Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nexus 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1484 risposte

#31
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416

Brutte esperienze sotto quale profilo?

Inviato dal mio Nexus7 like a boss


polvere che entrava nello schermo del Dual,cover in simil gomma che si spellava sul 3d....(e calcola che io sono un maniaco e tengo le cose da Dio,tant'è che quando le rivendo mi chiedono tutti se le ho utilizzate).
Per non parlare dell'assistenza lacunosa (mi hanno tenuto via il Dual per 2 mesi dicendomi ogni settimana che la sostitituzione del display era a buon punto....e ci hanno messo 1 mese e mezzo per spedirmi una cover sostitutiva del 3d,quando ormai l'avevo già rivenduto) e della nota velocità negli aggiornamenti software.

Sicuramente il rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti è buono (ho avuto anche un Optimus 7 con win7,399 euro al lancio e andava da Dio,contando che altri competitor partivano con prezzi di 499/599) ma vedo Samsung,Apple,Sony e Htc qualche gradino più in alto.
Magari avendo il supporto completo di Google ne esce un buon terminale.

Modificata da Nic83, 06 October 2012 - 03:00 PM.


#32
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ed intanto si parla ancora di un Galaxy Nexus 2. :sisi:

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ed intanto si parla ancora di un Galaxy Nexus 2. :sisi:


esatto, ed è molto molto probabile a quanto sembra
GT-i9260

#34
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Raga state scoprendo l'acqua calda.
È dalla notte dei tempi che si sa che quest'anno ci saranno più nexus.
Ma sembra che lg avrà la punta di diamante

Inviato dal mio Nexus7 like a boss

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io invece mi sono fatto un'idea diversa. un nexus lg inferiore con samsung superiore. Spero, a dire il vero. LG non mi ispira per nulla fiducia...

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non lo so, sembra che il nuovo Sammy si possa chiamare Galxy Nexus Plus, che farebbe intendere una versione migliorata del Nexus, ma non rivoluzionata. francamente non mi aspetto un quad core o 2 gb di ram dal GNP
anche la sigla gt-i9260 farebbe pensare aun un gt-i9250 migliorato di poco

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non lo so, sembra che il nuovo Sammy si possa chiamare Galxy Nexus Plus, che farebbe intendere una versione migliorata del Nexus, ma non rivoluzionata. francamente non mi aspetto un quad core o 2 gb di ram dal GNP
anche la sigla gt-i9260 farebbe pensare aun un gt-i9250 migliorato di poco

Certo, se il prezzo fosse concorrenziale...

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Certo, se il prezzo fosse concorrenziale...

infatti i rumor lo voglio di fascia media, sui 300/350 euro

#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

infatti i rumor lo voglio di fascia media, sui 300/350 euro

Se così fosse, cavolo, sarebbe il mio prossimo smartphone... visto che il mio nexus s è ridotto male..

#40
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Se così fosse, cavolo, sarebbe il mio prossimo smartphone... visto che il mio nexus s è ridotto male..


Io invece finalmente sostituirei il mio galaxy next... Vedremo

#41
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326
E se google avesse dato delle specifiche ai produttori in modo da immettere sul mercato una marea di telefoni che vengano aggiornati più di una volta nel loro ciclo vitale? :dribble:

Tipo: nel 2012 processore, ram e GPU dovranno essere tic, toc e tac. Così Samsung, LG, Sony, il lattaio sotto casa e chissà chi altro potranno assemblare il loro device mid/high-end e godere di aggiornamenti sul lungo termine. Dopo le bastonate prese da 7 iphone consecutivi, forse bisognerebbe capireo che il cliente rimane tale anche dopo averti dato 600€.

#42
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.androidpo...esults-surface/

Sarà lui? Non sarà lui?

#43
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
sara ferguson?

#44
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Immagine inserita


Mado Nexus glitter mio al lancio

#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Look like very very nice :sisi:

Sent from Htc One S






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo