Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#541
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
 
Ma è Daria?
 
Daria_Morgendorffer.png

Il look è quello di una ragazza normale visto che nonostante la situazione surreale lei è irremovibilmente razionale e logica, insistendo sul fatto che ci deve essere una spiegazione di base per la sua situazione.
Sono certo però che avrà una caratterizzazione diversa dal personaggio da te citato, rendendoli differenti (meno male direi dato che Daria mi è sempre stata antipatica).

Modificata da Matte44, 05 March 2018 - 10:16 PM.


#542
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Certo che vedendo questi nuovi show ho quasi  l'impressione che ormai le protagoniste degli show animati Disney odierni-a venire (tolto DT) devono essere tutte ragazze. Adesso è politicamente scorretto avere per protagonista un personaggio maschile cool?.



#543
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Certo che vedendo questi nuovi show ho quasi  l'impressione che ormai le protagoniste degli show animati Disney odierni-a venire (tolto DT) devono essere tutte ragazze. Adesso è politicamente scorretto avere per protagonista un personaggio maschile cool?

Effettivamente non hai tutti i torti, sarà mica per ingraziarsi il pubblico femminile?

Comunque a me non dispiace fino a che hanno una buona caratterizzazione, se manca quella allora è un buco nell'acqua.



#544
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

La nuova serie delle Tartarughe Ninja

 

 

Dal trailer non è che mi faccia impazzire. Un chara troppo "strano".


Modificata da babil, 23 March 2018 - 09:10 PM.


#545
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Questa estate ci sarà l'episodio finale di Adventure Time...



#546
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Il teaser di Infinity Train è geniale.  :asd:

 

 

Also, ecco il nuovo design di Tulip:

 

JVXtkog.png

 

Decisamente meglio questo nuovo a mio parere, meno spigoloso e molto smooth.



#547
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

La nuova serie delle Tartarughe Ninja

 

 

Dal trailer non è che mi faccia impazzire. Un chara troppo "strano".

 

Andrò controcorrente ma a me non dispiace...l'unica cosa che non capisco proprio è perchè cambiare le armi a Raph e Mickey  :fg:



#548
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Varie visto che ormai stanno ricominciando diverse serie.

 

- partita l'ottava stagione di MLP.

Spoiler

Nota a margine. Ormai lo spin-off Equestria Girls si regge sulle sue gambe con lo speciale di qualche mese fà "Forgotten Friendship" che è stato molto carino (spece dopo gli ultimi film che non erano un granchè) ed i vari corti che escono di continuo (bella trovata quelli a finale multiplo).

 

- ripreso Steven Universe, ma con delle fillerate (primo episodio a parte naturalmente) che non mi interessano.

Spoiler

 

- Star vs Force Of Evil continua con diversi risvolti importanti.

Spoiler


Modificata da babil, 27 March 2018 - 04:55 PM.


#549
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Dopo il film(che non ho proprio apprezzato) non aspettavo con trepidazione l'ottava stagione, ma la première mi ha fatto ricredere, ottime puntate.
Inizia davvero bene questa nuova stagione.
Spoiler

Modificata da Perunamico, 01 April 2018 - 07:44 PM.


#550
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Bè un occhiata la darò di sicuro.

 

Dopo il film(che non ho proprio apprezzato) non aspettavo con trepidazione l'ottava stagione, ma la première mi ha fatto ricredere, ottime puntate.
Inizia davvero bene questa nuova stagione.

Spoiler

 

Sì, il film è stata molto deludente. Credo che il gruppo degli studenti apparirà spesso nella serie, ma non toglierà il ruolo di protagonista (probabilmente avranno più o meno il ruolo delle cmc).

 

 

Non andando fuori dall'argomento finalmente sta uscendo qualche nuovo episodio di Duck Tales.

Spoiler

Modificata da babil, 02 April 2018 - 09:29 AM.


#551
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Rumor su Rick and Morty: la quarta stagione potrebbe esordire a dicembre, mentre secondo altre indiscrezioni non se ne parla prima di 2019 inoltrato



#552
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 

 

- Star vs Force Of Evil continua con diversi risvolti importanti.

Spoiler

 

Davvero, non me lo sarei mai aspettato 

Spoiler



#553
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Finita la terza stagione di Star:

 

Spoiler



#554
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

A maggio Duck Tales ricomincia con un episodio a settimana su Disney Channel (anche perchè sembra che abbiano deciso di chiudere il canale di Disney X-D).

 

Finita la terza stagione di Star:

 

Spoiler

 

In effetti è una situazione che lascia più interrogativi.



#555
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Trailer del film Teen Titans Go.

 

 

 

Detesto a morte questa serie, ma ammetto che qualche parte in questo trailer fà ridere (come la confusone Deathstroke-Deadpool). Ai bambini piacerà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo