Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.

pes 2013 2012 pc ps3 wii xbox 360 problemi considerazioni 3ds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#16
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
I livelli di difficoltà sono calibrati male, giocare a Superstars è nettamente meglio che Campione, molto più divertente, gare piu equilibrate e la cpu che salta l'uomo con chiunque.
Fate un po di partite amichevoli a questa difficoltà, ve la consiglio.

Modificata da Diomarco, 24 September 2012 - 09:25 PM.


#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Si spera solo in un nuovo motore grafico. Poi è la fine :D


E' quello che hanno detto di fare con la nuova next-gen infatti! C'è solo da attendere e sperare :angel: :rocker:
Speriamo davvero in un qualcosa di totalmente nuovo! :D

#18
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
lo richiedo, come č possibile che non si puņ piu giocare di pomeriggio ma solo giorno e notte?

#19
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

I livelli di difficoltą sono calibrati male, giocare a Superstars č nettamente meglio che Campione, molto pił divertente, gare piu equilibrate e la cpu che salta l'uomo con chiunque.
Fate un po di partite amichevoli a questa difficoltą, ve la consiglio.

Anche l'anno scorso era cosģ. Attualmente sto giocando a livello professionista.Le partite sono tutte combattute fino all'ultimo minuto e mi diverto. L'unica cosa che mi sta davvero dando fastidio riguarda le punizioni; la cpu ne segna troppe anche con Squadre minori.


#20
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297
L'online non mi funziona... :boxed:

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

I livelli di difficoltà sono calibrati male, giocare a Superstars è nettamente meglio che Campione, molto più divertente, gare piu equilibrate e la cpu che salta l'uomo con chiunque.
Fate un po di partite amichevoli a questa difficoltà, ve la consiglio.

In pratica Campione è più tosto?

#22
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
secondo me no.

#23
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Anche l'anno scorso era così. Attualmente sto giocando a livello professionista.Le partite sono tutte combattute fino all'ultimo minuto e mi diverto. L'unica cosa che mi sta davvero dando fastidio riguarda le punizioni; la cpu ne segna troppe anche con Squadre minori.


per le punizioni del CPU: Portiere Manuale ! ;)

#24
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

per le punizioni del CPU: Portiere Manuale ! ;)


ma se inserisci il controllo del portiere da che visuale te lo fa vedere? da dietro la porta come fifa (schifo) o dalla stessa prospettiva della partita, cioé televisiva o altro?

#25
el gabriel

el gabriel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 534
dalla stessa prospettiva della partita

#26
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Ho iniziato il Mito..ora, tralasciando il fatto che sono finito in una squadra turca dove quel cialtrone dell'allenatore mi lascia sempre in tribuna nonostante due gol fatti in pochissimi minuti giocati, faccio qualche riflessione sparsa, partendo dalla premessa che mi pare che un po' la modalità sia migliorata:

- Perché Konami non riesce a notare quanto siano stupidi i propri compagni di squadra? Non ne azzeccano praticamente una: lanciano quando dovrebbero fare il passaggio corto semplice e viceversa, i difensori perdono palloni al limite dell'area regalando gol, il tuo giocatore è libero e loro invece cincischiano finendo per perdere palla..una roba da imprecare come se non ci fosse un domani.
A questo mi ricollego..ma c'è un modo per chiamare e "imporre" il passaggio al proprio giocatore?

- I cambi prestabiliti: purtroppo è sempre la stessa storia, non concepisco perché il mio Mito debba uscire sempre, e sempre uscire (se titolare) o entrare (se riserva) al 60'..è proprio difficile fare in modo che sia l'andamento della partita a stabilire l'eventuale cambio?

- Carina l'idea delle scarpe di marca da indossare che inoltre ti danno qualche vantaggio.

Modificata da tommypast, 25 September 2012 - 01:21 PM.


#27
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
il passaggio lo chiami con r2, se non lo chiami fai da spettatore in campo purtroppo.

Altro difetto che ho notato che, in un contropiede, i compagni ti corrono davanti e nè si spostano nè si allargano, sai quante volte tirando li ho presi in pieno e ha fischiato il fuorigioco....oppure non corrono per niente, si nascondono dietro i difensori forzandoti ad un poco felice 3 vs 1.

Modificata da Fabrizio EE, 25 September 2012 - 01:20 PM.


#28
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
Non riesco a trovare la difficoltà più adatta: a professionista faccio sempre più tiri (anche se non vinco sempre, anzi) a volte anche più del doppio degli avversari; a campione in attacco la cpu è indemoniata (faccio più fatica che a superstar, ma potrebbe essere solo una mia impressione) e a superstar me la gioco alla pari, forse anche troppo: inghilterra classica (io) contro Sparta Praga con lo stesso numero di tiri per parte. In più, sempre a superstar, ti pressano come diavoli anche davanti alla tua area di rigore

#29
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Non riesco a trovare la difficoltà più adatta: a professionista faccio sempre più tiri (anche se non vinco sempre, anzi) a volte anche più del doppio degli avversari; a campione in attacco la cpu è indemoniata (faccio più fatica che a superstar, ma potrebbe essere solo una mia impressione) e a superstar me la gioco alla pari, forse anche troppo: inghilterra classica (io) contro Sparta Praga con lo stesso numero di tiri per parte. In più, sempre a superstar, ti pressano come diavoli anche davanti alla tua area di rigore


imho è piu difficile a campione che a superstar...

#30
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

dalla stessa prospettiva della partita


grazie



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo