Vai al contenuto

miglior FPS secondo voi su XBOX360premetto che sono un fan della serie Call of Duty..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
i migliori sono Halo e Battlefield 3, in assoluto
però non c'entrano niente con COD (grazie a dio per quanto mi riguarda)

#17
plasmato

plasmato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122
grazie a tutti....mi spiegate la differenza di gameplay così evidente tra MW3 e HALO?

i migliori sono Halo e Battlefield 3, in assoluto
però non c'entrano niente con COD (grazie a dio per quanto mi riguarda)


come mai COD non ti piace? cosa hanno di più i titoli da te menzionati? grazie!


p.s.
senza aver mai giocato ad un HALO (ho la 360 da poco) potrei cominciare direttamente dal 4? grazie!

Modificata da plasmato, 11 November 2012 - 11:04 AM.


#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Quello che mi ha divertito di più in assoluto è stato COD 2. Che partite meravigliose uscivano fuori, sarà perchè le mappe, le fazioni e le armi erano studiate bene, forse anche per il fatto che non c' erano gradi e livelli, la gente giocava senza usare metodi strani, insomma il top....

#19
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

grazie a tutti....mi spiegate la differenza di gameplay così evidente tra MW3 e HALO?

Beh, in uno sei in un' ambientazione futuristica con armi particolari, nell' altro hai armi recenti e sei contro umani.
Poi tutta la meccanica, spesso in cod se ti vedono sei morto, in Halo a volte ce ne corre prima di morire!

#20
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

grazie a tutti....mi spiegate la differenza di gameplay così evidente tra MW3 e HALO?

come mai COD non ti piace? cosa hanno di più i titoli da te menzionati? grazie!


p.s.
senza aver mai giocato ad un HALO (ho la 360 da poco) potrei cominciare direttamente dal 4? grazie!

Si volendo puoi iniziare dal 4 ma ovviamente ti perderai alcune cose sulla trama.Per quanto riguarda le differenze, è totalmente diverso, è un multi che premia molto di più la skill, ci sono veicoli, mappe più grandi ecc.Bisogna provarlo con mano per capire :sisi:
Se cod ti ha stancato Halo è l'ideale per staccare dal solito multiplayer.

#21
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
per me rimane Cod e Battefield

#22
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531
Anche se non ho piu l'xbox( ma ne ho appena presa un'altra only per halo 4^^), io dico Halo!!! Almeno per me reach era bellissimo meglio di cod senza perk

#23
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
crysis è molto simile a cod se riesci a passare sopra alle cose futuristiche.
halo è diverso, anche se il 4 è stato in parte coddizzato conta molto di più la skill che l'arma e il bonus. a livello di sfida è il migliore ma profondamente diverso da cod.

BF3 è il più completo, senza ombra di dubbio, ma se odi i veicoli e preferisci il deathmatch solo di fanteria, ci giocheresti a un quarto delle possibilità.

ce ne sarebbero altri come brink, frontline e homefront ma ormai credo che ci giochino 4 gatti online.

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ciao a tutti.... dopo aver giocato tutti i call of duty su PC tranne MW3 che sto smanettando su Xbox, volevo chiedervi un consiglio su cosa acquistare ora visto che sono quasi stanco di MW3 in modalità multiplayer....solo FPS grazie!


Dipende un po cosa cerchi.
Se vuoi qualcosa di simile battlefield 3,qualcosa di meno simile bad company 2,qualcosa di molto diverso direi Halo.

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

come mai COD non ti piace? cosa hanno di più i titoli da te menzionati? grazie!


detesto il gioco dove non c'è bisogno di fare squadra e dove si va in giro come schizzati di mente sparando all'impazzata a tutto ciò che si muove senza un minimo di tattica

#26
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
battlefield 3 per me è il meglio in assoluto sul botolo

#27
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

crysis è molto simile a cod se riesci a passare sopra alle cose futuristiche.
halo è diverso, anche se il 4 è stato in parte coddizzato conta molto di più la skill che l'arma e il bonus. a livello di sfida è il migliore ma profondamente diverso da cod.

BF3 è il più completo, senza ombra di dubbio, ma se odi i veicoli e preferisci il deathmatch solo di fanteria, ci giocheresti a un quarto delle possibilità.

ce ne sarebbero altri come brink, frontline e homefront ma ormai credo che ci giochino 4 gatti online.


Anche io, per non stravolgerti il gameplay (ma forse e' proprio quello vuoi, visto che ti sei stancato di CoD) punterei su Crysis2, li' punti molto sulle abilita' della tuta: corazza e invisibilita'. La tuta e' l'unica cosa futuristica che c'e'. Ci giocano ancora molte persone ed e' molto divertente, c'e' qualche bug, tipo la musica che si sovrappone nei menu' e altre cazzatine, ma sono quisquille.

Halo 4 non l'ho provato, e' dal 3 che non lo prendo in mano perche', secondo me, e' rimasto fermo al primo capitolo come gameplay e stile. Qui i sostenitori mi uccideranno, pero' e' un gioco che non e' cambiato negli ultimi 10 anni (se non graficamente) e mai lo fara'. Basta prendere in mano il pad per capirlo. E' l'fps che era stato semplificato per essere giocato su console (basti pensare all'esagerata automira, e il fatto che non si possa zoomare con il mirino), ed e' rimasto semplice. Non necessariamente e' un difetto, ma per chi cerca un'esperienza un po' piu' impegnativa, consiglio altro.

BF3 e' un gran gioco, ma ti deve piacere la cooperazione di squadra, e il fatto che ci siano le classi. Io lo abbandonai appunto per questo motivo, sono uno da deathmatch o altre modalita' meno cooperative :) Ma rimane un titolone.

#28
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
beh oddio, halo 4 punta molto sull'headshot per uccidere qualcuno nano... sennò se gli spari alle gambe con la corazza stai fresco e sinceramente vedo piu assistenza sulla mira su cod che su halo..

#29
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
io dico Bad Company 2...

#30
plasmato

plasmato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122
grazie a tutti.......però quasi quasi mi prendo BO2......che dite?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo