Vai al contenuto

[PSV] Tales of Hearts REU: 14 novembre, USA: 11 novembre

tales hearts vita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#256
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Assolutamente sì.Ero scettico, ma si è rivelato essere uno dei migliori tales degli ultimi anni.La trama finisce per essere la solita roba sull'amore e amicizia (il marchio dei tales praticamente), ma i personaggi sono simpatici e l'alchimia c'è.Il battle system credo sia il migliore della serie. Puoi finalmente programmare la IA come ti pare (stile final fantasy 12) e non è infarcito di roba superflua come in zestiria o graces. La pecca è la mancanza di controlli, non puoi impostare molte arti.L'unica cosa DAVVERO pessima del prodotto è la localizzazione. Si sono presi troppe, troppe libertà.13 euro li vale tutti.


Ma Zestiria è davvero così pessimo oppure tutto sommato è bello?

#257
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ma Zestiria è davvero così pessimo oppure tutto sommato è bello?

Ha degli elementi discutibili ma non cosi estremi da pregiudicare il gioco stesso

Io ci sono rimasto un centinaio d'ore

Modificata da Loxaerion, 24 April 2016 - 12:34 PM.


#258
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

stica,

comunque alla fine l'ho preso, spero sia bello il battle system con parecchie skill da sbloccare cosi da tenermi impegnato e divertito, non voglio abbandonarlo, cosi se l finisco riprendo tutti gli altri, sta serie mi ha sempre ispirato,

e poi ho visto su un video che c'è la voce "library" con il mondo dentro, e ste cose le adoro.

 

Ho comunque letto la "storia" della traduzione, e qualche libertà se la sono presi anche in inglese,

però è sempre meglio dell'ita che sarà scandaloso, quindi metto in inglese da subito.


Modificata da Beastly-Zero, 24 April 2016 - 12:42 PM.


#259
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho comunque letto la "storia" della traduzione, e qualche libertà se la sono presi anche in inglese,
però è sempre meglio dell'ita che sarà scandaloso, quindi metto in inglese da subito.

Io mi riferivo proprio alla versione inglese.
Non sapevo ci fosse in italiano :o

Ma Zestiria è davvero così pessimo oppure tutto sommato è bello?

Ha degli elementi che, per quanto mi riguarda, lo rendono letteralmente ingiocabile, a partire dal scandaloso sistema di skill.

Modificata da NekomimiLover, 24 April 2016 - 01:29 PM.


#260
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

Io mi riferivo proprio alla versione inglese.
Non sapevo ci fosse in italiano :o

Ha degli elementi che, per quanto mi riguarda, lo rendono letteralmente ingiocabile, a partire dal scandaloso sistema di skill.

 

Nemmeno io sono sicuro  :asd:

 

edit: ok c'è l'italiano, switcho tipo subito.


Modificata da Beastly-Zero, 24 April 2016 - 02:22 PM.


#261
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ha degli elementi discutibili ma non cosi estremi da pregiudicare il gioco stesso

Io ci sono rimasto un centinaio d'ore

^ this.

#262
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

^ this.

this cosa?

ti riferisci a tales of hearts?



#263
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

This cosa?
Ti riferisci a Tales of Hearts?

No, al fatto che molti amputano grossi difetti a Tales of Zestiria (l'ultimo titolo uscito della saga e che festeggia il suo anniversario insieme al futuro Berseria) ma tutto sommato è godibile ed intrattiene

#264
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

No, al fatto che molti amputano grossi difetti a Tales of Zestiria (l'ultimo titolo uscito della saga e che festeggia il suo anniversario insieme al futuro Berseria) ma tutto sommato è godibile ed intrattiene

Ok ma questo è il topic di hearts :asd:

 

edit: è anche vero che un po di ot non fa mai male, alla fine è sempre un gioco della serie tales of dai :asd:


Modificata da Beastly-Zero, 25 April 2016 - 02:48 PM.


#265
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ok ma questo è il topic di hearts :asd:

 

edit: è anche vero che un po di ot non fa mai male, alla fine è sempre un gioco della serie tales of dai :asd:

Appunto, personalmente non ci vedo nulla di male :P



#266
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

this cosa?
ti riferisci a tales of hearts?

No mi riferivo a Tales of Zestiria.

Quello che dice NekomimiLover sulle skill e il farming del gear è vero. E' stata una cosa INSENSATA per ennemila motivi e non mi va di fare nuovamente lo spiegone.
Però il gioco si lascia giocare anche senza quello.
Io c'ho passato + di 70 ore di gioco e io non sono un meganerd che si spulcia ogni singolo bit del gioco.
Semplicemente ho quasi ignorato la parte della combinazione delle skill, anche perchè dopo una decina d'ore (forse meno) spese a fare farming mi son reso conto che non era il caso.


Il gioco è godibile anche senza, secondo me. Nekomimilover ha motivazioni da vendere ma la sua reazione è a mio avviso esagerata.

#267
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco è godibile anche senza, secondo me. Nekomimilover ha motivazioni da vendere ma la sua reazione è a mio avviso esagerata.

A me i jrpg piace spolparmeli possibilmente alla massima difficoltà. Zestiria non lo fai alle difficoltà più elevate se non ti sbatti dietro al settaggio delle skill.
Giocarlo così a difficoltà media per il semplice gusto di finirlo, ignorando del tutto lo sviluppo del party, non è nel mio stile.
Ognuno di noi cerca cose diverse da un jrpg. Io li gioco quasi esclusivamente per il lato gameplay, e zestiria in quel campo ha fallito miseramente.
Comunque, finito dark souls 3 penso di dargli una seconda chance (anche perché m'interessa provare a fondo la mod dei 60 fps).

Modificata da NekomimiLover, 26 April 2016 - 10:13 AM.


#268
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me i jrpg piace spolparmeli possibilmente alla massima difficoltà. Zestiria non lo fai alle difficoltà più elevate se non ti sbatti dietro al settaggio delle skill.
Giocarlo così a difficoltà media per il semplice gusto di finirlo, ignorando del tutto lo sviluppo del party, non è nel mio stile.
Ognuno di noi cerca cose diverse da un jrpg. Io li gioco quasi esclusivamente per il lato gameplay, e zestiria in quel campo ha fallito miseramente.
Comunque, finito dark souls 3 penso di dargli una seconda chance (anche perché m'interessa provare a fondo la mod dei 60 fps).

Perdona il semi OT, ma permettimi due domande:

1)Ritieni DS 3° il miglior Souls della saga o solo un buon titolo in sé?

2)Sai chi è il character design della serie o non sai aiutarmi in questo campo?



#269
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Perdona il semi OT, ma permettimi due domande:
1)Ritieni DS 3° il miglior Souls della saga o solo un buon titolo in sé?
2)Sai chi è il character design della serie o non sai aiutarmi in questo campo?

1)sì, mi sembra quello uscito meglio. E' ben bilanciato, le schivate e le hitbox finalmente sono fatte a dovere e non ci sono escamotage banali per aumentare la difficoltà (tipo affronta 3 boss insieme). Però mi sembra anche il più semplice, tutti i boss li sto facendo praticamente al primo/secondo tentativo (ma sarà che le spade a 1 mano sono terribilmente OP).
2)ehm, di quale serie? comunque no, non saprei risponderti lo stesso :asd:

Modificata da NekomimiLover, 26 April 2016 - 11:14 AM.


#270
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Decisamente "un fuoco da pupazzi!" (cit)  :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo