Vai al contenuto

►Il Bar degli AssassiniTutto ciò che riguarda l'universo di Assassin's Creed, discussioni sui titoli e risvolti futuri

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

Sondaggio: ►Il Bar degli Assassini (86 utenti che hanno votato)

Il tuo AC preferito?

  1. Votato Assassin's Creed (5 voti [5.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.32%

  2. Votato Assassin's Creed II (66 voti [70.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.21%

  3. Assassin's Creed Brotherhood (9 voti [9.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.57%

  4. Assassin's Creed Revelations (8 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  5. Votato Assassin's Creed III (6 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

Il tuo fumetto preferito?

  1. Votato Assassin's Creed The Fall (68 voti [76.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 76.40%

  2. Assassin's Creed The Chain (21 voti [23.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.60%

Ti piacerebbe un AC nel presente?

  1. Votato Si (43 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. Votato No (27 voti [31.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.40%

  3. Votato Forse (16 voti [18.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2686
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Proviamo a raccapezzarci anche se la vedo molto dura ..... 

 

 

Spoiler

Modificata da The Big Boss, 10 November 2017 - 09:37 AM.


#2687
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Azz tutta la parte delle tombe mi manca ancora, quindi per ora ti rispondo solo sopra.

Spoiler


#2688
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Proviamo a raccapezzarci anche se la vedo molto dura ..... 
 
 

Spoiler

Fatte le tombe.

Spoiler


#2689
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Proviamo a raccapezzarci anche se la vedo molto dura ..... 

 

 

Spoiler

 

Spoiler

Modificata da mal, 11 November 2017 - 07:14 PM.


#2690
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Però, come diceva giustamente Boss, quando Aya ti da la lama parla di un'imperatore persiano. Quindi questa cosa non si è persa.

#2691
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Però, come diceva giustamente Boss, quando Aya ti da la lama parla di un'imperatore persiano. Quindi questa cosa non si è persa.

si è citato, però allo stesso tempo secondo me è mal contestualizzato...Darius era un assasino, un proto assassino e questa cosa non si capisce affatto...e sopratutto dove ha preso il progetto della lama celata? Da cosa è nata...almeno una missioncina con Darius che fosse esemplificativa potrebbero mettercela in futuro (o comunque qualcosa che spieghi questacome contraddizione, del resto Darius usava già il simbolo degli assassini che invece in origins sembra derivare dal teschio d'aquila di Bayek), anche come Dlc di origins non sarebbe stata male

#2692
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

si è citato, però allo stesso tempo secondo me è mal contestualizzato...Darius era un assasino, un proto assassino e questa cosa non si capisce affatto...e sopratutto dove ha preso il progetto della lama celata? Da cosa è nata...almeno una missioncina con Darius che fosse esemplificativa potrebbero mettercela in futuro (o comunque qualcosa che spieghi questacome contraddizione, del resto Darius usava già il simbolo degli assassini che invece in origins sembra derivare dal teschio d'aquila di Bayek), anche come Dlc di origins non sarebbe stata male

 

 

Guarda per me col season pass faranno di quelle porcate che non ti puoi immaginare .... tutte le domande che ci stiam facendo ora secondo me avranno risposta li pagando altri 40 dollaroni :asd: per il futuro della serie sicuro il Prox è con Aya a Roma tutto dedicato a lei .

 

Io spero che si possa prendere il controllo di Lyla nell'egitto moderno e che si trovi una statua di Bayek proprio li , senza contare che ha avuto una strana sepoltura per essere un tizio qualunque fondamentalmente , quasi una sepoltura da faraone ..



#2693
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
I DLC non li prendo :asd:

Un capitolo a Roma sarebbe fighissimo, ma dubito che verrà fatto senza Bayek. Hanno creato un'ottimo personaggio e secondo me continuerà ad essere il protagonista pure del prossimo

#2694
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 
 
Guarda per me col season pass faranno di quelle porcate che non ti puoi immaginare .... tutte le domande che ci stiam facendo ora secondo me avranno risposta li pagando altri 40 dollaroni :asd: per il futuro della serie sicuro il Prox è con Aya a Roma tutto dedicato a lei .
 
Io spero che si possa prendere il controllo di Lyla nell'egitto moderno e che si trovi una statua di Bayek proprio li , senza contare che ha avuto una strana sepoltura per essere un tizio qualunque fondamentalmente , quasi una sepoltura da faraone ..

XD si è più di una possibilità, ormai li conosciamo bene quelli della Ubisoft, la porcata è sempredietro l'angolo, comunque dovessero fare un dlc di livello lo prendo comunque volentieri...
Per quanto riguarda il prossimo titolo ho pensato anche io ad un sequel di Aya a Roma ma non lo so...in ogni caso sento che potrebbe essere un sequel diretto di origins, o fanno un sequel di origins con aya o bayek oppure fanno un capitolo sconvolgente chissà ambientato dove chiamandolo Assassin's creed 5...prima i poi me lo aspetto un nuovo capitolo numerato del gioco, che indichi proprio cose importanti per la saga...
Nel presente mi aspetto anche io di poter andare in giro tramite Lyla id alessandria, del resto la destinazione annunciata da William è quella, stiamo a vedere, in ogni caso spero ci puntino molto

#2695
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Non pensavo che avrei più rivisto questo topic :D....peccato che non posso leggere nulla perchè devo ancora finirlo e mi manca parecchio :( Ora che l'avrò finito avrete scritto 200 pagine.



#2696
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A me più che altro rode il culo che Zibarro sia fuggito :(



#2697
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Siii finalmente abbiamo una storia di AC degna di questo nome!
Quindi? L ambientazione sarà di nuovo Roma? Siamo sicuri? Beh a me sta benissimo ma è strano che l'ambientazione sarà di nuovo quella.
Spoiler


#2698
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Anzi non sono certa verrà ambientato a Roma con Aya anche perché sappiamo quasi tutto della sua storia

#2699
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Non pensavo che avrei più rivisto questo topic :D....peccato che non posso leggere nulla perchè devo ancora finirlo e mi manca parecchio :( Ora che l'avrò finito avrete scritto 200 pagine.

finalmente riaperto, ne è passato di tempo, ma stavolta merita la riapertura questo topic...io il gioco l'ho platinato stamattina e le sessanta e passa ore trascorse sono volate...

 

A me più che altro rode il culo che Zibarro sia fuggito :(

il buon vecchio raiden/zibarro, è sparito dai radar, era un grande e aveva davvero a cuore la saga, dispiace anche a me

 

Siii finalmente abbiamo una storia di AC degna di questo nome!
Quindi? L ambientazione sarà di nuovo Roma? Siamo sicuri? Beh a me sta benissimo ma è strano che l'ambientazione sarà di nuovo quella.

Spoiler

 

Anzi non sono certa verrà ambientato a Roma con Aya anche perché sappiamo quasi tutto della sua storia

allora

Spoiler



#2700
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

finalmente riaperto, ne è passato di tempo, ma stavolta merita la riapertura questo topic...io il gioco l'ho platinato stamattina e le sessanta e passa ore trascorse sono volate...

 

 

 

Io sono a 40 ore...sto puntando il platino, volevo il 100% ma inizio a sentire la pesantezza dei miliardi di ? e di troppe subquest che sto tralasciando.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo