Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.

pes 2013 2012 pc ps3 wii xbox 360 problemi considerazioni 3ds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#46
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Sono un interista sportivo ;) mi hai strappato un sorriso


l'intento infatti era quello, era per ridere :)

#47
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Voglio tornare sulla questione dei livelli di difficoltà. Premetto che ci ho giocato veramente tanto e ho perso un sacco di ore di sonno perchè - alla mia veneranda età (gli anni sono cosi' tanti che ho perso pure il conto :boxed: ) non riesco a staccarmi dalla play. Dopo le prime difficoltà iniziali, sono passato da pofessionista a campione. A livello campione tra coppa libertadores e Coppe asiatiche e europee man mano che vado avanti la cpu non riesce piu' a segnarmi. In giro si dice che campione è piu' difficile di superstar ma a me sta venendo qualche dubbio. Infatti giocando a superstar la cpu mi segna e ho perso alcune partite anche tre a zero mentre a campione finiscono quasi tutte zero a zero.

#48
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
č una balla sta cosa del superstar piu facile

#49
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

è una balla sta cosa del superstar piu facile

Mi sa di si'.Comunque devo dire che ancora non ho provato i livelli superstar o campione nella master league. Devo farlo , se è come gli altri anni la cpu in attacco è molto piu' propositiva.

#50
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Ma sapete che più gioco con la demo di Pes più mi piace? :goliath:

#51
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ma sapete che più gioco con la demo di Pes più mi piace? :goliath:


vai... gamestop/mediaword/trony/euronics/amazon ecc ecc ti aspettano! torna vincitore! :gad2:

#52
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

vai... gamestop/mediaword/trony/euronics/amazon ecc ecc ti aspettano! torna vincitore! :gad2:


Ci sto facendo più di un pensierino!
Mi potresti togliere qualche dubbio gentilmente? In particolare in merito alla fase difensiva, esiste un modo per fronteggiare l'avversario "temporeggiando" piazzondosi di fronte all' attaccante, un po come accade in Fifa premendo il tasto R2? Seconda cosa, la master prevede un sistema di acquisto/vendita giocatori credibile o ci sono ancora valori simbolici (ricordo che quando giocavo ai vecchi pes i giocatori forti costavano tipo 1000 crediti XD )?

#53
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ci sto facendo più di un pensierino!
Mi potresti togliere qualche dubbio gentilmente? In particolare in merito alla fase difensiva, esiste un modo per fronteggiare l'avversario "temporeggiando" piazzondosi di fronte all' attaccante, un po come accade in Fifa premendo il tasto R2? Seconda cosa, la master prevede un sistema di acquisto/vendita giocatori credibile o ci sono ancora valori simbolici (ricordo che quando giocavo ai vecchi pes i giocatori forti costavano tipo 1000 crediti XD )?


Non esiste un modo per fronteggiare l'avversario temporeggiando con R2,è praticamente l'unico modo di difendere se non vuoi prendere gol a valanga! XD
Master con mercato molto più credibile,ci sono gli € e gli stipendi annuali(anche dello staff)

ps. Per la difesa,CALDAMENTE CONSIGLIATO fare i Tutorial!

#54
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
fate, la fase difensiva č molto simile a quella di fifa, anche qui puoi aggangiare l avversario, temporeggiare o entrare in takle con la doppia pressione del tasto.

#55
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16310
ragazzi domani compro pes per la prima volta..........ma come si imposta il manuale???

#56
bilbao

bilbao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194
ho letto tanti post su pes e su fifa di quest'anno.... per il secondo leggo molte persone deluse, pes mi pare sia apprezzato di più, ma anche qui qualcuno si trova non del tutto contento. io sono un giocatore di abilità media (tra l'altro una fortuna almeno il gioco ha una longevità maggiore...) ma sia fifa che pes li gioco dal 1993... mi sento di dare un piccolo consiglio a tutti, giocate che sia pes o fifa non cercando i paragoni uno con l'altro, così facendo il rischio alto è quello di trovare solo difetti e non apprezzare quello che ognuno dei due giochi ha di bello... sembra una banalità ma non lo è.prendeteli come due giochi completamente diversi e non paragonabili, vedrete che troverete più pregi che difetti in entrambi.

un caro saluto a tutti

ps per ruggine: non sei l'unico...nemmeno io conto più gli anni...anche perchè qui molti hanno l'età dei miei figli...:-))))

per mirko: per il manuale c'è la schermata apposita, pes dal punto di vista delle schermate è molto moltointuitivo, in poco tempo si prende la mano a muoversi con facilità. :-)))

#57
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

fate, la fase difensiva è molto simile a quella di fifa, anche qui puoi aggangiare l avversario, temporeggiare o entrare in takle con la doppia pressione del tasto.

...e almeno qui i falli se vuoi li puoi fare ;)

#58
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

ho letto tanti post su pes e su fifa di quest'anno.... per il secondo leggo molte persone deluse, pes mi pare sia apprezzato di più, ma anche qui qualcuno si trova non del tutto contento. io sono un giocatore di abilità media (tra l'altro una fortuna almeno il gioco ha una longevità maggiore...) ma sia fifa che pes li gioco dal 1993... mi sento di dare un piccolo consiglio a tutti, giocate che sia pes o fifa non cercando i paragoni uno con l'altro, così facendo il rischio alto è quello di trovare solo difetti e non apprezzare quello che ognuno dei due giochi ha di bello... sembra una banalità ma non lo è.prendeteli come due giochi completamente diversi e non paragonabili, vedrete che troverete più pregi che difetti in entrambi.

un caro saluto a tutti

ps per ruggine: non sei l'unico...nemmeno io conto più gli anni...anche perchè qui molti hanno l'età dei miei figli...:-))))

per mirko: per il manuale c'è la schermata apposita, pes dal punto di vista delle schermate è molto moltointuitivo, in poco tempo si prende la mano a muoversi con facilità. :-)))


Questo è lo spirito giusto! Bravo Bilbao!
Un consiglio semplice ma basilare che spesso dimentichiamo.

Se si poteva ancora fare, ti avrei dato un +1, perché leggere questi commenti di prima mattina, rende la giornata più dolce! :)

Modificata da Alex_di Roma, 28 September 2012 - 09:06 AM.


#59
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

... mi sento di dare un piccolo consiglio a tutti, giocate che sia pes o fifa non cercando i paragoni uno con l'altro, così facendo il rischio alto è quello di trovare solo difetti e non apprezzare quello che ognuno dei due giochi ha di bello... sembra una banalità ma non lo è.prendeteli come due giochi completamente diversi e non paragonabili, vedrete che troverete più pregi che difetti in entrambi.



Assolutamente condivisibile il tuo pensiero. Personalmente, il fatto di cercare un confronto tra i due nasce dall'esigenza di capire dove "investire" i soldi, tutto qua, e penso che per molti altri utenti valga questo ragionamento. ;)

#60
bilbao

bilbao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

Assolutamente condivisibile il tuo pensiero. Personalmente, il fatto di cercare un confronto tra i due nasce dall'esigenza di capire dove "investire" i soldi, tutto qua, e penso che per molti altri utenti valga questo ragionamento. ;)


questo è assolutamente vero, visto il costo di entrambi. :-).



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo