Vai al contenuto

Problematiche e difetti di FIFA 13Avete problemi di qualsiasi tipo su FIFA 13? Scrivetelo qui!

fifa 13 problemi difetti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 679 risposte

#31
davide13

davide13
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
ciao a tutti sono nuovo! uno dei problemi che a me da molto fastidio è la telecronaca: è incredibile che bergomi non parli praticamente mai e caressa non nomina mai i giocatori!!nomina solamente quei giocatori cui nomina prima anche il nome.ad esempio nella juve nomina solo :simone pepe, nel parma solo valdes zapata. bah. gia faceva schifo nel 12,ora è terribile. per la velocità è vero a volte è un flipper.a volte perchè ad esempio allo juventus stadium è ok mentre all'olimpico di roma è un flipper,ancora di piu se si gioca con la pioggia. poi un'altra cosa fastidiosa son le papere dei portieri. :con la pioggia buffon ogni volta che fa l'uscita con i pugni la palla gli schizza indietro e sempre gol avversario!! tutto sommato è un giocone ma queste piccole cose danno fastidio.
ps oggi avete provato a giocare online? ho fatto 1 partita contro un mio amico ed era veramente ingiocabile
a dimenticavo quando si gioca con la difesa a tre che c'è il difensore nell'area opposto al rinvio del portiere che tiene tutti in gioco!

Modificata da davide13, 27 September 2012 - 05:43 PM.


#32
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Abbandonato dopo 10 partite online ..... Il momentum c è ancora che schifo

#33
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
Gioco contro la cpu poco appagante...l'unica cosa che cambia dell'avversario sono le maglie...poi che sia barcellona o una squadra di 3 divisione inglese poco cambia....
Portieri che respingono smepre suo piedi degli avversari
CARICAMENTI in modalita torneo o carriera infiniti!!!!!!
Partite tutte uguali! Goal tutti uguali.

#34
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Abbandonato dopo 10 partite online ..... Il momentum c è ancora che schifo



brutta notizia ... io ho fatto solo 3 partite e non l ho ancora notato... speravo non ci fosse più

#35
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Anche a me è successo nelle scorse edizioni, quest'anno non ancora ma se l'hai riscontrato già tu mi fido, visto che ho avuto le stesse identiche precise sensazioni. Mi capitavano partite in cui riuscivo a dribblare bene, difendere bene, passare bene e tirare bene, altre in cui i giocatori mi sembravano o troppo reattivi o troppo poco reattivi... E' una cosa strana, ma la sensazione è proprio quella della pesantezza che ti aiuta a non svarionare e a calibrare tutto perfettamente.


ecco.. non sono il solo ad avvertire questa cosa allora.

Abbandonato dopo 10 partite online ..... Il momentum c è ancora che schifo


eh già.. ho paura che si tratti proprio del momentum...

#36
MarcoGnigni

MarcoGnigni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Mi unisco alla pietosità della telecronaca che spero vivamente la aggiustino però una cosa brutta veramente è la partita multigiocatore su ps3: io che avevo joystick della ps2, adesso non me li fa usare perchè li vuole solo wireless... -.-"

#37
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Le prime partite le ho vinte segnando al primo tiro ( e non sono un cecchino ) le successive pali traverse e gol subito al primo tiro .... Sono davvero duluso perché speravo che almeno si tornasse al vecchio momentum meno invasivo non come quello del 12 ... E invece


#38
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
io ho un grosso problema con la web app ... continua a darmi errori e faccio una fatica enorme a comprare e vendere qualsiasi cosa. mi dice sempre di ricaricare il browser ma non si risolve niente...................

#39
Flashyno

Flashyno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Io non riscontro nessun problema nel gameplay. Non ho problemi con la velocità di gioco.

Odio però la telecronaca italiana, con Caressa che non nomina i giocatori e Barzaghi che non ti aggiorna sugli altri risultati!

Inoltre succede anche a voi che se andate in modalità torneo e fate la FA CUP avete un calendario vuoto e non giocate con nessuna squadra? Le altre coppe vanno benissimo, ma la FA sembra buggata!

#40
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Mi tengo fifa 12 1000000 di volte. Il controllo del pallone dei giocatori è allucinante, vanno a scatti. Falli fischiati ad minchiam ed ammonizioni ed espulsioni fuori dal mondo, ad esempio per degli spintoni mi hanno espulso un giocatore. Ritmo dannatamente veloce, impossibile giocare contro le squadre rapide. Non c'è tempo di ragionare. Pressing infinito. Invece di migliorare è peggiorato in molte cose.

La cosa più grave(almeno per me) è la mancanza della carriera Allenatore giocatore. Che costava lasciare anche quella?

Delusissimo...

Modificata da Slash/92, 28 September 2012 - 01:00 AM.


#41
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Del piero non c e nel sydney...lo metteranno secondo voi?

#42
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Ma ncano i falli della cpu,ancora dopo tre anni c'e' sto problema.
Succedera'come per Pes,Fifa continuera a cullarsi sugli allori e fara solo aggiornamenti annuali e prima o poi,come ho fatto io,lo abbandoneranno in molti dalla frustrazione.
Pochi gol segnati in media oltretutto.

#43
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Io non riscontro nessun problema nel gameplay. Non ho problemi con la velocità di gioco.

Odio però la telecronaca italiana, con Caressa che non nomina i giocatori e Barzaghi che non ti aggiorna sugli altri risultati!

Inoltre succede anche a voi che se andate in modalità torneo e fate la FA CUP avete un calendario vuoto e non giocate con nessuna squadra? Le altre coppe vanno benissimo, ma la FA sembra buggata!



ma soprattutto la telecronaca l hanno praticamente riciclata di peso dai fifa precedenti... ci saranno 3 frasi nuove... pensare di cominciare una nuova stagione e sentire sempre le stesse menate mi sa che la metto in inglese

#44
soniCz`

soniCz`
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 784
fifa 13 è pieno di bug...è impressionante!!! oltre a quello ormai noto della telecronaca, a me è capitato che una volta tornato dal prestito a campionato finito, la classifica della Serie A indicava la juve vincitrice del campionato con 154 punti e con 61 partite giocate...e così tutte le squadre!!!
Poi mi sono rimasti impressi sullo skermo i popup grandi con nomi dei giocatori sostituiti fino alla successiva sostituzione....
Spero che risolveranno tutto con un aggiornamento....

#45
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Le prime partite le ho vinte segnando al primo tiro ( e non sono un cecchino ) le successive pali traverse e gol subito al primo tiro .... Sono davvero duluso perché speravo che almeno si tornasse al vecchio momentum meno invasivo non come quello del 12 ... E invece


purtroppo devo constatarlo anch'io... mi è già passata la voglia... :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo