Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 5 , quest'anno il passaggio sarą giustificabile ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
l'anno scorso molti sono convenuti nel fatto che ( nonostante l'aumento di : potenza delle varie CPU e GPU , Ram e compagnia bella )
il passaggio da iPhone 4 ad iPhone 4s non fosse giustificabile perchè troppo somigliante al modello precedente ...
questa volta secondo voi sarà differente ?

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Stavolta per forza! Parlare senza i dati è impossibile, ma secondo me ci siamo finalmente. Il grande salto arriva col cambio numero e non con una s!

#3
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237
Quoto sopra. Ne parliamo il 12 a quest'ora !!!

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Secondo me no ... tanto si allarga lo schermo e bona a conti fatti ... lo puoi fare più potente ma cambia un ca....

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
evitiamo turpiloqui ;)
siamo sempre in un forum :D pubblico

#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
stesso ios che monterà il mio 3GS, il vero salto lo si farà più Avanti IMHO.

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

stesso ios che monterà il mio 3GS, il vero salto lo si farà più Avanti IMHO.


Beh ... molte funzioni non saranno disponibili per le vecchie versioni. Comunque concordo che secondo me un 4s non lo cambi, un 4 casomai sì. Probabilmente la scala del passaggio è come dal 3gs al 4.

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Secondo me invece varrà il cambio anche da 4s stavolta. Mentre da 4 a 4s era evitabilissimo

#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Beh ... molte funzioni non saranno disponibili per le vecchie versioni. Comunque concordo che secondo me un 4s non lo cambi, un 4 casomai sì. Probabilmente la scala del passaggio è come dal 3gs al 4.


Esattamente come succede adesso, ma onestamente Siri in Italiano non mi sembra una svolta epocale come non lo è Face Time o la retina.
Parlo sempre per quanto riguarda i MIEI gusti. Poi sull'indubbia validità di tali funzioni non discuto, sono utili e farebbe piacere anche a me usufruirne, ma se devo spendere tanto voglio tanto, forse voglio troppo.
Infatti son più curioso di vedere le features di ios6 piuttosto delle specifiche dell' iPhone 5, se il gioco regge la candela lo switch sarà automatico.

Modificata da Nothing, 05 September 2012 - 08:00 AM.


#10
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Esattamente come succede adesso, ma onestamente Siri in Italiano non mi sembra una svolta epocale come non lo è Face Time o la retina.
Parlo sempre per quanto riguarda i MIEI gusti. Poi sull'indubbia validità di tali funzioni non discuto, sono utili e farebbe piacere anche a me usufruirne, ma se devo spendere tanto voglio tanto, forse voglio troppo.
Infatti son più curioso di vedere le features di ios6 piuttosto delle specifiche dell' iPhone 5, se il gioco regge la candela lo switch sarà automatico.


Ah ma figurati. Fosse per me avrei ancora il mio 3G (il 4 è aziendale). In realtà era una velata critica ad Apple :D

#11
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
ragazzi nn vi incazzate se chiedo qui!è ot,cmq volevo chiedere perchè il tel nn mi manda più gli imessage...

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ragazzi nn vi incazzate se chiedo qui!è ot,cmq volevo chiedere perchè il tel nn mi manda più gli imessage...

Prova a spegnere e riaccendere e a reimpostare l'indirizzo collegato ad iMessage

#13
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Prova a spegnere e riaccendere e a reimpostare l'indirizzo collegato ad iMessage

fatto leon ma niente,è possibile che debba ricevere nn ha il 3G attivo e quindi mi da di default messaggio normale?

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

fatto leon ma niente,è possibile che debba ricevere nn ha il 3G attivo e quindi mi da di default messaggio normale?

Si questo è possibile, io pensavo ti accadesse in Wi-fi. Il 3g a volte è ballerino, se non prende bene ti da il messaggio normale!

#15
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Si questo è possibile, io pensavo ti accadesse in Wi-fi. Il 3g a volte è ballerino, se non prende bene ti da il messaggio normale!

però attualmente mi sta succedendo in in wifi.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo