Quello era un difetto dell'Animus 1.28 che non permetteva all'antenato di nuotare.poi un giorno TUTTI gli assassini (e solo ed esclusivamente loro) hanno imparato a nuotare
#17
Inviato 22 October 2012 - 12:34 AM
Quello era un difetto dell'Animus 1.28 che non permetteva all'antenato di nuotare.poi un giorno TUTTI gli assassini (e solo ed esclusivamente loro) hanno imparato a nuotare
si, ma in tutti gli ac escluso il primo NESSUNO sa nuotare....apparte gli assassini...mi immagino i cadaveri ripescati sulle rive -nel due per esempio una volta sono andato addosso ad un pescatore che è caduto in acqua e si sono perse le tracce di quel tizio..forse ancora oggi lo stanno cercando
#18
Inviato 22 October 2012 - 01:17 AM
complimenti Francesco, non solo per la gran penna, ma anche per l'onesto sguardo al passato che hai voluto condividere.
Alla fine ho scritto il famigerato papello, ma non ho potuto scrivere una parola di meno; ho messo tutto in spoiler, tranne le conclusioni.
se vi va...
cosa è rimasto di tutto quello ?
nulla: la stupidità artificiale è andata di male in peggio, il filo conduttore della storia ha virato verso un personaggio diverso (Ezio) che si preoccupava più di riempire le sue (nostre) giornate di faccende affaccendate, permettendosi pure il lusso di concludersi con un salto temporale di anni da recuperare poi tramite dlc, scandalosamente tirati fuori a forza dal disco al dayone;e i capitoli successivi non hanno fatto altro che continuare a riempire il contenitore di sempre più vuoti contenuti.
Ogni ambizione è sopita da tempo, cullandosi sull'idea che Ubisoft, il piatto a casa, lo porterà comunque.
Anche col terzo capitolo. I 9 e i 10 sono già pronti.
Alla fine ho scritto il famigerato papello, ma non ho potuto scrivere una parola di meno; ho messo tutto in spoiler, tranne le conclusioni.
se vi va...
Spoiler
cosa è rimasto di tutto quello ?
nulla: la stupidità artificiale è andata di male in peggio, il filo conduttore della storia ha virato verso un personaggio diverso (Ezio) che si preoccupava più di riempire le sue (nostre) giornate di faccende affaccendate, permettendosi pure il lusso di concludersi con un salto temporale di anni da recuperare poi tramite dlc, scandalosamente tirati fuori a forza dal disco al dayone;e i capitoli successivi non hanno fatto altro che continuare a riempire il contenitore di sempre più vuoti contenuti.
Ogni ambizione è sopita da tempo, cullandosi sull'idea che Ubisoft, il piatto a casa, lo porterà comunque.
Anche col terzo capitolo. I 9 e i 10 sono già pronti.
Modificata da Fender_st, 22 October 2012 - 01:25 AM.
#19
Inviato 22 October 2012 - 08:17 AM
Davvero un ottimo articolo, complimenti.
Imho il primo episodio mi è piaciuto molto....fino alla prima città, dato che poi il gioco si ripeteva identico altre 2 volte.
ma Altair è stato davvero un grandissimo personaggio, e il gioco edulcorato da tutti quegli orpelli inutili che dal secondo episodio sono affiorati, mi dava davvero un senso di libertà quasi fuori dal comune.
Ho giocato il secondo capitolo e Brotherhood(quest'ultimo terminato a fatica), e non ho ancora giocato Revelations, cosa che farò per "onor di firma" e per non perdermi qualche passo della storia.
Ezio non mi è mai piaciuto a dire il vero, e il finale di Brotherhood...brrr, da brividi(in negativo).
Connor invece mi ricorda più Altair e spero che il "nulla è reale, tutto è lecito", torni a farsi sentire tra le sue labbra.
P.S:=La citazione dantesca è geniale, state facendo un lavoro spettacolare con il sito!!
Imho il primo episodio mi è piaciuto molto....fino alla prima città, dato che poi il gioco si ripeteva identico altre 2 volte.
ma Altair è stato davvero un grandissimo personaggio, e il gioco edulcorato da tutti quegli orpelli inutili che dal secondo episodio sono affiorati, mi dava davvero un senso di libertà quasi fuori dal comune.
Ho giocato il secondo capitolo e Brotherhood(quest'ultimo terminato a fatica), e non ho ancora giocato Revelations, cosa che farò per "onor di firma" e per non perdermi qualche passo della storia.
Ezio non mi è mai piaciuto a dire il vero, e il finale di Brotherhood...brrr, da brividi(in negativo).
Connor invece mi ricorda più Altair e spero che il "nulla è reale, tutto è lecito", torni a farsi sentire tra le sue labbra.
P.S:=La citazione dantesca è geniale, state facendo un lavoro spettacolare con il sito!!
#20
Inviato 22 October 2012 - 08:40 AM
Sono completamente d'accordo riguardo i collectible.
O si tratta di una sfida ragionata, oppure la ricerca diventa ossessione e non divertimento... ad esempio i rulli di pellicola di L.A. noire! Senza aiuti ne ho trovati cinque dopo ore e ore di ricerche...
O si tratta di una sfida ragionata, oppure la ricerca diventa ossessione e non divertimento... ad esempio i rulli di pellicola di L.A. noire! Senza aiuti ne ho trovati cinque dopo ore e ore di ricerche...
#21
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
Inviato 22 October 2012 - 09:37 AM
Per me AC 2 è stato il migliore perchè ha aperto la saga di Ezio, ha introdotto l'ambientazione italiana e ha migliorato molte cose per primo AC. A seguire Brotherhood che praticamente un espansione di AC 2 a Roma.
Revelations, nonostante l'ambientazione molto suggestiva, è stato troppo ripetitivo.
Il primo AC resta quello che mi ha coinvolto di più insieme al 2, sopratutto per l'atmosfera del gioco...IMHO è stato un gioco importantissimo dal punto di vista tecnico.
Non vedo l'ora che mi arrivi Assassin's Creed 3...sarà il migliore...
Revelations, nonostante l'ambientazione molto suggestiva, è stato troppo ripetitivo.
Il primo AC resta quello che mi ha coinvolto di più insieme al 2, sopratutto per l'atmosfera del gioco...IMHO è stato un gioco importantissimo dal punto di vista tecnico.
Non vedo l'ora che mi arrivi Assassin's Creed 3...sarà il migliore...
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