Vai al contenuto

miglior FPS secondo voi su XBOX360premetto che sono un fan della serie Call of Duty..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Sì, io intendevo il singleplayer. Non capisco come si possa consigliare un gioco quando una parte importante manca del tutto. Halo 4 è un gioco completo. Gears lo è. Ma Battlefield 3 non lo consiglierei mai.


Bf2 non aveva single player, non serviva perchè era un gioco pensato esclusivamente per il multiplayer online.

Con Bf3 hanno aggiunto una simil campagna ma se non l'avessero messa nessun fan della serie si sarebbe lamentato credimi XD

#47
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Il cuore ti direbbe cod:waw.
La ragione senza dubbio bad company 2,a mio avviso il miglior fps online di sempre ad oggi.

#48
AlienRei

AlienRei
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
A seconda di cosa cerchi, ti direi che per un multiplayer puro e realistico Battlefield 3 è imbattibile, avrà anche tanti difetti, ma la sensazione di essere in un vero teatro di guerra è davvero notevole, soprattutto con le varie espansioni e quando diventi pratico delle varie mappe e armi. Comunque il comparto single player, che è indubbiamente limitato e di contorno, rimane interessante e graficamente impressionante (confermo che la missione in aereo è una delle sequenze di gioco più spettacolari che abbia visto).
Tutt'altro genere, ma secondo me un vero capolavoro per il single player è Bioshock, ma forse non rientra esattamente nella definizione di FPS, dato che si spinge parecchio verso il gioco di ruolo e non ha multiplayer.
Halo è un bel mix tra single player e multiplayer, ma come ha detto qualcuno, ormai è un po' una minestra ribollita se mi passate il termine. Sarà anche stupendo graficamente, però sono 10 anni che non cambia la sostanza.
Comunque io prediligo il genere più o meno realistico (ricordo con gioia delle gran partite a Rainbow Six Vegas 1 e 2 con la mia vecchia Xbox).

Ciao


PS: Se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita a BF3 la mia GamerTag è AlienRei, ho ricomprato da poco il botolo per divertirmi un po' nei teatri di guerra!
:)

#49
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Vedo che non sono l'unico allora....

No,in effetti forse come giocabilita',campagna e multy Halo 3 rimane ancora imbattuto,anche se Reach,anche solo per la cosmesi piu'curata,gli va molto vicino.
Comunque lo stavo rigiocando oggi Halo 3 ed e'ancora tremendamente avanti a tutto cio'che c'e'in giro,e il bello e'che rimarra il migliore sparatutto della gen.per forza di cose.

#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

No,in effetti forse come giocabilita',campagna e multy Halo 3 rimane ancora imbattuto,anche se Reach,anche solo per la cosmesi piu'curata,gli va molto vicino.
Comunque lo stavo rigiocando oggi Halo 3 ed e'ancora tremendamente avanti a tutto cio'che c'e'in giro,e il bello e'che rimarra il migliore sparatutto della gen.per forza di cose.


l'unica cosa che mi ha lasciato basito ai tempi è stato il motore grafico davvero superato, pensavo lo migliorassero di molto....invece si è dovuto attendere il quarto nuovo capitolo....
in ogni caso la saga di Halo vanta ancora oggi il miglior comparto multy del pianeta in assoluto, battendo anche quello ottimo di cod a livello di struttura e opzioni di personalizzazione
su questo i Bungie sono sempre stati anni luce avanti a tutti (infatti molte Softhouse hanno copiato da loro un sacco di cose)

#51
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Halo 4 è il miglior FPS che abbia mai giocato per ora, sia in single-player che in multiplayer.
E li ho giocati tutti :)

Concordo, anche se aggiungerei per il Single anche Crysis 2

#52
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
halo e cod sono i piu brutti fps che abbia mai visto....sopravvalutati in un modo assurdo! Battlefield è il migliore tecnicamente ma SOLO MULTIPLAYER, in single anche quello è come gli altri.

i migliori IN GENERALE per me rimangono crysis e far cry 3 di prossima uscita....gli altri manco li prendo in considerazione.

#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
beh far cry 3 se non lo hai ancora giocato aspetterei un attimo ad elevarlo già nella lista dei più meritevoli.....sebbene il 2 sia uno dei miei giochi preferiti eh
:)

Modificata da kaos76, 16 November 2012 - 04:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo