Vai al contenuto

Gamestop prevede il lancio di una sola nuova console nel 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
gabri88

gabri88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ke palleeeeeee

#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
comunque ragazzi, uscire dopo natale è una follia. imho uscire nel 2014 anche di pochi mesi rispetto a ms, è sempre un suicidio per sony

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Se davvero Sony se ne esce ancora in ritardo di un anno, sono dei polli amadori 10+ e si meritano di arrivare ultimi come vendite. Va bene una volta (PS3), va un po' meno bene la seconda volta (Vita), ma alla terza vuol proprio dire che sei masochista e non hai capito niente.
Ancora ancora se la 720 esce per Natale e la PS3 in primavera, ma lasciare un intero periodo festivo di vantaggio non è il massimo...

#19
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io non vedo l'ora perche' non ce la faccio veramente piu' ad aspettare l'annuncio ufficiale....

Gugu, ti invito alla calma -_-

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Gugu, ti invito alla calma -_-

Hai ragione, ma sono in trepidante attesa del WIIU, immaginati quando usciranno la PS4 e la 720!!!
Sono troppi anni che attendo......poi l'ultimo E3 mi ha troppo deluso!! :sigh:

#21
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Hai ragione, ma sono in trepidante attesa del WIIU, immaginati quando usciranno la PS4 e la 720!!!
Sono troppi anni che attendo......poi l'ultimo E3 mi ha troppo deluso!! :sigh:


Gugu, mi permetto di scherzare perchè sei un amico e hai senso dello humor.
In realtà capisco, da appassionato come sei, che tu sia in trepida attesa.
Pensa invece che io all'idea di abbandonare Xbox360 e Ps3 mi sale la malinconia.

#22
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Se davvero Sony se ne esce ancora in ritardo di un anno, sono dei polli amadori 10+ e si meritano di arrivare ultimi come vendite. Va bene una volta (PS3), va un po' meno bene la seconda volta (Vita), ma alla terza vuol proprio dire che sei masochista e non hai capito niente.
Ancora ancora se la 720 esce per Natale e la PS3 in primavera, ma lasciare un intero periodo festivo di vantaggio non è il massimo...


Bah, condivido a metà la tua opinione.

E' vero che lasciare il vuoto nel mercato è sempre male, ma ormai la gente penso che abbia capito dov'è disposta a spendere più soldi ( nel senso di esclusive, se è disposta a pagare l'online, se invece l'online è estremamente marginale) e di sicuro la crisi globale non farà spendere a tutti di getto 400 o 600€ per la console al d1 e poi dopo pochi mesi prenderne un'altra. Io di sicuro se 6 anni fa me lo potevo permettere, e l'ho fatto, ora dovrò pensarci molto bene prima di prendere o non prendere tale console.

Non dimentichiamoci poi che se i produttori sono quel minimo onesti, molti di noi si porteranno un bagaglio virtuale dalla prev gen più o meno sostanzioso (gli acquisti dai vari marketplace o dal psn), e imho peserà anche quello nelle decisioni, anche se ci sarà da aspettare mesi per prendere la console "preferita".


Di sicuro il vero fail per Sony sarebbe quello di rendere per l'ennesima volta ostica la piattaforma di sviluppo, non tanto quello di uscire dopo.

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Gugu, mi permetto di scherzare perchè sei un amico e hai senso dello humor.
In realtà capisco, da appassionato come sei, che tu sia in trepida attesa.
Pensa invece che io all'idea di abbandonare Xbox360 e Ps3 mi sale la malinconia.

Ah si, lo so......si scherza, ci mancherebbe!!! :)

Ma lo sai ora che ho letto la tua ultima frase, un tantino di malinconia viene anche a me?

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Bah, condivido a metà la tua opinione.

E' vero che lasciare il vuoto nel mercato è sempre male, ma ormai la gente penso che abbia capito dov'è disposta a spendere più soldi ( nel senso di esclusive, se è disposta a pagare l'online, se invece l'online è estremamente marginale) e di sicuro la crisi globale non farà spendere a tutti di getto 400 o 600€ per la console al d1 e poi dopo pochi mesi prenderne un'altra. Io di sicuro se 6 anni fa me lo potevo permettere, e l'ho fatto, ora dovrò pensarci molto bene prima di prendere o non prendere tale console.

Non dimentichiamoci poi che se i produttori sono quel minimo onesti, molti di noi si porteranno un bagaglio virtuale dalla prev gen più o meno sostanzioso (gli acquisti dai vari marketplace o dal psn), e imho peserà anche quello nelle decisioni, anche se ci sarà da aspettare mesi per prendere la console "preferita".


Di sicuro il vero fail per Sony sarebbe quello di rendere per l'ennesima volta ostica la piattaforma di sviluppo, non tanto quello di uscire dopo.


No ma infatti mica penso che la gente normale si prenda tutte e due le console, ma partire in anticipo è sempre un vantaggio per una serie infinita di motivi.

#25
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
mi solo io mi stò divertendo come un matto negli ultimi anni? ed ho entrambe le console dal d1 italiano

certo ben venga la next gen, ma sia su botolo che su ps3 di roba ce ne è veramente tanta, solo nell'ultimo periodo 2 bombe come sleeping dogs e darksiders2

#26
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

ke palleeeeeee


ma che commento è? :fg:

al prossimo commento come questo vieni sanzionato ;)

#27
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Se davvero Sony se ne esce ancora in ritardo di un anno, sono dei polli amadori 10+ e si meritano di arrivare ultimi come vendite. Va bene una volta (PS3), va un po' meno bene la seconda volta (Vita), ma alla terza vuol proprio dire che sei masochista e non hai capito niente.
Ancora ancora se la 720 esce per Natale e la PS3 in primavera, ma lasciare un intero periodo festivo di vantaggio non è il massimo...

ma vantaggio di cosa? Quante persone credi che compreranno la nuova xbox in quei pochi mesi? massimo 3-4-5 milioni? Tu pensa alla ps2 e al wii che pur uscendo dopo la concorrenza hanno vinto le rispettive gen... Poi perchè avere fretta di ritornare a vendere in perdita per sony

#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

ma vantaggio di cosa? Quante persone credi che compreranno la nuova xbox in quei pochi mesi? massimo 3-4-5 milioni? Tu pensa alla ps2 e al wii che pur uscendo dopo la concorrenza hanno vinto le rispettive gen... Poi perchè avere fretta di ritornare a vendere in perdita per sony


basta fare una console che non sia venduta in perdita...

#29
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

basta fare una console che non sia venduta in perdita...

cosa fa tira fuori un sony wii?? Oppure vende a 800 euro

#30
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

cosa fa tira fuori un sony wii?? Oppure vende a 800 euro


hai una visione un pò limitata però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo