Vai al contenuto

Il personaggio che non sopportate......e che vorreste ammazzare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#106
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

TDKR ne ha fatti di più,e non c'è il Joker


se tdk non faceva 1 miliardo stai certo che non lo faceva neanche tdkr.....è piaciuto il secondo episodio per un motivo (joker/ledger morto), e si è andati sulla fiducia (e neanche a torto visto che il film pur se inferiore al secondo merita d'esser visto) a vedere il terzo e conclusivo episodio.

#107
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
se ci fosse stato solo il joker ma non ci fosse stato dietro un buon film con ottimi attori dubito che avrebbe avuto il passaparola che ha avuto e quindi i successivi incassi.Non mi fraintendere,Ledger è fenomenale ma è ingiusto per esempio che una grande prova come quella di Eckart passi inosservata perchè,parliamoci chiaro,il film è incentrato su di lui con da una parte Joker e dall'altra Batman a tirarlo dalla loro parte.

#108
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

se ci fosse stato solo il joker ma non ci fosse stato dietro un buon film con ottimi attori dubito che avrebbe avuto il passaparola che ha avuto e quindi i successivi incassi.Non mi fraintendere,Ledger è fenomenale ma è ingiusto per esempio che una grande prova come quella di Eckart passi inosservata perchè,parliamoci chiaro,il film è incentrato su di lui con da una parte Joker e dall'altra Batman a tirarlo dalla loro parte.


sinceramente dubito fortemente che Aron Eckart (che mi piace tantissimo) abbia influito per più di 50 milioni sul miliardo incassato.....la tua è una considerazione da pubblico di nicchia, che sul successo del film influisce ben poco. E comunque dire che in the avengers c'è solo Ironman mi pare una gran vaccata....c'è un film ben fatto e gestito in tempi e ritmi....c'è il miglior Hulk apparso al cinema, c'è un Loki che per quanto criticato io ho trovato particolarmente ispirato (secondo me volutamente costruito come villain difettato)....e potrei aggiungere altro, ma si andrebbe più sul discrezionale. Io non credo che il passaparola per the avengers funzionasse tipo "andiamo a vederlo, c'è ironman che è divertentissimo...." ma piuttosto "andiamo a vederlo, il film è una figata ed è divertentissimo!"

#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
sì ma io non l'ho detto che in The Avengers c'è solo IronMan :boxed: ,tutt'altro

#110
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

sì ma io non l'ho detto che in The Avengers c'è solo IronMan :boxed: ,tutt'altro


bè però hai risposto alla mia affermazione "in tdk c'è solo joker" che rispondeva a chi diceva che in avengers tolto ironman non c'era nulla :P tra l'altro i due film di ironman messi insieme non fanno l'incasso di avengers....

#111
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
sono un pò confuso... :boxed: vabuè sarà la bora :D

#112
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166
Cmq rileggendo il topic direi che i bambini-ragazzini sono quelli che risquotono meno "successo" per così dire.

#113
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
ma anche le mamme isteriche e urlanti non se la passano bene...

#114
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
rilancio con......wynoma ryder e le altre ragazzine che "vedono" il diavolo in La seduzione del male.

#115
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
La Hermione dei film mi sta infinitamente sulle balle. Una scrofa che passa per la più grande gnocca di tutti i tempi solo perchè ha lavorato in Harry Potter. Uhm no, pensandoci forse non è solo il personaggio che mi sta sulle balle, ma anche l'attrice.

#116
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12172
Personalmente la categoria di personaggi che più odio, sono quelli che in situazioni di pericolo si staccano per primi dal gruppo, per poi essere prontamente i primi a morire.

#117
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Nicolas Cage... Mi starebbe senza dubbio più simpatico se non si sentisse in dovere di comparire in ogni stramaledetto film.

#118
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Personalmente la categoria di personaggi che più odio, sono quelli che in situazioni di pericolo si staccano per primi dal gruppo, per poi essere prontamente i primi a morire.


beh, in un certo senso c'è una giustizia interna al film e difatti vengono eliminati :D

#119
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12172

beh, in un certo senso c'è una giustizia interna al film e difatti vengono eliminati :D

Diciamo che fanno da "apri pista" alle successive morti, visto che apparte il protagonista non sopravvive nessuno.

#120
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
anche lui soppravvive sempre

Immagine inserita
Uploaded with ImageShack.us




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo