Vai al contenuto

Star Citizen『Topic Ufficiale』SpaceSim dal creatore di Wing Commander | Cryengine 3 powered

* * * * * 1 voti star citizen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 719 risposte

#676
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

ATV particolarmente interessante questa settimana :)
 

 

Mah ... un poco stufo di questo telefilm


Modificata da Raiden84, 12 May 2017 - 10:35 PM.


#677
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

Mah ... un poco stufo di questo telefilm

cioè ?? non capisco, è un semplice aggiornamento settimanale sullo stato di sviluppo...



#678
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

cioè ?? non capisco, è un semplice aggiornamento settimanale sullo stato di sviluppo...

 

Per un semplice aggiornamento fanno il cinema . 

Tutto molto bello e interesante per carità ma vorrei provarlo nuovamente ... facessero una settimana gratuita per vedere cosa hanno fatto ...  l'ultima volta il netcode era pessimo e ricordo che con la 970 facevo tipo 10 fps

Di video spaccamascella con i due attori/commentatori che se la menano tutto il tempo ha fatto il pieno :)

 

Poi vedo che c'è ancora la flotta galattica in vendita a 18mila euro sul sito e non mi fa ben sperare ...


Modificata da Raiden84, 13 May 2017 - 10:23 AM.


#679
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

Per un semplice aggiornamento fanno il cinema . 

Tutto molto bello e interesante per carità ma vorrei provarlo nuovamente ... facessero una settimana gratuita per vedere cosa hanno fatto ...  l'ultima volta il netcode era pessimo e ricordo che con la 970 facevo tipo 10 fps

Di video spaccamascella con i due attori/commentatori che se la menano tutto il tempo ha fatto il pieno :)

 

Poi vedo che c'è ancora la flotta galattica in vendita a 18mila euro sul sito e non mi fa ben sperare ...

forse non hai ben capito, questo è un video che fanno ogni settimana, per tenere la gente aggiornata sullo sviluppo, mostrando a cosa stanno lavorando e le migliorie che stanno implementando.
Spesso questi video si concentrano anche su aspetti puramente tecnici come la parte server e di netcode, che sicuramente da vedere sono meno "esaltanti", anche se sono estremamente importanti.

Perciò non è fare cinema.

Avere dubbi sul progetto è legittimo, ma bisognerebbe informarsi meglio



#680
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

chissa se uscira mai



#681
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

 

questo è un video che fanno ogni settimana

 

 

Sì, più o meno da anni, con sempre le stesse identiche features che regolarmente saltano ogni deadline di implementazione.

 

E tra altri anni ci saranno ancora altri video con altri sportelli che si aprono e si chiudono.

 

A meno che i soldi smettano di arrivare che in quel caso questo "progetto" finirebbe due ore dopo.



#682
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

 

Sì, più o meno da anni, con sempre le stesse identiche features che regolarmente saltano ogni deadline di implementazione.

 

E tra altri anni ci saranno ancora altri video con altri sportelli che si aprono e si chiudono.

 

A meno che i soldi smettano di arrivare che in quel caso questo "progetto" finirebbe due ore dopo.

wow vedo che sei super informato, immagino che tu ti vada a guardare ogni aggiornamento settimanale :)



#683
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come direbbe il buon vecchio Maurizio Costanzo, "Boni, State Boni" !



#684
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

forse non hai ben capito

 

Ma si che ho capito ''Fare un Cinema'' è un modo di dire :) ... ti ripeto che secondo me se avessero fatto progressi tangibili dall'anno passato basterebbe una settimana gratuita per ravvivare le aspettative anche in chi ormai non crede più nel progetto .

 

Senti Corey ma tu hai l'alpha ?



#685
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Intanto però 150milioni se li sono imbertati...il fallimento credo non sia contemplato :asd:

#686
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Intanto però 150milioni se li sono imbertati...il fallimento credo non sia contemplato :asd:

 

C'è sempre l'isola di Dean Hall dove potrebbero rifugiarsi con il malloppo ahah



#687
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

Ma si che ho capito ''Fare un Cinema'' è un modo di dire :) ... ti ripeto che secondo me se avessero fatto progressi tangibili dall'anno passato basterebbe una settimana gratuita per ravvivare le aspettative anche in chi ormai non crede più nel progetto .

 

Senti Corey ma tu hai l'alpha ?

ma guarda che stanno facendo i week gratuiti quasi ogni mese, solo quest'anno ne avranno fatti 4-5.
Ti consiglio di tener sott'occhio la loro pagina di facebook, che quando fanno le prove gratuite, lo annunciano qualche giorno prima :)

Si ho l'alpha



#688
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

ma guarda che stanno facendo i week gratuiti quasi ogni mese, solo quest'anno ne avranno fatti 4-5.
Ti consiglio di tener sott'occhio la loro pagina di facebook, che quando fanno le prove gratuite, lo annunciano qualche giorno prima :)

Si ho l'alpha

 

 

Ah si ? mi sicrivo al volo alla prossima allora ... ma se lo volessi prendere spendendo il meno possibile quale dovrei comparare ?



#689
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

questa https://robertsspace...lpha-SC-Starter ?



#690
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

 

Ah si ? mi sicrivo al volo alla prossima allora ... ma se lo volessi prendere spendendo il meno possibile quale dovrei comparare ?

ultimamente hanno alzato i prezzi, perciò se devi comprarlo, il mio consiglio e di aspettare l'aggiornamento 3.0 che uscirà a fine giugno-inizio luglio, che porterà un sacco di novità, compresa l'esplorazione di 3 lune e un pianeta, così almeno potrai valutare se ne vale davvero la pena. Sicuramente faranno il week gratis.

Comunque i packetti che ti consiglio in sostanza sono i 2 di base.

 

Quello che Star citizen e Squadrun42, che è la campagna sigle player.
https://www.robertss...uadron-42-Combo

Oppure il pacchetto con solo Star Citizen
https://www.robertss...a-MR-SC-Starter

in tutti e due i pacchetti è compresa una nave base.

Io personalmente ho preso il pacchetto base con Star citizen e Squadrun42, che l'anno scorso stava 50 euro circa e non penso di spendere ulteriori soldi con navi ecc...

Nel caso ti voglia iscrivere metti questo codice, STAR-75LB-WXNF , che ci farà avere a entrabi dei criditi di gioco.
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo