Vai al contenuto

►Il Bar degli AssassiniTutto ciò che riguarda l'universo di Assassin's Creed, discussioni sui titoli e risvolti futuri

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

Sondaggio: ►Il Bar degli Assassini (86 utenti che hanno votato)

Il tuo AC preferito?

  1. Votato Assassin's Creed (5 voti [5.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.32%

  2. Votato Assassin's Creed II (66 voti [70.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.21%

  3. Assassin's Creed Brotherhood (9 voti [9.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.57%

  4. Assassin's Creed Revelations (8 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  5. Votato Assassin's Creed III (6 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

Il tuo fumetto preferito?

  1. Votato Assassin's Creed The Fall (68 voti [76.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 76.40%

  2. Assassin's Creed The Chain (21 voti [23.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.60%

Ti piacerebbe un AC nel presente?

  1. Votato Si (43 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. Votato No (27 voti [31.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.40%

  3. Votato Forse (16 voti [18.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2701
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

finalmente riaperto, ne è passato di tempo, ma stavolta merita la riapertura questo topic...io il gioco l'ho platinato stamattina e le sessanta e passa ore trascorse sono volate...
 
il buon vecchio raiden/zibarro, è sparito dai radar, era un grande e aveva davvero a cuore la saga, dispiace anche a me
 
 
allora

Spoiler

Spoiler


#2702
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 
Io sono a 40 ore...sto puntando il platino, volevo il 100% ma inizio a sentire la pesantezza dei miliardi di ? e di troppe subquest che sto tralasciando.

si posso capire, la parte più pesante del platino sono stati proprio i vari "?" Sulla mappa, anche perché è facilissimo dimenticarne alcuni e per trovare quei pochi rimasti diventa il delirio, per trovare l'ultimo stavo impazzendo...e poi fastidiosissimo anche il trofeo della pioggia d'insetti (come miraggio) nel deserto, molto belli i miraggi ma mi è toccato girare tutti i deserti per più di un ora...è stato noiosissimo...
Per quanto riguarda le subquest sono troppo simili l'una all'altra dopo un po, anche se alcune sono migliori e davvero ben fatte (alcune hanno cutscene più lunghe e curate che denotano una disparità di cura tra le varie subquest)

#2703
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

si posso capire, la parte più pesante del platino sono stati proprio i vari "?" Sulla mappa, anche perché è facilissimo dimenticarne alcuni e per trovare quei pochi rimasti diventa il delirio, per trovare l'ultimo stavo impazzendo...e poi fastidiosissimo anche il trofeo della pioggia d'insetti (come miraggio) nel deserto, molto belli i miraggi ma mi è toccato girare tutti i deserti per più di un ora...è stato noiosissimo...
Per quanto riguarda le subquest sono troppo simili l'una all'altra dopo un po, anche se alcune sono migliori e davvero ben fatte (alcune hanno cutscene più lunghe e curate che denotano una disparità di cura tra le varie subquest)

 

Si le subquest sono belline, ne ho fatte circa 80, ma ora le sto tralasciando, gira e rigira sono tutte simili. Il trofeo del miraggio ancora devo farlo...

Altro difetto che ho trovato è che finendo la main, ho ancora ben 8 regioni da scoprire, quindi sono un riempitivo non sfruttato...tanto tanto spazio di mappa abbastanza fine a se stesso diciamo.



#2704
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Spoiler

Spoiler


#2705
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 
Si le subquest sono belline, ne ho fatte circa 80, ma ora le sto tralasciando, gira e rigira sono tutte simili. Il trofeo del miraggio ancora devo farlo...
Altro difetto che ho trovato è che finendo la main, ho ancora ben 8 regioni da scoprire, quindi sono un riempitivo non sfruttato...tanto tanto spazio di mappa abbastanza fine a se stesso diciamo.

verissimo alcune zone sono davvero vuote, una cosa comprensibile per quanto riguarda i deserti, ma anche altri punti della mappa non vengono neanche sfiorati dalle missioni principali che tendenzialmente si sviluppano nelle città principali tranne qualche rara eccezione ed è un peccato, potevano inserire una mole maggiore di luighi segreti puntando maggiormente anche sui precursori e le loro tecnologie...il prossimo titolo spero sia sviluppato con più cura e qualità e molta meno quantità...tutti i "?" Sono superflui, e le missioni principali devono essere di più, più lunghe e maggiormente riflessive in alcuni punti (non c'è grande alternanza nei ritmi e quando c'è mi è sembrata un pochino mal gestita...alle volte frenetica alle volte tutti tranquilli "si tromba")
dovrebbero bilanciare meglio questi aspetti ma le basi per fare meglio ci sono tutte, valuto questo origins come un buon titolo ed un punto di ripartenza per la saga, è però ben lontano dall'essere perfetto ma comincia almeno a muoversi nella giusta direzione

#2706
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

verissimo alcune zone sono davvero vuote, una cosa comprensibile per quanto riguarda i deserti, ma anche altri punti della mappa non vengono neanche sfiorati dalle missioni principali che tendenzialmente si sviluppano nelle città principali tranne qualche rara eccezione ed è un peccato, potevano inserire una mole maggiore di luighi segreti puntando maggiormente anche sui precursori e le loro tecnologie...il prossimo titolo spero sia sviluppato con più cura e qualità e molta meno quantità...tutti i "?" Sono superflui, e le missioni principali devono essere di più, più lunghe e maggiormente riflessive in alcuni punti (non c'è grande alternanza nei ritmi e quando c'è mi è sembrata un pochino mal gestita...alle volte frenetica alle volte tutti tranquilli "si tromba")
dovrebbero bilanciare meglio questi aspetti ma le basi per fare meglio ci sono tutte, valuto questo origins come un buon titolo ed un punto di ripartenza per la saga, è però ben lontano dall'essere perfetto ma comincia almeno a muoversi nella giusta direzione

Concordo in toto con il tuo pensiero, la strada presa è molto buona, devono rifinire un po' di cose.

#2707
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Ma soprattutto speriamo diano continuità alla storia principale! Voglio assolutamente rivedere Layla e magari Bayek o Aya!
Chissà se uscirà il prossimo anno il nuovo capitolo!?

#2708
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ma soprattutto speriamo diano continuità alla storia principale! Voglio assolutamente rivedere Layla e magari Bayek o Aya!
Chissà se uscirà il prossimo anno il nuovo capitolo!?

 

Penso che Layla tornerà di sicuro, così come

Spoiler

Per quanto riguarda i 2 protagonisti invece non saprei...Mi piacerebbe molto un AC con protagonista assoluta Aya/Amunet, però giocare di nuovo a Roma non è che mi appassioni molto.



#2709
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

 
Penso che Layla tornerà di sicuro, così come

Spoiler

Per quanto riguarda i 2 protagonisti invece non saprei...Mi piacerebbe molto un AC con protagonista assoluta Aya/Amunet, però giocare di nuovo a Roma non è che mi appassioni molto.

Aya è socio devono tornare sennò non avrebbe senso ciò che Ubi ha fatto.
Un RUMOR parlava tempo fa di una trilogia su Bayek, non mi dispiacerebbe se portata avanti con logica

#2710
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Aggiungo, serve un Villain dentro e fuori animus di spessore

#2711
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Aya per dare continuità si potrebbe farla usare ad inizio gioco in egitto ( con un paio di missioni con Bayek ) e facendo la suddetta missione di accoppare Cleopatra , e poi timeskip a Roma ...



#2712
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Aggiungo, serve un Villain dentro e fuori animus di spessore

assolutamente, quoto...servirebbero proprio

#2713
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ho appena finito di vedere il film su AC , mi aspettavo di molto peggio ... per me vien "rovinato" dagli ultimi 5min .



#2714
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Ho appena finito di vedere il film su AC , mi aspettavo di molto peggio ... per me vien "rovinato" dagli ultimi 5min .

si gli ultimo 5 minuti devastano il film, un personaggio come Alan Rikkin che esce di scena così, non ha senso...dovevano renderlo non canonico anche solo per quello IMHO, poi se vai a vedere ci sono altre cose incomprensibili come il parlare della mela come se fosse qualcosa di unico dopo che all'abstergo già l'avevano avuta una mela con Vidic...alcuni punti sono davvero senza senso...anche il fatto che Callum, o come si chiama, passa dall'essere un prigioniero che sa poco e niente di assassini etc ad andare al palazzo base delle cerimonie londinesi dei templari ad ucciderne uno dei capi mondiali...ma WTF :'(

#2715
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

si gli ultimo 5 minuti devastano il film, un personaggio come Alan Rikkin che esce di scena così, non ha senso...dovevano renderlo non canonico anche solo per quello IMHO, poi se vai a vedere ci sono altre cose incomprensibili come il parlare della mela come se fosse qualcosa di unico dopo che all'abstergo già l'avevano avuta una mela con Vidic...alcuni punti sono davvero senza senso...anche il fatto che Callum, o come si chiama, passa dall'essere un prigioniero che sa poco e niente di assassini etc ad andare al palazzo base delle cerimonie londinesi dei templari ad ucciderne uno dei capi mondiali...ma WTF :'(

 

Si infatti su quello ho preferito tergiversare :asd: pure nel passato ci sono cose che non tornano come la doppia Lama Celata , inserita giusto per spettacolarizzare le scene ..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo