Guarda riesco a capire la passione che te ed altri hanno per questo titolo, ma è altresì vero che il tempo passato adesso è tanto e dovete capire anche il resto del mondo che vede con occhio critico il fatto di aver incassato decine e decine di milioni per un progetto che, al momento, è poco più che aria fritta. Capisci quello che voglio dire, fosse stato un progetto finanziato da una major del settore non avrei avuto nulla da ridire, semplicemente avrei aspettato in silenzio, ma un progetto con fondi di gente comune non può non passare inosservato. Sono straconvinto che tra uno/due anni lo scontento diventerà generalizzato anche alla gente come te che gli ha dato fiducia cieca, a me onestamente basterebbe alla grande Squadron 42 o come si chiamerà, placherebbe la mia ira in un attimo! (non sono amante delle brodaglie massive online), ma credo si andrà per le lunghe anche li.
Corey non sono un hater, seguo Chris Roberts e i suoi lavori dai tempi di Origin (sempre sia lodata) e il mio avatar ne è un esempio, ho giocato tutti i suoi Wing Commander/Super/Strike/ Privateer 1-2 ecc. quindi se sono duro é perchè HO VOGLIA di una sua nuova saga... a me basterebbe il single player, ma altri vogliono il progetto per cui hanno dato soldi.
si si tranquillo, io la sto vedendo solo come una discussione dove stiamo esponendo i nostri punti di vista. tutto qui
Loro di errori durante lo sviluppi ne hanno fatti molti, e anche a livello di comunicazione, spesso hanno peccato di poca trasparenza, dando informazioni in ritardo e in malo modo. Io su questo non discuto, ma allo stesso tempo però, comprendo anche quanto possa essere difficile lo sviluppo di un gioco di questa portato, soprattutto anche per il fatto che è stato sotto i riflettori fin dal primo giorno.
Dopotutto, per la sua natura crowdfunding, è stato annunciato quando ancora non esisteva ne il gioco e ne il team, perciò è normale pensare al fatto che siano ormai passati 5 anni, ed il gioco non è ancora uscito o è lontano dalla sua data di uscita. Però, bisogna considerare che normalmente lo sviluppo di un gioco passa sempre in sordina, e al 90% dei casi, viene annunciato solo quando ormai lo sviluppo è in uno stato avanzato, e il gioco uscirà da li a 1 o massimo 2 anni.
Per prendere un esempio recente, basti guardare Anthem di Bioware, che è stato annunciato di recente, ed è in sviluppo da ben 5 anni, perciò quando uscirà sarà arrivato a 6 anni e mezzo circa di sviluppo. E Bioware è comunque un team già affermato, che aveva già la sua infrastruttura ecc..
Considerando anche i tempi di sviluppo di giochi moderni e soprattutto degli MMO, siamo alla fine abbastanza in linea, dato che lo sviluppo effettivo del gioco è partito nel 2014, quando ormai avevano aperto tutti i 4 studi.
E' per questo che per me, per quanto ci stiano mettendo tanto, ecc... penso che comunque il tempo trascorso sia in parte giustificabile (sottolineo "in parte )
Allo stesso tempo, non nascondo che ci sono stati dei momenti di preoccupazione, anche da parte mia. Perchè come ho già detto prima, di errori ne hanno fatti, e a volte il loro modo di comunicare, non è stato il massimo della vita... anche se ultimamente stanno migliorando sotto questo aspetto (finalmente).
Comunque i "ritardi" di Star Citizen, sono principalmente dovuti al netcode, a cui stanno lavorando ormai da tempo, ma ancora è lontano dall'essere completo. Non a caso Squadrun42 che sarà solo single player, è decisamente più avanti nello sviluppo.
Per Squadrun42, salvo smentite dell'ultimo minuto, verra mostrato finalmente alla live stream di natale, e verra pure data una roadmap e perciò una data di uscita (da quello che si è capito). Per le informazioni date, l'uscita per il 2018, è molto plausibile, al massimo inizio 2019.
Modificata da corey91, 31 October 2017 - 11:43 AM.