Vai al contenuto

Star Citizen『Topic Ufficiale』SpaceSim dal creatore di Wing Commander | Cryengine 3 powered

* * * * * 1 voti star citizen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 719 risposte

#706
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Squadrun42 dovrebbe sfruttare sempre la tecnologia planetaria, ma in teoria non si dovrebbe avere tutta la liberta di esplorazione che si avrà in Star Citizen, perchè comunque sarà un esperienza ben definita e lineare, con liberta di approccio alle missioni ecc.

 

 

lo so. ma avevano detto che sarebbe stato integrato con Star Citizen. Nel senso che dentro star citizen poi avevi accesso a quest e robe varie immerse nei server.

E questo punto era molto molto forte all'inizio.

 

Poi si son persi via con il rivenditore di niente digitale e adesso non si capisce più nulla del lato di game design.



#707
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

 

lo so. ma avevano detto che sarebbe stato integrato con Star Citizen. Nel senso che dentro star citizen poi avevi accesso a quest e robe varie immerse nei server.

E questo punto era molto molto forte all'inizio.

 

Poi si son persi via con il rivenditore di niente digitale e adesso non si capisce più nulla del lato di game design.

da quel che mi risulta, dovrebbero essere due giochi ben distinti, ma che condividono la lore e il mondo di gioco, ma che non saranno interconnessi tra loro.
Magari mi sono perso la cosa, anche se non penso, ma in Squadrun42, non dovrebbe essere nulla di multiplayer, nemmeno una sorta di coop. Non a caso è sempre stato definito una Campagna Single player, erede spirituale di Wing commander


Modificata da corey91, 29 October 2017 - 02:38 PM.


#708
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

da quel che mi risulta, dovrebbero essere due giochi ben distinti, ma che condividono la lore e il mondo di gioco, ma che non saranno interconnessi tra loro.
Magari mi sono perso la cosa, anche se non penso, ma in Squadrun42, non dovrebbe essere nulla di multiplayer, nemmeno una sorta di coop. Non a caso è sempre stato definito una Campagna Single player, erede spirituale di Wing commander

 

 

Si ma Star Citizen manco doveva esserci.

Dopo che han tirato su 10 milioni in un'ora si son montati la testa ehan cominciato a parlare di un mondo persistente in cui il punto di entrata era Squadron 42 (un po' come Destiny se vogliamo). Uno poteva anche fregarsene di Squadron ma serviva come introduzione integrata nel setting.

 

ora tutto questo (cioè le promesse iniziali, ovvero, ripeto, forte campagna single player immersa in mondo persistente) si è perso in un nulla di fatto.

il gioco al momento è un'accozzaglia di idee grandiose che non hanno una visione di gioco decisa.



#709
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

 

Si ma Star Citizen manco doveva esserci.

Dopo che han tirato su 10 milioni in un'ora si son montati la testa ehan cominciato a parlare di un mondo persistente in cui il punto di entrata era Squadron 42 (un po' come Destiny se vogliamo). Uno poteva anche fregarsene di Squadron ma serviva come introduzione integrata nel setting.

 

ora tutto questo (cioè le promesse iniziali, ovvero, ripeto, forte campagna single player immersa in mondo persistente) si è perso in un nulla di fatto.

il gioco al momento è un'accozzaglia di idee grandiose che non hanno una visione di gioco decisa.

mi sa che hai fatto un pò di confusione.
Squadron42 è a tutti gli effetti l'introduzione a Star Citizen, in termini di tutorial. SQ42 ti spiega i comandi e come combattere, cosa che SC non fa per lo stile di gioco diverso.
Ma questo discorso non si è perso. Se finisci SQ42 prima di giocare a SC, il tuo pg avrà cittadinanza e soldi per comprarsi un'aurora (al momento è inclusa nel pacchetto SC, in futuro NON sarà così). Se parti bypassando SQ42, niente soldi e niente cittadinanza.

Ma oltre a questo, non è mai stata prevista una interconnessione tra i due giochi, anche perchè Squadrun42 è sempre stato pensato come un single player duro e pure. A massimo potrebbe avere una modalità co-op. Poi comunque SQ42 è ambientato nel passato di SC. Non è mai stato previsto che fosse ambientato contemporaneamente a SC. SC parte dal 2947 (attualmente), SQ42 è ambientato anni ed anni prima.

Poi beh, sul resto di quello che hai scritto, è un tuo pensiero, io personalmente non trovo che sia un accozzaglia di idee, e che non abbiano una visione decisa del gioco, ma solo il tempo ci saprà dare una risposta. :D



#710
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Squadrun42 dovrebbe sfruttare sempre la tecnologia planetaria, ma in teoria non si dovrebbe avere tutta la liberta di esplorazione che si avrà in Star Citizen, perchè comunque sarà un esperienza ben definita e lineare, con liberta di approccio alle missioni ecc.

Un moderno Wing Commander, tutto bello... se uscisse.

Allo stato attuale è tutto vaporware puro, fortunatamente non ho dato un centesimo (inizialmente volevo farlo) quindi se esce bene e se non esce dormo lo stesso.

Modificata da Tony73, 30 October 2017 - 09:18 PM.


#711
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Un moderno Wing Commander, tutto bello... se uscisse.

Allo stato attuale è tutto vaporware puro, fortunatamente non ho dato un centesimo (inizialmente volevo farlo) quindi se esce bene e se non esce dormo lo stesso.

Assolutamente non è un vaporware, il gioco è nel suo pieno sviluppo, e basta seguire gli aggiornamenti settimanali, per capirlo.
Che poi ci stiano mettendo tanto, è assodato, ma bisogna sempre ricordarsi la portata del progetto, e il fatto che sono partiti totalmente da zero, tirando sul team di sviluppo e scrivendosi tutti i tool e la tecnologia necessaria per lo sviluppo.

Questo lo dico perchè, lavorando nel settore, so quanto può essere difficile lavorare a un progetto del genere.



#712
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Assolutamente non è un vaporware, il gioco è nel suo pieno sviluppo, e basta seguire gli aggiornamenti settimanali, per capirlo.
Che poi ci stiano mettendo tanto, è assodato, ma bisogna sempre ricordarsi la portata del progetto, e il fatto che sono partiti totalmente da zero, tirando sul team di sviluppo e scrivendosi tutti i tool e la tecnologia necessaria per lo sviluppo.

Questo lo dico perchè, lavorando nel settore, so quanto può essere difficile lavorare a un progetto del genere.

 

 

Finchè non esce è vaporware, doveva uscire anni fa e adesso si va al nuovo decennio, quando di preciso lo sa Dio. Gli aggiornamenti settimanali sono delle grandi prese per i fondelli per allungare il brodo.

 

Quando uscirà o almeno si saprà una data allora si inizierà a ragionare, ma al momento l'appellativo "vaporware" da parte mia è anche troppo buono... 

 

Non vorrei poi che alla fine tra tot anni quando finalmente uscirà non sarà nulla di speciale, o quanto meno non per il tempo di sviluppo, ci hai mai pensato?



#713
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

 

Finchè non esce è vaporware, doveva uscire anni fa e adesso si va al nuovo decennio, quando di preciso lo sa Dio. Gli aggiornamenti settimanali sono delle grandi prese per i fondelli per allungare il brodo.

 

Quando uscirà o almeno si saprà una data allora si inizierà a ragionare, ma al momento l'appellativo "vaporware" da parte mia è anche troppo buono... 

 

Non vorrei poi che alla fine tra tot anni quando finalmente uscirà non sarà nulla di speciale, o quanto meno non per il tempo di sviluppo, ci hai mai pensato?

Questo è sempre un rischio, ma se guardiamo la portata del progetto, le tecnologie usate e qualità che stanno raggiungendo, sicuramente è un gioco "next gen" e non di attuale generazione. 
Se non sarà nulla di speciale, sarà più perchè non funzionerà bene o non avrà le caratteristiche core, a cui stanno puntando.

Poi beh, francamente non sono d'accordo sul quello che hai detto riguardo agli aggiornamenti settimani

Comunque capisco lo scetticismo, ci può stare, però per come la vedo io, bisognerebbe informarsi di più e cercare di capire davvero quel è lo stato dello sviluppo e a cosa stanno lavorando attualmente, prima di parlare di vaporware.... se no qualsiasi  gioco in sviluppo senza una data di uscita, è da considerarsi vaporware.


 



#714
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Questo è sempre un rischio, ma se guardiamo la portata del progetto, le tecnologie usate e qualità che stanno raggiungendo, sicuramente è un gioco "next gen" e non di attuale generazione. 
Se non sarà nulla di speciale, sarà più perchè non funzionerà bene o non avrà le caratteristiche core, a cui stanno puntando.

Poi beh, francamente non sono d'accordo sul quello che hai detto riguardo agli aggiornamenti settimani

Comunque capisco lo scetticismo, ci può stare, però per come la vedo io, bisognerebbe informarsi di più e cercare di capire davvero quel è lo stato dello sviluppo e a cosa stanno lavorando attualmente, prima di parlare di vaporware.... se no qualsiasi  gioco in sviluppo senza una data di uscita, è da considerarsi vaporware.


 

Guarda riesco a capire la passione che te ed altri hanno per questo titolo, ma è altresì vero che il tempo passato adesso è tanto e dovete capire anche il resto del mondo che vede con occhio critico il fatto di aver incassato decine e decine di milioni per un progetto che, al momento, è poco più che aria fritta. Capisci quello che voglio dire, fosse stato un progetto finanziato da una major del settore non avrei avuto nulla da ridire, semplicemente avrei aspettato in silenzio, ma un progetto con fondi di gente comune non può non passare inosservato. Sono straconvinto che tra uno/due anni lo scontento diventerà generalizzato anche alla gente come te che gli ha dato fiducia cieca, a me onestamente basterebbe alla grande Squadron 42 o come si chiamerà, placherebbe la mia ira in un attimo! (non sono amante delle brodaglie massive online), ma credo si andrà per le lunghe anche li.

Corey non sono un hater, seguo Chris Roberts e i suoi lavori dai tempi di Origin (sempre sia lodata) e il mio avatar ne è un esempio, ho giocato tutti i suoi Wing Commander/Super/Strike/ Privateer 1-2 ecc. quindi se sono duro é perchè HO VOGLIA di una sua nuova saga... a me basterebbe il single player, ma altri vogliono il progetto per cui hanno dato soldi.

Modificata da Tony73, 31 October 2017 - 08:26 AM.


#715
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Guarda riesco a capire la passione che te ed altri hanno per questo titolo, ma è altresì vero che il tempo passato adesso è tanto e dovete capire anche il resto del mondo che vede con occhio critico il fatto di aver incassato decine e decine di milioni per un progetto che, al momento, è poco più che aria fritta. Capisci quello che voglio dire, fosse stato un progetto finanziato da una major del settore non avrei avuto nulla da ridire, semplicemente avrei aspettato in silenzio, ma un progetto con fondi di gente comune non può non passare inosservato. Sono straconvinto che tra uno/due anni lo scontento diventerà generalizzato anche alla gente come te che gli ha dato fiducia cieca, a me onestamente basterebbe alla grande Squadron 42 o come si chiamerà, placherebbe la mia ira in un attimo! (non sono amante delle brodaglie massive online), ma credo si andrà per le lunghe anche li.

Corey non sono un hater, seguo Chris Roberts e i suoi lavori dai tempi di Origin (sempre sia lodata) e il mio avatar ne è un esempio, ho giocato tutti i suoi Wing Commander/Super/Strike/ Privateer 1-2 ecc. quindi se sono duro é perchè HO VOGLIA di una sua nuova saga... a me basterebbe il single player, ma altri vogliono il progetto per cui hanno dato soldi.

si si tranquillo, io la sto vedendo solo come una discussione dove stiamo esponendo i nostri punti di vista. tutto qui :)

Loro di errori durante lo sviluppi ne hanno fatti molti, e anche a livello di comunicazione, spesso hanno peccato di poca trasparenza, dando informazioni in ritardo e in malo modo. Io su questo non discuto, ma allo stesso tempo però, comprendo anche quanto possa essere difficile lo sviluppo di un gioco di questa portato, soprattutto anche per il fatto che è stato sotto i riflettori fin dal primo giorno.
Dopotutto, per la sua natura crowdfunding, è stato annunciato quando ancora non esisteva ne il gioco e ne il team, perciò è normale pensare al fatto che siano ormai passati 5 anni, ed il gioco non è ancora uscito o è lontano dalla sua data di uscita. Però, bisogna considerare che normalmente lo sviluppo di un gioco passa sempre in sordina, e al 90% dei casi, viene annunciato solo quando ormai lo sviluppo è in uno stato avanzato, e il gioco uscirà da li a 1 o massimo 2 anni.
Per prendere un esempio recente, basti guardare Anthem di Bioware, che è stato annunciato di recente, ed è in sviluppo da ben 5 anni, perciò quando uscirà sarà arrivato a 6 anni e mezzo circa di sviluppo. E Bioware è comunque un team già affermato, che aveva già la sua infrastruttura ecc..
Considerando anche i tempi di sviluppo di giochi moderni e soprattutto degli MMO, siamo alla fine abbastanza in linea, dato che lo sviluppo effettivo del gioco è partito nel 2014, quando ormai avevano aperto tutti i 4 studi.

E' per questo che per me, per quanto ci stiano mettendo tanto, ecc... penso che comunque il tempo trascorso sia in parte giustificabile (sottolineo "in parte :D )
Allo stesso tempo, non nascondo che ci sono stati dei momenti di preoccupazione, anche da parte mia. Perchè come ho già detto prima, di errori ne hanno fatti, e a volte il loro modo di comunicare, non è stato il massimo della vita... anche se ultimamente stanno migliorando sotto questo aspetto (finalmente).

Comunque i "ritardi" di Star Citizen, sono principalmente dovuti al netcode, a cui stanno lavorando ormai da tempo, ma ancora è lontano dall'essere completo. Non a caso Squadrun42 che sarà solo single player, è decisamente più avanti nello sviluppo.
Per Squadrun42, salvo smentite dell'ultimo minuto, verra mostrato finalmente alla live stream di natale, e verra pure data una roadmap e perciò una data di uscita (da quello che si è capito). Per le informazioni date, l'uscita per il 2018, è molto plausibile, al massimo inizio 2019.


Modificata da corey91, 31 October 2017 - 11:43 AM.


#716
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Per Squadrun42, salvo smentite dell'ultimo minuto, verra mostrato finalmente alla live stream di natale, e verra pure data una roadmap e perciò una data di uscita (da quello che si è capito). Per le informazioni date, l'uscita per il 2018, è molto plausibile, al massimo inizio 2019.

 

 

Interessante, questo come ho detto prima mi interessa più del progetto principale, spero sia live in game e non un trailer, di quelli ne ho visti pure troppi  :eheh:



#717
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

 

Interessante, questo come ho detto prima mi interessa più del progetto principale, spero sia live in game e non un trailer, di quelli ne ho visti pure troppi  :eheh:

Dovrebbe trattarsi di un gameplay, è già da tempo che parlano di voler presentare Squadrun42, tramite un lungo gameplay che mostri le caratteristiche che avrà il single player :)



#718
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

https://www.everyeye...ari-313439.html

 

 

ea è stata massacrata per molto meno


Modificata da Genocide, 30 November 2017 - 10:32 AM.


#719
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

si vendono terreniiiii!!!!! XD



#720
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mi lascia basito il fatto che ci sia chi li compra.
Loro rischiano invece di fare il botto, in positivo ma anche in negativo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo