Vai al contenuto

Wii u zombi premium pack cosa contiene?

* * * - - 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ma io penso che in zombie U essere alle spalle al muro contro 2 soli zombie significhi morte certa

#62
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Chiedo anche qua, forse è più indicato: questo bundle arriva ovunque (quindi anche catene mediaworld, marcopolo, etc.) oppure solo al gamestop?

#63
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Chiedo anche qua, forse è più indicato: questo bundle arriva ovunque (quindi anche catene mediaworld, marcopolo, etc.) oppure solo al gamestop?


dovrebbe arrivare ovunque dato che oltre dal gs si può prenotare anche da amazon

#64
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Chiedo anche qua, forse è più indicato: questo bundle arriva ovunque (quindi anche catene mediaworld, marcopolo, etc.) oppure solo al gamestop?


No, arriva ovunque poichè si tratta di un bundle ufficiale Nintendo . Il problema è che c'è ne saranno pochi pezzi e conviene prenotarlo..Su Amazon ad esempio è esaurito da un bel pò..

#65
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Ma il pro come si ricarica? Andrà bene il cavo del paddone?
È se compri il pro a parte ti danno anche il cavo? Se é così vado di console con nintendoland e il pro lo compro a parte

Se non ricordo male mini usb, come ps.

#66
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
chissè se ci sarà un cavo per collegare il paddone al wii u mentre si gioca per tenerlo carico o bisognerà per forza usare l'alimentatore

#67
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

chissè se ci sarà un cavo per collegare il paddone al wii u mentre si gioca per tenerlo carico o bisognerà per forza usare l'alimentatore


Cambierebbe qualcosa, lato pratico?
Il pad pro ha un cavetto USB che si può collegare ad una delle USB frontali o posteriori del WiiU... il gamepad ha il suo alimentatore collegato alla rete, con tanto di cavettino che puoi fare arrivare dove vuoi.
Magari deve essere solamente abbastanza lungo :D

Io comunque credo userò sempre la basetta di ricarica stile 3DS... il gamepad sarà sempre al massimo della carica e non credo giocherò più di 4 ore consecutive.

#68
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Cambierebbe qualcosa, lato pratico?
Il pad pro ha un cavetto USB che si può collegare ad una delle USB frontali o posteriori del WiiU... il gamepad ha il suo alimentatore collegato alla rete, con tanto di cavettino che puoi fare arrivare dove vuoi.
Magari deve essere solamente abbastanza lungo :D

Io comunque credo userò sempre la basetta di ricarica stile 3DS... il gamepad sarà sempre al massimo della carica e non credo giocherò più di 4 ore consecutive.


mi cambierebbe perchè non ho una presa di corrente comoda dal divano :D e una prolunga di corrente è un pelo ingombrante al contrario di una prolunga USB.

nemmeno io credo che farò sessioni superiori alle 4 ore però non si sa mai, con gli amici a casa a Nintendoland :D

#69
Yoshi81

Yoshi81
  • President in 2016

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11681

Si ricarica via USB.

Con un qualunque cavo che abbiamo a casa?

#70
Yoshi81

Yoshi81
  • President in 2016

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11681

Diciamo pure che se Zombie U non fosse stato un gioco da lancio se lo sarebbero filati in pochi... tutto IMHO ovviamente e lo sottolineo pure in grassetto ma la (bella o brutta fa poca differenza) copia di Dead Island in salsa Ubisoft non la trovo più invitante di un qualunque altro porting.

L'unica differenza è che essendo un gioco del lancio permette di saggiare la bontà del paddone e dei nuovi controlli... ed essendo un gioco diverso da Mario può attirare anche i core.

Ma da quello che s'è visto finora come gioco non m'ha detto granchè, certo, può essere un gioco carino... ma non un gioco che giustifica l'acquisto di una console di 300-400 euro.

Nulla da dire invece su Mario e Pikmin... e aggiungerei anche Rayman (esce al lancio, no?).

Pikmin al lancio?

#71
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Con un qualunque cavo che abbiamo a casa?

Non lo so, ma penso che sia micro USB.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo