Vai al contenuto

Wii u zombi premium pack cosa contiene?

* * * - - 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Secondo me il controller pro è utile in giochi come AC3, ME3, NG3, CODBO2 e DS2... magari sulle prime lo sfizio del tablet può essere invitante ma col tempo a mio avviso non si disdegnerà di tornare ai controlli classici...

#32
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma il pro come si ricarica? Andrà bene il cavo del paddone?
È se compri il pro a parte ti danno anche il cavo? Se é così vado di console con nintendoland e il pro lo compro a parte

Si ricarica via USB.

#33
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Secondo me il controller pro è utile in giochi come AC3, ME3, NG3, CODBO2 e DS2... magari sulle prime lo sfizio del tablet può essere invitante ma col tempo a mio avviso non si disdegnerà di tornare ai controlli classici...


per questi giochi multipiatta invece secondo me l'utilizzo del gamepad è d'obbligo,altrimenti non ha senso prenderli su wii -u.altrimenti si finisce col castrare funzionalita' è possibilita' che sono alla base della nuova console nintendo.che il pad classico sia poi piu' comodo in quanto ci siamo ormai abituati a tale stile di controlli è un altro discorso,oltre che un dato di fatto.

#34
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

si lo comprai al lancio, e potevo scegliere tra mario 64 e pilotwigs 64 (che è tutt'ora uno dei miei titoli preferiti). presi mario 64.... l'impatto fu mostruoso! :D

No aspetta, Kratos ti ha chiesto se hai comprato SOLO il N64 al lancio, proprio perchè il nintendone in tempi recenti è l'eccezione con un pietra miliare disponibile sin dal day1 (Mario 64 appunto).

Nessuna delle altre console, compresi GC e Wii, potevano vantare titoli di quel livello il giorno del lancio (Twilight Princess potevi giocarlo su GC senza dover per forza prenderti un Wii).


Se poi mi dici che per te Luigi's Mansion e Wave Race erano titoli più attrattivi di New Super Mario, Pikmin, Zombi U etc. posso anche capirlo, ma è una semplice questione di gusti, ed è molto diverso dal dire che non c'è nulla...

#35
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

No ma ammetti che sono spesso antipatici e presuntuosi e giudicano senza manco provare dei giochi solo perché non sono "adatti" a loro..... :asd:


Come i nintendari,i sonari,i boxari..però dai non bisogna fare di tutta l erba un fascio o nutrire astio per individui simili XD per me é una fortuna che ci sia questo bundle,considera che è zombiU per me é uno dei principali motivi per cui prendo la console al d1 ( anche se in realtà le prendo tutte al d1 perché sono uno schiavo dell hype,mio Signore e Padrone). Se ho soldi ci aggiungo anche Mario ,nintendoland l ho provato al romics é divertentissimo in co op ,però lo prenderò più avanti.

#36
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se poi mi dici che per te Luigi's Mansion e Wave Race erano titoli più attrattivi di New Super Mario, Pikmin, Zombi U etc. posso anche capirlo, ma è una semplice questione di gusti, ed è molto diverso dal dire che non c'è nulla...


Diciamo pure che se Zombie U non fosse stato un gioco da lancio se lo sarebbero filati in pochi... tutto IMHO ovviamente e lo sottolineo pure in grassetto ma la (bella o brutta fa poca differenza) copia di Dead Island in salsa Ubisoft non la trovo più invitante di un qualunque altro porting.

L'unica differenza è che essendo un gioco del lancio permette di saggiare la bontà del paddone e dei nuovi controlli... ed essendo un gioco diverso da Mario può attirare anche i core.

Ma da quello che s'è visto finora come gioco non m'ha detto granchè, certo, può essere un gioco carino... ma non un gioco che giustifica l'acquisto di una console di 300-400 euro.

Nulla da dire invece su Mario e Pikmin... e aggiungerei anche Rayman (esce al lancio, no?).

Modificata da Cataclysm, 14 October 2012 - 01:56 PM.


#37
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
ZombiU per chi é orfano di survival horror é un arrivo molto atteso,infatti per me é un gioco di nicchia e a molti non piacerà per come é strutturato il gioco,sperando non fallisca su aspetti basilari tipo longevità ,gameplay etc.
A dicembre se ne troveranno di usati di zombiU e non di nintendoland imho

#38
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
si trovera' usato anche nintendoland ,ai voglia,io e' difficile che dia indietro un gioco,sono collezionista,a meno che sia una ciofeca,ma ormai usati si trovano tutti,senza problemi,a dicembre si trovera',sia zombi u,che nintendoland ,senza problemi.........

#39
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

No aspetta, Kratos ti ha chiesto se hai comprato SOLO il N64 al lancio, proprio perchè il nintendone in tempi recenti è l'eccezione con un pietra miliare disponibile sin dal day1 (Mario 64 appunto).

Nessuna delle altre console, compresi GC e Wii, potevano vantare titoli di quel livello il giorno del lancio (Twilight Princess potevi giocarlo su GC senza dover per forza prenderti un Wii).


Se poi mi dici che per te Luigi's Mansion e Wave Race erano titoli più attrattivi di New Super Mario, Pikmin, Zombi U etc. posso anche capirlo, ma è una semplice questione di gusti, ed è molto diverso dal dire che non c'è nulla...

Fermo un attimo, da noi era arrivato pure lo SNES con Super Mario World ai tempi, a meno che non conti per il mercato giapponese e americano che aveva forse bundle differenti....

#40
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

No aspetta, Kratos ti ha chiesto se hai comprato SOLO il N64 al lancio, proprio perchè il nintendone in tempi recenti è l'eccezione con un pietra miliare disponibile sin dal day1 (Mario 64 appunto).

Nessuna delle altre console, compresi GC e Wii, potevano vantare titoli di quel livello il giorno del lancio (Twilight Princess potevi giocarlo su GC senza dover per forza prenderti un Wii).


Se poi mi dici che per te Luigi's Mansion e Wave Race erano titoli più attrattivi di New Super Mario, Pikmin, Zombi U etc. posso anche capirlo, ma è una semplice questione di gusti, ed è molto diverso dal dire che non c'è nulla...

si hai ragione, mi ero appena svegliato (ho acceso il portatile senza nemmeno alzarmi da sotto le coperte) e non ho letto bene quel che chiedeva ho letto una cosa per un'altra scusate.
si il N64 è stata la prima console nintendo presa al day one e per ora anche la sola. però se non sbaglio su snes c'era mario World al lancio. non so su NES (magari Mario Bros 1 con Duck Hunt non so). concordo con te su Luigi Mansion. Zelda cmq per fortuna l'ho giocato su Game Cube... :P

Modificata da Fox Hound, 14 October 2012 - 03:12 PM.


#41
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

Fermo un attimo, da noi era arrivato pure lo SNES con Super Mario World ai tempi, a meno che non conti per il mercato giapponese e americano che aveva forse bundle differenti....

SNES è al di fuori del periodo che io definisco "in tempi recenti" :sese:

#42
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

si hai ragione, mi ero appena svegliato (ho acceso il portatile senza nemmeno alzarmi da sotto le coperte) e non ho letto bene quel che chiedeva ho letto una cosa per un'altra scusate.
si il N64 è stata la prima console nintendo presa al day one e per ora anche la sola. però se non sbaglio su snes c'era mario World al lancio. non so su NES (magari Mario Bros 1 con Duck Hunt non so). concordo con te su Luigi Mansion. Zelda cmq per fortuna l'ho giocato su Game Cube... :P

Beh, allora sei coerente e concordo con te: se vuoi il Giocone insieme alla console, dovrai aspettare un po', così come hai sempre fatto ad eccezione del N64 ^_^

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

si trovera' usato anche nintendoland ,ai voglia,io e' difficile che dia indietro un gioco,sono collezionista,a meno che sia una ciofeca,ma ormai usati si trovano tutti,senza problemi,a dicembre si trovera',sia zombi u,che nintendoland ,senza problemi.........

eh, ma un mese dopo lo paghi quasi a prezzo intero.
Io spero più che siano multilingua e possiamo prenderli su Amazon uk.

#44
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Diciamo pure che se Zombie U non fosse stato un gioco da lancio se lo sarebbero filati in pochi... tutto IMHO ovviamente e lo sottolineo pure in grassetto ma la (bella o brutta fa poca differenza) copia di Dead Island in salsa Ubisoft non la trovo più invitante di un qualunque altro porting.


Perdonami, ma mi sembra un commento molto superficiale.

Credo che per dire ciò tu abbia quantomeno giocato a Dead Island.

Momentaneamente per quanto abbiamo visto i due giochi hanno in comune molto poco.
Il fatto che siano entrambi in prima persona e che in entrambi si possono modificare le armi.

Già il solo fatto che un solo morso è sufficiente a rimanerci stecchiti cambia tutto.

Diciamo che se uno è un FPS in salsa survival horror (dead island), il secondo è un survival horror in salsa FPS.

Tutto ciò, ripeto, per quanto visto.
Poi magari effettivamente saranno più simili di quanto io creda.

#45
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
A me pare che siano 2 giochi completamente diversi.
Hanno in comune solo la visuale (va beh, questa è in comune con l'80% dei giochi occidentali :asd:) e gli zombi.
vedremo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo