenuti su due PSV si deve per forza di cose giocare con lo stesso account... io ho il plus condiviso con mio fratello per la PS3, per quanto riguarda PSV non posso/voglio farlo perchè lui dovrebbe giocare con il mio account e la cosa mi secca alquanto!

#53
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Non credo ci sia molto da confermare, il problema è solamente che per condividere contenuti su due PSV si deve per forza di cose giocare con lo stesso account... io ho il plus condiviso con mio fratello per la PS3, per quanto riguarda PSV non posso/voglio farlo perchè lui dovrebbe giocare con il mio account e la cosa mi secca alquanto!

se pero' hai 2 vita puoi fare semplicemente fare la prova se e' ok e poi cancelli i dati dalla memory, almeno daresti la conferma perche' si va dal sicuro 2 vita a 2 ps3 1 vita 1 psp.

#54
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
E chi le ha 2 PSV... non saprei che farmene di un'altra!

#55
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Visto che dei giochi del plus io ne ho 3 su 4 (e chronovolt dalla rece sarebbe meglio non avere) qualcuno sa quando e come aggiornano il plus per vita, funziona più o meno come per ps3?

#56
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Comunque sta cosa che in USA devono avere un trattamento privileggiato comincia a rompermi non poco... al cambio con noi europei la Sony ci guadagna di più, perchè deve darci sempre meno contenuti??

FFT è un gioco per PSP, ma è un Signor Gioco, ed a questo aggiungono Jet Set Radio e Wipeout... da noi al posto di questi 3 ci mettono Chronovolt... non c'è proprio storia....

#57
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

se pero' hai 2 vita puoi fare semplicemente fare la prova se e' ok e poi cancelli i dati dalla memory, almeno daresti la conferma perche' si va dal sicuro 2 vita a 2 ps3 1 vita 1 psp.


usa la logica: come fa un titolo vita ad andare su psp?

un gioco vita va su 2 psvita, come un gioco ps3 va su 2 ps3

#58
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

usa la logica: come fa un titolo vita ad andare su psp?

un gioco vita va su 2 psvita, come un gioco ps3 va su 2 ps3

no, parla dell'account...

mi pare che siano 2 home e 2 portatili, non 2 ps3 2 psv e 2 psp
ricordo che il limite era di 4 dispositivi condivisi

#59
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

no, parla dell'account...

mi pare che siano 2 home e 2 portatili, non 2 ps3 2 psv e 2 psp
ricordo che il limite era di 4 dispositivi condivisi


siccome gli è stato riferito erratamente che NON sono due qualunque portatili, ma espressamente 1psp e 1 psvita, gli ho fatto solo notare l'incoerenza logico-formale di tale dichiarazione effettuata da una eprsona incompetente alla Sony :)

2 domestiche è 2 portatili vuol dire che:

un titolo ps1 va 4 dispositivi
un titolo ps3 va su 2 dispositivi
un titolo psps va su due dispositivi

... perchè mai un titolo psvita non dovrebbe andare su due dispositivi? XD

#60
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma qualcuno ha capito come si fa a stabilire il caricamento automatico dei salvataggi su server???

Ho visto che da gestion contenuto, se vado nella sezione relativa al trasferimento dei salvataggi da PSV a Server e premo sulla "i" c'è un quadratino da spuntare in cui selezionare "caricamente automatico", ma quando lo premo se ritorno in quella schermata poi sparisce di nuovo...




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo