Vai al contenuto

Christopher Nolan alla regia di 007? Un sogno, secondo il co-produttore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Il fatto è che non è l'ultimo,almeno altri 2 Craig li farà e francamente preferirei non prendessero un 47enne ma qualcuno più giovane.

#47
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

per chi ha proposto Gosling ricordo che vengono sempre scelti attori britannici e Gosling non lo è. Bale si ma non lo voglio.

Ok, ora sparo la mia proposta,

Spoiler
un Bond tamarro.


Urca, hai ragione......allora se dovessi candidare un britannico così al volo direi un...Jude Law.

In ogni caso Bond lo vedrei come un personaggio furbo e carismatico, quindi lo stile tutto muscoli e ignoranza alla Craig secondo me non è calzante.

Insomma mi piacerebbe un Bond dove il cervello vince sulla forza (S.Connery l'esempio ideale).

#48
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Urca, hai ragione......allora se dovessi candidare un britannico così al volo direi un...Jude Law.

In ogni caso Bond lo vedrei come un personaggio furbo e carismatico, quindi lo stile tutto muscoli e ignoranza alla Craig secondo me non è calzante.

Insomma mi piacerebbe un Bond dove il cervello vince sulla forza (S.Connery l'esempio ideale).


con Law si avrebbe sicuramente un'inversione di tendenza rispetto al muscolare Craig.....

Joseph Fiennes?

#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
mmm Fiennes non mi ispira molto,mi sto spremendo ma non vedo nessuno adatto,del resto quando fu scelto Craig non ritenevo adatto neanche lui,mea culpa

#50
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Christian Bale!

#51
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Christian Bale!

Vedete che non sono l'unico? Sarebbe perlomeno interessante :sisi: Anche se spero scelgano magari qualcuno di non troppo conosciuto :sisi:

#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Bale lo vedrei più a fare il cattivo in un Bond.

#53
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Si infatti. Comunque io preferirei un volto nuovo. Tanto Craig ne dovrà fare almeno altri 2, fino a quel momento arriveranno sicuramente nuovi talenti.

#54
Pedro923

Pedro923
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Se mettono Bale e Nolan insieme tanto vale che lo chiamano Batman. XD

#55
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Batman mi ha rotto i maroni!!!!!

#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
BATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMAN
Immagine inserita

:incul:

Modificata da LambertoKevlar, 03 November 2012 - 06:49 PM.


#57
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Christian Bale!


menziona ancora quel nome quì dentro e ti banno :D

#58
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

BATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMANBATMAN
Immagine inserita

:incul:


bene, il tuo topic dovrai sopportarlo fino alla pagina 150 visto questo regalino che mi fai :incul: :incul: :incul:

#59
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

menziona ancora quel nome quì dentro e ti banno :D


Ok,Bruce Wayne di Nolan!

#60
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Batman mi ha rotto i maroni!!!!!

TANANANANANANANANANANANANA NANA BATMANNNNNNNNNN :pff: :pff: :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo