Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 5 , quest'anno il passaggio sarà giustificabile ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#511
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

:lol: :lol: :lol:
Ovviamente la domanda è prematura...ma se il 3GS con iOS 5 rallentava parecchio e lo stesso fa il 4 con iOS 6......


è probabile che non convenga molto... sarà tutto da vedere! ma visti gli andazzi,farà la stessa fine

#512
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Che poi io penso che li rallentino apposta! Non so se a livello di programmazione sia possibile, però mi chiedo come faccia un dispositivo a rallentarsi se iOS è sempre lo stesso! Ci fossero effetti grafici pesanti che non potrebbero essere retti dai device più vecchi...ma è sempre la stessa solfa!
Posso capire magari che, introducendo servizi i backgroung iCloud per esempio, le performance di un 3GS potessero risentirne se si lasciava tutto attivo (ma aspetto da chi è più esperto una conferma tecnica), ma non mi spiego proprio come faccia un iPhone 4 a rallentare con iOS 6? Cosa c'è di diverso, considerando che molte features per il 4 non sono manco implementate?!
Sembra davvero una mossa prettamente di marketing

#513
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438
ovviamente non è che rallenta e diventa inusabile.si riesce a fare tutto quello che si faceva prima ma abituato all'estrema fluidità di ios,qualche impuntamento si nota...o almeno lo nota un occhio esperto.mio padre ad esempio col suo iphone 4,non si è accorto della minor fluidità di scrolling,o della minor velocità nell'aprire le app più pesanti rispetto ad ios 5.1.1

#514
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Beh ovvio che me differenze le nota chi ci fa caso...ma ciò non toglie che ci siano! Voglio dire...a parità di processore e di "pesantezza" di un'app, perché questa ci mette di più ad aprirsi sulla versione più recente di iOS rispetto alla precedente? No ha senso, dovrebbe essere il contrario!

#515
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
non so' dove chiedere quindi lo faro' qui sperando che non sono off topic

ho preso l'iphone 5 domenica e diciamo che ad oggi (giovedi') o dovuto ricaricare la batteria gia' 3 volte ed e' gia' scarico,lo uso poche volte perche' praticamente lavoro molte ore,pero' e' acceso da mattina alle 8 circa fino a sera 22 circa,uso applicazioni di rado (qualche game)...secondo voi devo riportarlo indietro o aspetto ancora? grazie :)

#516
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
No, è normale la durata.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

#517
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

No, è normale la durata.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

puoi darmi qualche consiglio?magari passo in un apple store a chiedere?

#518
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Prova a chiedere, ma usandolo normalmente ci si fa all'incirca una giornata con gli smartphone.

#519
Simone De Marzo

Simone De Marzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Spegni gps, wireless, bluetooth, riduci la luminosità...

#520
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Non preoccuparti, è normale... io che ne faccio un uso intenso (3G, Wi-Fi, Mail Push, What's App...) lo ricarico praticamente ogni sera a fine giornata...

#521
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#522
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
O _O




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo