Vai al contenuto

cosa vi aspettereste(non cosa vorreste) da una console portatile in uscita a fine 2013 inizio 2014?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non lo só se é cosi sicuro fino al punto che si puo dire al 99,9% questa generazione sarà l'ultima. e poi se fosse così non avrebbero provato a fare l'archos gamepad che anche se é un tab 7" cercano di farlo sembrare più una console .

proprio l'archos (che poi va visto quanto venderà) ci dice che il futuro del gaming mobile è su tablet infatti
ed in buona parte anche il presente

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
anche le domestiche dureranno solo una generazione in più delle portatili

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche le domestiche dureranno solo una generazione in più delle portatili

sì, forse
nel senso che anhe qui ps4 ed xbox 8 potrebbero essere le ultime, le successive saranno cloud gaming
a meno che non diventeranno cloud pure ps4 ed xbox8 col tempo...

#19
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

l'attuale generazione (3ds/vita) al 99,9% sarà l'ultima, le prossime console portatili ci sono già, sono smartphone, phablet e tablet


Chi vuole giocare seriamente ai videogiochi mentre è in giro non dovrebbe manco prenderli in considerazione, imho finirà questa inutile moda :sisi:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Chi vuole giocare seriamente ai videogiochi mentre è in giro non dovrebbe manco prenderli in considerazione, imho finirà questa inutile moda :sisi:

no, finiranno prima le console, i prezzi sono troppo diversi
l'inutile moda che dovrebbe finire sono i giochi a 50 euro..

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Chi vuole giocare seriamente ai videogiochi mentre è in giro non dovrebbe manco prenderli in considerazione, imho finirà questa inutile moda :sisi:

...disse l'amighista ai pcisti....

#22
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Chi vuole giocare seriamente ai videogiochi mentre è in giro non dovrebbe manco prenderli in considerazione, imho finirà questa inutile moda :sisi:

ma anche no ,sono dicerie che il touch è caccapupu ecc. io gia gioco con il mio ipod touch durante i viaggi

#23
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
Anche quello, ma francamente i titoli di un certo livello programmati come si deve su console sono un'altra cosa, i giochetti vanno bene giusto per qualche partitella, poi si cestinano, almeno per quanto mi riguarda

Un pò vi invidio, non so come facciate, io se non ho dei controlli fisici decenti mi giarano immediatamente le balle, alcuni generi sono assolutamente impossibili da giocare...

Modificata da Flagello Sam, 05 November 2012 - 09:29 PM.


#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dai tempo al tempo Flag, le console portatili esistono da secoli, i tablet sono nuovi, idem gli smartphone.
imho entro 2/3 anni su tablet li trovi giochi "seri"

#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
I giochi buoni ci sono già Axy, persino Dead trigger che è gratuito è fantastico come gioco, il problema per me sono i controlli e quelli non è possibile proprio renderli decenti per quanto si impegnino essendo gli action, i platform e in generale i giochi d'azione i miei preferiti :sisi:

Io seguo questo ragionamento, se vuoi fare fotografia ti tocca comprarti una macchina fotografica di livello, se vuoi videogiocare in modo ottimale devi comprarti una console fatta apposta per i videoogiochi, è questa la mia idea, e per quanto il mondo vada al contrario io sono convinto che questa moda è destinata a finire, se il problema sono i prezzi li abbasseranno prima o poi per non fallire in confronto ai telefonini e ai tablet, se non succederà amen, smetterò di giocare con le portatili o farò retrogaming :sisi:

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tutto dipende dalle vendite, e le vendite di 3ds e Vita sono un discreto passo verso la fine delle console portatili ad oggi
se è per questo anche le fotocamere ormai non vendono più come 10 anni fa', ma servono anche per lavoro, non solo per svago. le console per lavoro non servono, non c'è un mercato che deve avere una console. e le vendite crollano più che delle fotocamere

#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14328
ah il 3ds venderebbe poco, adesso?

Modificata da Winterfury, 05 November 2012 - 09:55 PM.


#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah il 3ds venderebbe poco, adesso?


giudica tu: http://forum.everyey...-meta-del-2012/
attualmente è in perdita...

#29
Littlebigproblem

Littlebigproblem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
A mio parere il futuro sará nei tablet se i prezzi non si abbasseranno,il giocatore non abituale viene subito scoraggiato scoraggiato dai prezzi delle console, che ritiene accettabili per i tablet.

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63964
ve la siete chiamata....è uscito il rumor di un tablet dedicato al game marchiato xbox




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo