Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nexus 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1484 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Il limite più grande de l nexus è la memoria. Ok 16 GB, ma espandibili. Altrimenti ci deve essere un modello da 32..

#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ma perchè lg :doson:


Cosa ti cambia? :fg:

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Cosa ti cambia? :fg:

Puzza di produttore inaffidabile da qui ad un miglio... IMHO naturalmente XD

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Memoria interna da 8GB? 16 iniziano a stare stretti, figuriamoci 8.

#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Memoria interna da 8GB? 16 iniziano a stare stretti, figuriamoci 8.

Non espandili per giunta :boxed:

#21
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Infatti certi dati mi sembrano alquanto improbabili

Inviato dal mio Galaxy Nexus like a boss

#22
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Puzza di produttore inaffidabile da qui ad un miglio... IMHO naturalmente XD


Ma quando mai? :mellow: LG è un colosso che sforna ottimi prodotti, magari nella telefonia non è cosi famosa come le altre, ma non mi sembra un fattore penalizzante.
Comunque un mio amico ha avuto l'LG Optimus 7 per oltre 2 anni, e tra cadute varie l'ha demolito con pezzi della scocca mancanti. Beh, funzionava ancora :asd: .

Modificata da DeepEye, 05 October 2012 - 04:54 PM.


#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma quando mai? :mellow: LG è un colosso che sforna ottimi prodotti, magari nella telefonia non è cosi famosa come le altre, ma non mi sembra un fattore penalizzante.
Comunque un mio amico ha avuto l'LG Optimus 7 per oltre 2 anni, e tra cadute varie l'ha demolito con pezzi della scocca mancanti. Beh, funzionava ancora :asd: .

Il mio nexus s ha un anno, e nonostante le TANTE, troppe, cadute funziona ancora, vedremo...
Comunque sarò io ma sento LG come un produttore "inferiore"... già dalle tv, che non mi piacciono per nulla come qualità d'immagine... Poi niente Amoled, ma un IPS... percarità, probabilmente la resa cromatica sarà migliore, più fedele... ma imho era meglio l'amoled.

#24
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
per me peggio di LG c'è solo Acer per ora :sisi:

#25
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
È chiaro che Google voglia tenere sull'attenti tutti i suoi maggiori produttori. Per ora ha dato solo buoni frutti questi salti da produttore a produttore. Sembra voglia premiare chi cerca di fare il salto.
Pensate al desire per htc, galaxy s per samsung e ora optimus g per lg



Speriamo solo che acer rimanga nel letame in cui risiede :fg:

Inviato dal mio Nexus7 like a boss

#26
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Speriamo solo che acer rimanga nel letame in cui risiede :fg:


'purtroppo' i nuovi portatili per es., sembrano fatti bene :asd:

#27
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Sembra cg Google voglia dare la possibilità a tutte le case di fare un proprio Nexus, rispettando però alcune regole...

#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
"potrebbe" essere il primo Nexus che non prenderò...con Lg ho avuto una pessima esperienza tra Optimus Dual e Optimus 3D.mai più Lg

#29
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
era già tutto deciso, guardate l'ora

Immagine inserita

#30
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

"potrebbe" essere il primo Nexus che non prenderò...con Lg ho avuto una pessima esperienza tra Optimus Dual e Optimus 3D.mai più Lg


Brutte esperienze sotto quale profilo?

Inviato dal mio Nexus7 like a boss




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo