Vai al contenuto

cosa vi aspettereste(non cosa vorreste) da una console portatile in uscita a fine 2013 inizio 2014?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ricordando la legge di Moore e calcolando che a fine 2012 sono usciti tranquillamente i quadcore 2gb di ram io mi aspetto almeno:
processore octocore e scheda grafica alla stessa altezza
4 gb di RAM
almeno la stessa risoluzione dei prossimi telefoni in uscita quindi 1080p
Schermo da 6.1"
e due dorsali per parte quindi quattro in tutto
Voi cosa vi aspettereste(senza sparare caratteristiche impossibili per una console portatile del 2013-2014)?

Modificata da Brooo, 05 November 2012 - 03:18 PM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Credo non siano previste console portatili in uscita per gli anni 2013-2014.

#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Credo non siano previste console portatili in uscita per gli anni 2013-2014.

Io spero sempre in un xbox portable

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

Io spero sempre in un xbox portable

ms ha già un portatile e si chiama windows phone 8. se poi invece di uno smartphone volete una console vera e propria mi sa che aspetterete un bel po...

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877
se si vuole fare una console portatile che venda qualcosa deve costare molto poco ( max 99€ ) e avere giochi che costino poco ( max 19€ )
poi come hw ci puoi mettere quello che ti pare entro questi limiti di prezzo.
la grafica in una portatile non serve a una mazza. per una portatile bisogna puntare su altri fattori...prezzo, cunsumi, portatilità, resistenza dei materiali.
un buon esempio in tal senso è il WonderSwan....59$ al lancio e 40h di gioco con una pila da 1,5v.
tu vuoi forse una xbox360 da passeggio o superiore....finisce che te la compri solo tu. imho sei fuori strada...citofonare vita.

#6
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

se si vuole fare una console portatile che venda qualcosa deve costare molto poco ( max 99¤ ) e avere giochi che costino poco ( max 19¤ )
poi come hw ci puoi mettere quello che ti pare entro questi limiti di prezzo.
la grafica in una portatile non serve a una mazza. per una portatile bisogna puntare su altri fattori...prezzo, cunsumi, portatilità, resistenza dei materiali.
un buon esempio in tal senso è il WonderSwan....59$ al lancio e 40h di gioco con una pila da 1,5v.
tu vuoi forse una xbox360 da passeggio o superiore....finisce che te la compri solo tu. imho sei fuori strada...citofonare vita.

Che me la comprerei solo io non è vero non avrebbe il successo del ds ma se uscisse con una line up buona già dal lancio non me la comprerei solo io.

#7
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116
Per me le consolle portatili sono morte.Evidentemente non si riesce a fare un HW come si deve con una line-up decente.Poi vabbè sulla batteria manco mi esprimo.

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
inoltre le legge di moore allunga sempre i tempi di velocità incrementale

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
io la vorrei con un mini led per fare da torcia quando serve, spessi mi è utile e uso quella del cell. tipo per leggere gli orari degli autobus di notte. :sese:

#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

Che me la comprerei solo io non è vero non avrebbe il successo del ds ma se uscisse con una line up buona già dal lancio non me la comprerei solo io.


facciamo così...secondo te quanto verrebbe a costare la console che hai in mente tu paragonandola alla spec di vita considerando che il banner in questa pagina ci mostra vita a 199 compreso un gioco in omaggio?

#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Posto che una console portatile in questo lasso di tempo secondo me non uscirà mai... Octocore? 4GB di RAM? Neanche in cartolina cose del genere :D

#12
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
La legge di Moore per i dispositivi mobili non penso che reggerà altri 2-3 anni, se non si trova il modo di upgradare le batterie

Ci puoi mettere pure un esacore a 4,7 GHz e una gtx 680, ma se regge per 3 secondi che senso ha?

#13
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

facciamo così...secondo te quanto verrebbe a costare la console che hai in mente tu paragonandola alla spec di vita considerando che il banner in questa pagina ci mostra vita a 199 compreso un gioco in omaggio?

Indipendentemente da quanto costa vita potrebbero venderla a fine 2013 anche a 250-350€ senza 3g 350-450€ con il 3g(anche vendendola sottocosto all'inizio ma neanche di tanto) e converrebbe lo stesso per quello che ha anche a 350 € senza 3g e 400 max 450€ con il 3g.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'attuale generazione (3ds/vita) al 99,9% sarà l'ultima, le prossime console portatili ci sono già, sono smartphone, phablet e tablet

#15
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

l'attuale generazione (3ds/vita) al 99,9% sarà l'ultima, le prossime console portatili ci sono già, sono smartphone, phablet e tablet

Non lo só se é cosi sicuro fino al punto che si puo dire al 99,9% questa generazione sarà l'ultima. e poi se fosse così non avrebbero provato a fare l'archos gamepad che anche se é un tab 7" cercano di farlo sembrare più una console .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo