Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 5 , quest'anno il passaggio sarą giustificabile ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#31
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Why?


bisognerà comprarla nuova ...

#32
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

bisognerà comprarla nuova ...


se è come con le micro sim,con 5/10 euro l'operatore ti sposta il numero (con relativo credito ovviamente) sulla nuova nano sim

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

bisognerà comprarla nuova ...

A me l'anno scorso la micro sim me l'hanno data gratis mi sembra...o forse con 5€? Vabbè comunque una volta che vado lì con 659€ contati, non mi metto paura di dargliene altri 5 XD

#34
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084

A me l'anno scorso la micro sim me l'hanno data gratis mi sembra...o forse con 5¤? Vabbč comunque una volta che vado lģ con 659¤ contati, non mi metto paura di dargliene altri 5 XD

Stavolta dovrai sganciarne di pił perché a quanto pare il prezzo base sarą di circa 730€!!!
Comunque per il passaggio secondo me non c'č assolutamente convenienza. Consigliatissimo a chi ha il 3, per chi ha il 4 non č necessario e per chi ha il 4s č totalmente inutile visto che non ci sono features esclusive di iOS 6 col nuovo iPhone.
Da noi l'LTE non andrą visto che disponibile c'č solo la frequenza a 1800 MHz (al momento occupata dal 3G), esteticamente sembra un telecomando. Ma a che diavolo serve il 16:9?? Hanno detto che č per vedere i film. Ma chi cacchio se mi guarda i film sul telefono?? Se uno guarda un video su youtube ogni tanto č gią molto! Voglio vedere poi com'č navigare in landscape!
Il processore č pił veloce ma mi sembra una cosa normale per un nuovo modello. L'unica cosa positiva č che č pił leggero e sottile.
Ma poi avete visto i prezzi?? Si parla di 730€! Sembra che alla Apple lo facciano per principio ad essere il produttore pił caro, anche se il prezzo non č fuori luogo

#35
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438
ma sta cosa del prezzo più alto dei soliti 659 da dove esce?

edit:

ok trovato in rete...pare sia un calcolo basato sul fatto che in Francia e Germania i listini sono stati ritoccati maggiormente rispetto all'italia

iphone 4 a 399 euro (mentre da noi 429)
iphone 4s a 579 (da noi 629)

questo fa presagire che anche il 5 costerà più da noi

mi ricorda la storia di Samsung che in Italia al lancio mise il prezzo di alcuni suoi prodotti (gs3 e note) a 699 mentre in tutta europa costavano 599 euro.
tutto questo per via della pressione fiscale più elevata in italia.
bellamerda

Modificata da Nic83, 12 September 2012 - 11:46 PM.


#36
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Bhe ormail il mio Iphone 3G comincia a morire e comprare il 5 è d'obbligo.Ma è normale che quando adesso sull'Iphone attivo il 3G non mi appare più l'icona in alto a sinistra? :snape:

#37
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Mi tengo stretto il 4.

#38
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

anche se ...
1)è stato modificato il design
2)è più grande
3)più leggero
4)più potente ?


Da 1 a 3 .. sti cazz perchè cambia poco ..

il n*4 cosa cambierebbe a conti fatti dal chip A4 ad A6 ? è più veloce ...

Mi tengo stretto il 4.


This .

#39
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
steve jobs si rivolterà nella tomba...quella di cambiare la proporzione dello schermo è errore colossale, son proprio curioso come verranno gestite le app ora, bande nere per le app vecchie e quelle future? app schiacciate o tagliate per gli utenti non con device di ultima generazione? il formato dello schermo doveva rimanere quello, quello di usare il device con una mano sola mi sembra una assurdità già con il formato dello schermo attuale in certe situazioni mi trovo a usare 2 mani per la difficoltà di raggiungere con precisione la zona alta sinistra dello schermo figuriamoci ora con un display più alto...

#40
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Ma solo io reputo l'iPhone 5 eccezionale?

1) Design notevole, sottilissimo e leggerissimo considerati i materiali
2) Fotocamera riprogettata, chiaramente non avrebbe potuto avere un numero maggiore di mega pixel dato lo spessore del telefono, ma ricordiamo che contano fino a un certo punto
3) Processore e grafica potentissima, si presume un dual core cortex a15, tecnologia che adotterebbe per primo
4) Migliore qualitą audio
5) Batteria migliorata (considerate lo spessore O.O)
6) Display 4" di qualitą eccelsa (saturazione e calibrazione allo stato dell'arte)
7) Nuovo connettore dock, nuova nano SIM, cuffie riprogettate

A me sembra un grosso passo avanti, niente a che vedere tra il passaggio gs3 - gs2 (solo svoice, processore quad core e pił pollici...)

Purtroppo la gente non capisce che un cambiamento di design completo ogni anno non č una buona cosa, io vedo nel design del 5 il top dei top.
Imparata a considerare il design in valore assoluto!

Modificata da Turbopad, 13 September 2012 - 07:39 AM.


#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
E' bello vedere persone del forum che spendono miliardi e poi quando si tratta di Apple improvvisamente fanno i risparmiatori e i moralisti XD

#42
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io sono d'accordissimo con te. L'unica nota dolente è il prezzo, sinceramente 679€ glieli davo a cuor leggero avendo anche venduto l'iPhone 4s a 500€. Però partire dal modello baso con 729€ è pazzesco. Alla fine lo comprerò lo stesso perchè non mi tiro indietro per 50€ in più ormai, però mi hanno davvero deluso. Più che altro perchè in America rimangono sempre gli stessi prezzi, in francia e germania si alzano di poco e da noi si alzano a dismisura...

Comunque design più bello al mondo per questo iPhone 5, non c'è nulla da fare. Parlo soprattutto di quello nero, dove si nota proprio una cura in più rispetto al bianco che fa più 4s allungato.

#43
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Si ho notato io il prezzo, quello è scandaloso. Ma come mai gli iPod gli iPad e i Mac costano uguali dappertutto mentre gli iPhone da noi costano di più? Ci sono delle tasse particolari sugli smartphone? Anche la concorrenza mi pare che sia più care da noi tipo gs3 ecc

Il nero è molto più bello, però bisogna tenere conto che con questo design il modello bianco difficilmente avrebbero potuto farlo migliore, e hanno fatto bene a preservarlo.

Ma a me cadono le braccia quando leggo che è uguale al precedente... È stato riprogettate da 0! Ogni singolo componente è stato modificato per permettere un design così sottile e leggero (fotocamere, fotocamera, display, batteria, altoparlanti fino al connettore dock e alla nano SIM).

Io sono d'accordissimo con te. L'unica nota dolente è il prezzo, sinceramente 679¤ glieli davo a cuor leggero avendo anche venduto l'iPhone 4s a 500¤. Però partire dal modello baso con 729¤ è pazzesco. Alla fine lo comprerò lo stesso perchè non mi tiro indietro per 50¤ in più ormai, però mi hanno davvero deluso. Più che altro perchè in America rimangono sempre gli stessi prezzi, in francia e germania si alzano di poco e da noi si alzano a dismisura...

Comunque design più bello al mondo per questo iPhone 5, non c'è nulla da fare. Parlo soprattutto di quello nero, dove si nota proprio una cura in più rispetto al bianco che fa più 4s allungato.



#44
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Si ho notato io il prezzo, quello è scandaloso. Ma come mai gli iPod gli iPad e i Mac costano uguali dappertutto mentre gli iPhone da noi costano di più? Ci sono delle tasse particolari sugli smartphone? Anche la concorrenza mi pare che sia più care da noi tipo gs3 ecc

Il nero è molto più bello, però bisogna tenere conto che con questo design il modello bianco difficilmente avrebbero potuto farlo migliore, e hanno fatto bene a preservarlo.

Ma a me cadono le braccia quando leggo che è uguale al precedente... È stato riprogettate da 0! Ogni singolo componente è stato modificato per permettere un design così sottile e leggero (fotocamere, fotocamera, display, batteria, altoparlanti fino al connettore dock e alla nano SIM).

Si ma devi capire che la Apple è la società con più haters in assoluto, quindi non farci caso a certe affermazioni, per loro è sempre tutto uguale. Nell'altro topic c'è addirittura un utente che diche che il 4 (neanche il 4s) è identico al 5 e costa la metà -_-

#45
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

E' bello vedere persone del forum che spendono miliardi e poi quando si tratta di Apple improvvisamente fanno i risparmiatori e i moralisti XD


non volevo scriverlo :shifty:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo