Vai al contenuto

Il personaggio che non sopportate......e che vorreste ammazzare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#76
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295
Oggi ho visto "The Avengers", un bel film, nonostante ci sia uno dei personaggi che odio di più, Captain America.
Parliamo dei superpoteri che non ha, è un super-eroe senza poteri, praticamente inutile è come un culo senza il buco. La scena dove tirare la leva se no Iron Man verrà tritato è di un imbarazzo esagerato, cioè questo è un "super-eroe" e per far fuori un solo avversario prende il fucile e si mette a sparare, davvero patetico. È inutile, non fa altro che dare ordini durante tutto il film e non fa niente, potevano anche non risvegliarlo secondo me.

Modificata da TheSaint, 23 September 2012 - 11:46 PM.


#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Oggi ho visto "The Avengers", un bel film, nonostante ci sia uno dei personaggi che odio di più, Captain America.
Parliamo dei superpoteri che non ha, è un super-eroe senza poteri, praticamente inutile è come un culo senza il buco. La scena dove tirare la leva se no Iron Man verrà tritato è di un imbarazzo esagerato, cioè questo è un "super-eroe" e per far fuori un solo avversario prende il fucile e si mette a sparare, davvero patetico. È inutile, non fa altro che dare ordini durante tutto il film e non fa niente, potevano anche non risvegliarlo secondo me.

Bè in teoria è l'essere umano più pericoloso al mondo,per cui tanto sega non ce lo vedo infatti 5 alieni contemporaneamente se li fuma e tiene botta anche contro Loki che in teoria è un Dio.E te lo dice uno che Cap,almeno quello fumettistico,non l'ha mai potuto soffrire,

#78
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Oggi ho visto "The Avengers", un bel film, nonostante ci sia uno dei personaggi che odio di più, Captain America.
Parliamo dei superpoteri che non ha, è un super-eroe senza poteri, praticamente inutile è come un culo senza il buco. La scena dove tirare la leva se no Iron Man verrà tritato è di un imbarazzo esagerato, cioè questo è un "super-eroe" e per far fuori un solo avversario prende il fucile e si mette a sparare, davvero patetico. È inutile, non fa altro che dare ordini durante tutto il film e non fa niente, potevano anche non risvegliarlo secondo me.

Beh è un super-soldato con il super-scudo!

#79
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295

Beh è un super-soldato con il super-scudo!

Esatto è solo un essere umano un po' più forte.

#80
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si cmq rimane un personaggio di mèrda eh :pff:

#81
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295

Si cmq rimane un personaggio di mèrda eh :pff:

Il succo del discorso è quello :sisi:

#82
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Oggi ho visto "The Avengers", un bel film, nonostante ci sia uno dei personaggi che odio di più, Captain America.
Parliamo dei superpoteri che non ha, è un super-eroe senza poteri, praticamente inutile è come un culo senza il buco. La scena dove tirare la leva se no Iron Man verrà tritato è di un imbarazzo esagerato, cioè questo è un "super-eroe" e per far fuori un solo avversario prende il fucile e si mette a sparare, davvero patetico. È inutile, non fa altro che dare ordini durante tutto il film e non fa niente, potevano anche non risvegliarlo secondo me.

Nel fumetto è in grado di afferrare i proiettili con le mani fermandoli.

#83
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Io non ho mai seguito il fumetto....ma a me cinematograficamente parlando Capitan America è piaciuto....concordo che è solo un tizio significativamente più forte della norma, ma allora Tony Stark è un tizio fisicamente nella norma che usa un'armatura supertecnologica.

#84
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Nel fumetto è in grado di afferrare i proiettili con le mani fermandoli.


XD tipo polizioto superpiù.....non pensavo fosse così forte nel fumetto.

#85
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295

Nel fumetto è in grado di afferrare i proiettili con le mani fermandoli.

Nel film non sa fare un tubo, fa fuori qualche nemico, ma rispetto a gente come Hulk, Thor e Iron Man non è niente, persino la Vedova Nera (Scarlet Johannson) ne fa fuori più di lui, è personaggio inutile.

#86
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295

Io non ho mai seguito il fumetto....ma a me cinematograficamente parlando Capitan America è piaciuto....concordo che è solo un tizio significativamente più forte della norma, ma allora Tony Stark è un tizio fisicamente nella norma che usa un'armatura supertecnologica.

Tony Stark è un personaggio carismatico, ok che senza l'armatura è forte come me, peró è un genio, e quando si mette l'armatura tiene testa a Thor

#87
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Nel film non sa fare un tubo, fa fuori qualche nemico, ma rispetto a gente come Hulk, Thor e Iron Man non è niente, persino la Vedova Nera (Scarlet Johannson) ne fa fuori più di lui, è personaggio inutile.

Effettivamente fa un po' tristezza quando tutti volano a fare danni e lui rimane a terra XD
Cmq se gli mettono un avversario forte terrestre nel prossimo può rifarsi :sisi:

#88
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
in Ritorno al futuro trilogia qualcuno che avreste eliminato c'è??? Ne parlavo con mio fratello qualche giorno fa...

E sinceramente per me non vi ho trovato alcun pg particolarmente fastidioso, forse il Marty vecchio del 2 oppure Goerge in certi momenti del primo.

#89
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Marty vecchio mi stava alquanto sulle balle ora che mi ci fai pensare,fortuna che appare pochissimo

#90
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200
visto che si parla di ritorno al futuro, Clara nella scena della locomotiva (nel 3), madò quanto ho sperato che cadesse :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo