Vai al contenuto

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2l'ultimo capitolo della saga dei vampiri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#136
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Io me lo sono evitato questa volta :hail: ho proprio detto ai miei amici di non offendersi, ma non andavo neanche se offerto.
Mi è stato detto che è il meno peggio della saga, mi fido :sese: sta bene li dov'è :sese:

#137
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Se è il meno peggio sarà un buon film da 4.Scherzi a parte l'unico alla fine discreto e guardabile è il primo,perlomeno è l'unico che non mi ha fatto venir voglia di dare fuoco al cinema.Che si guardino Vampires di Carpenter.

#138
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
imho il successo di twilight è in grado da solo di spiegare perchè quando gli alieni ci attaccheranno (e lo faranno) noi saremmo sovverchiati in un attimo.

#139
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

imho il successo di twilight è in grado da solo di spiegare perchè quando gli alieni ci attaccheranno (e lo faranno) noi saremmo sovverchiati in un attimo.


Scherzi? Gli diamo da vedere questo film, e capiscono che non vale manco la pena di invaderci

#140
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
intanto negli USA ha incassato $227M

#141
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Scherzi? Gli diamo da vedere questo film, e capiscono che non vale manco la pena di invaderci


XD questa sarebbe l'evoluzione in un film demenziale, in un disaster movie ci attaccherebbero giudicandoci dei beoti incapaci di difenderci a causa di twilight.

Modificata da Covenant84, 26 November 2012 - 12:24 PM.


#142
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Se è il meno peggio sarà un buon film da 4.Scherzi a parte l'unico alla fine discreto e guardabile è il primo,perlomeno è l'unico che non mi ha fatto venir voglia di dare fuoco al cinema.Che si guardino Vampires di Carpenter.




Vabbé, ma quello propone una visuale del vampiro molto diversa (ovviamente mille volte meglio), più bestiale (tolto il master) e fare un paragone diventerebbe difficile.
Ci sono film in cui riescono a rispettare la figura se vogliamo romantica del vampiro senza fare queste cagatè mostruose.....che si guardano quello di Coppola per esempio e capiscano che cavolo di oscenità stanno idolatrando -.-.
Oppure intervista col vampiro (la regina dei dannati e company sono altre demenze allo stesso livello di questi).
Tremo al solo pensiero che finiscano il film tratto da Nodo di sangue prima o poi, potrei avere un mancamento se non riuscissero a renderlo come si deve. (Geno prima di parlare della Hamilton lavati la bocca con il sapone per favore <_____<)

#143
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Il film un 7 se lo merita tutto non diciamo cagate solo perché si vuole fare gli adulti che smerdano questa saga.
Comunque su 2 sale piene quando sono andato io c'erano solo adulti. Quindi target 14 anni non penso. E se piace a cosi tanti un motivo ci sarà.

#144
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Il film un 7 se lo merita tutto non diciamo cagate solo perché si vuole fare gli adulti che smerdano questa saga.
Comunque su 2 sale piene quando sono andato io c'erano solo adulti. Quindi target 14 anni non penso. E se piace a cosi tanti un motivo ci sarà.

Gufo, sarà che è una serie che sta in giro da 4 o 5 anni, ai tempi chi la seguiva avrà avuto 14-15 anni e ora ne avrà 20-21.

#145
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Gufo, sarà che è una serie che sta in giro da 4 o 5 anni, ai tempi chi la seguiva avrà avuto 14-15 anni e ora ne avrà 20-21.


Il pubblico è composto pure da 40-50 anni, quando sono andato a vedere Amour mentre aspettavo ho visto una fila enorme per Twilight, il target oltre alle 14enni era anche intorno ai 30-40 anni, alcuni pure di cinquant'anni. Fidatevi ci vanno anche un sacco di adulti, molto spesso adulti che non hanno mai aperto i libri e sono fan solo dei film.

#146
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

Il pubblico è composto pure da 40-50 anni, quando sono andato a vedere Amour mentre aspettavo ho visto una fila enorme per Twilight, il target oltre alle 14enni era anche intorno ai 30-40 anni, alcuni pure di cinquant'anni. Fidatevi ci vanno anche un sacco di adulti, molto spesso adulti che non hanno mai aperto i libri e sono fan solo dei film.

Madò :will2:
Anche per questo verremo sottomessi dai rettiliani :will2:

Modificata da tommypast, 26 November 2012 - 02:34 PM.


#147
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Il pubblico è composto pure da 40-50 anni, quando sono andato a vedere Amour mentre aspettavo ho visto una fila enorme per Twilight, il target oltre alle 14enni era anche intorno ai 30-40 anni, alcuni pure di cinquant'anni. Fidatevi ci vanno anche un sacco di adulti, molto spesso adulti che non hanno mai aperto i libri e sono fan solo dei film.

Ah purtroppo su questo non ci sono dubbi. Io ho semplicemente spiegato perchè di 14enni se ne vedono molti meno.

#148
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Il film un 7 se lo merita tutto non diciamo cagate solo perché si vuole fare gli adulti che smerdano questa saga.
Comunque su 2 sale piene quando sono andato io c'erano solo adulti. Quindi target 14 anni non penso. E se piace a cosi tanti un motivo ci sarà.

Certo che il motivo c'e': marketing e ignoranza media. Gli italiani non conoscono il cinema

#149
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Certo che il motivo c'e': marketing e ignoranza media. Gli italiani non conoscono il cinema

Ognuno ha i suoi gusti.


Se a me piace la saga me lo vado a vedere.

#150
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Certo che il motivo c'e': marketing e ignoranza media. Gli italiani non conoscono il cinema


Questa è la verità assoluta.

Il film un 7 se lo merita tutto non diciamo cagate solo perché si vuole fare gli adulti che smerdano questa saga.
Comunque su 2 sale piene quando sono andato io c'erano solo adulti. Quindi target 14 anni non penso. E se piace a cosi tanti un motivo ci sarà.

No, invece. Vi ricordate il successo dei film di Vanzina a natale?
Il video più visto (prima di gnagggna style :pff: ) su youtube? Di un tale Justin Bieber?

Non necessariamente per piacere alla massa deve essere di buon livello.

ps: è un discorso generale, devo ancora vederlo questo film




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo