Vai al contenuto

Problematiche e difetti di FIFA 13Avete problemi di qualsiasi tipo su FIFA 13? Scrivetelo qui!

fifa 13 problemi difetti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 679 risposte

#16
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Si confermo, anche il mio è rosso

#17
Barça74

Barça74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Scusate..
1) dopo aver fatto l'aggiornamento rose in quasi tutte le squadre italiane mi trovo in panchina due portieri come riserve e neanche un attaccante tra le 7 riserve disponibili..ho dovuto rieditare tutte le panchine..
2) sapete mica se del piero esiste nel gioco? Non l'ho trovato..
3) ieri sera nel match day ho notato che neanche una squadra italiana aveva un giocatore con la freccia verde..è capitato a qualcuno di voi?

#18
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

Troppe lampade ragazzo, troppe lampade!!! :)


No, e che mi sono addormentato al sole con un cappello in faccia... :doh:

Qualcuno ha provato a rifare il gameface per vedere se viene meglio di quello dell'anno scorso?

#19
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho scritto cosa penso nel thread ufficiale quello aperto mesi fa.

Btw una cosa orrenda che succede: ad ogni rinvio del portiere avversario il nostro difensore in una difesa a 3 si posiziona vicino il nostro calcio d'angolo e poi corre come un pazzo quando la palla arriva a centrocampo.

#20
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

cioè non posso cominciare la carriera con il mio giocatore se ha il game face ?

Se giochi una carriera offline e hai scaricato il gameface si blocca il gioco e la console al primo caricamento della carriera che fai dopo aver salvato...

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Se giochi una carriera offline e hai scaricato il gameface si blocca il gioco e la console al primo caricamento della carriera che fai dopo aver salvato...

Adesso ho scaricato il gameface e mi fa continuare la carriera. Forse l' hanno sistemato con la patch da 4 mega...

#22
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Online si riesce a giocare una partita su 10

#23
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Anche la faccia non è piu la mia, penso di risolvere ricaricandola.

Immagine inserita


che squadra è? bella la maglia!!!!

#24
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Adesso ho scaricato il gameface e mi fa continuare la carriera. Forse l' hanno sistemato con la patch da 4 mega...

La prima col gioco finale? Anche io ero riuscito poi mi si è bloccato di nuovo, per curiosità nuovo salvataggio con gioco finale o uno vecchio dell'anteprima?

Modificata da eC4 Non Idoneo, 27 September 2012 - 02:16 PM.


#25
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

che squadra è? bella la maglia!!!!


Mi hanno esonerato dopo 2 partite e 2 gol, è una squadra di eredivise, non ricordo il nome

#26
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Mi hanno esonerato dopo 2 partite e 2 gol, è una squadra di eredivise, non ricordo il nome


ah ho capito forse che squadra è. mi spiace per l'esonero!! :sigh:

#27
Steastwood

Steastwood
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 332

Problema controllo giocatori

Non è un problema specifico di Fifa13, da svariati anni lo riscontro con allarmante continuità. Non so quanti di voi se ne sono accorti.
Mi capita spesso di avvertire un feeling diverso con i giocatori. E' una sensazione davvero fastidiosa. In alcune partite riesco a controllare bene i giocatori: li sento pesanti, si direzionano bene dove voglio, sono solidi. In altre partite invece (pur scegliendo la stessa squadra) avverto un feeling molto diverso: i giocatori scivolano, o meglio "pattinano", slittano via come se volessero renderti il controllo ancora più difficile.

A volte succede in determinati tratti della partita. Per farvi un esempio calzante, è come essere in un gioco di guida: ci sono macchine guidabili facilmente che tengono perfettamente la strada, ed altri che schizzano via impazzite. Ecco, a Fifa avverto la medesima sensazione. E' come se ci fosse la pioggia/neve... ma non c'è.
Ho pensato potesse dipendere dal manto erboso. In alcuni campi forse la manovrabilità dei giocatori diventa più difficile. Spesso durante questi improvvisi sbadamenti subisco gol, gli avversari riacciuffano il pareggio... o si portano in vantaggio.
Non avete mai notato questa cosa? di che diavolo si tratta? Continuo ad avvertirla anche con Fifa13.


Anche a me è successo nelle scorse edizioni, quest'anno non ancora ma se l'hai riscontrato già tu mi fido, visto che ho avuto le stesse identiche precise sensazioni. Mi capitavano partite in cui riuscivo a dribblare bene, difendere bene, passare bene e tirare bene, altre in cui i giocatori mi sembravano o troppo reattivi o troppo poco reattivi... E' una cosa strana, ma la sensazione è proprio quella della pesantezza che ti aiuta a non svarionare e a calibrare tutto perfettamente.

Per quanto mi riguarda, velocità di gioco assurda. Non ci credevo e invece è così. Dopo la prima partita ho abbassato le slides a 40 e problema risolto. La telecronaca è penosa (oggi swticho all'inglese), sembra di essere tornati ai primi giochi del 2000 in cui con un tono di voce dicevano "La partita di oggi vedrà di fronte" e poi con un tono totalmente differente "Barcellona" "contro" "Real Madrid", un po' come gli annunci del treno in stazione. Nel 2012 posso sentire Caressa dire "Barcellona" con un tono di voce e poi "si preparano ad attaccare" con un altro? Sembra veramente di essere tornati indietro di 10 anni. Altro bug legato alla telecronaca è quello vecchio di 4 anni: quando il Liverpool fa una sostituzione dice Lione, e viceversa.
Infine, pioggia troppo penalizzante... La partita sembra laggare quando piove, sembra sempre di giocare in un acquitrino... Un po' eccessiva come cosa, penso giocherò esclusivamente con coperto quest'anno e massimo 2 partite l'anno sotto il diluvio.

#28
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

ah ho capito forse che squadra è. mi spiace per l'esonero!! :sigh:


Me ne faro una ragione... XD
Li sto facendo il fenomeno!! :incul:

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

La prima col gioco finale? Anche io ero riuscito poi mi si è bloccato di nuovo, per curiosità nuovo salvataggio con gioco finale o uno vecchio dell'anteprima?

Salvataggio importato ;)

#30
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Salvataggio importato ;)

Niente sempre solito problema...mah :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo