Vai al contenuto

Gamestop prevede il lancio di una sola nuova console nel 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Ok

#32
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

ma vantaggio di cosa? Quante persone credi che compreranno la nuova xbox in quei pochi mesi? massimo 3-4-5 milioni? Tu pensa alla ps2 e al wii che pur uscendo dopo la concorrenza hanno vinto le rispettive gen... Poi perchè avere fretta di ritornare a vendere in perdita per sony


Uscire prima da un vantaggio enorme, c'è poco da fare, soprattutto se la console che esce dopo costa uguale o addirittura di più. A meno che Sony non voglia fare una console a basso costo, io la vedo male stavolta.

#33
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
perchè probabilmente una uscirà a fine 2013 e l'altra nel primo trimestre 2014, imho.

#34
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

secondo me invece,fanno bene
E' un periodo delicato per il lancio di una home il cui prezzo di lancio supererà abbondantemente di 300 €
E' stupido lanciare un home quando sulla gen attuale usciranno titoli sicuramente più curati della nuova console,anche perchè se GTAV esce sulla gen attuale...mgs ground zeroes su gen attuale..watch dogs su gen attuale....mmmmboh non capisco perchè diavolo uno dovrebbe pensare di passare alla next gen che sicuramente non offrirà titoli altrettanto curati ed ottimizzati(per ragioni sopratutto logistiche)


Questo discorso ha senso se entrambe le concorrenti decidono di aspettare. Se invece una aspetta e l'altra lancia la sua console, la prima avrà un vantaggio rispetto all'altra. Comunque dagli ultimi rumor parrebbe che la ritardataria sarà la 720, e allora la faccenda cambia.

#35
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Questo discorso ha senso se entrambe le concorrenti decidono di aspettare. Se invece una aspetta e l'altra lancia la sua console, la prima avrà un vantaggio rispetto all'altra. Comunque dagli ultimi rumor parrebbe che la ritardataria sarà la 720, e allora la faccenda cambia.

si ma dalle 4 alle 8 settimane di ritardo,male che va esce proprio sotto natale,invece si parlava di console lanciata in primavera 2014,quindi penso che sia sony la ritardataria,anche se di pochissimo

#36
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

si ma dalle 4 alle 8 settimane di ritardo,male che va esce proprio sotto natale,invece si parlava di console lanciata in primavera 2014,quindi penso che sia sony la ritardataria,anche se di pochissimo


probabile che sony non faccia il lancio worldwide ma segua uno schema simile a quello di psvita

#37
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

probabile che sony non faccia il lancio worldwide ma segua uno schema simile a quello di psvita

psvita è uscita in ritardo a causa del terremoto in giappone, che ha dato tanti problemi a sony. sennò sarebbe uscita a livello mondiale lo stesso periodo

#38
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
su questa questione ci sono voci divergenti.

se da una parte hirai dichiarò all'e3 che il lancio sarebbe avvenuto per fine 2011, il giorno dopo tretton disse che un lancio ww sarebbe stato difficile.

quindi sicuramente il devastante terremoto ha influito ma cmq non si può avere la certezza che il lancio occidentale non sarebbe stato cmq differito

#39
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
secondo me la sony uscira per ultima..anche perche sta ancora puntando forte su la ps3...

#40
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

secondo me la sony uscira per ultima..anche perche sta ancora puntando forte su la ps3...

che punti forte su ps3 è vero, ma se ci pensi bene tutti i giochi in uscita (the last of us, gow e beyond) sono in uscita più o meno per primavera 2013: per la seconda metà dell'anno in teoria non c'è niente...

Modificata da dade90, 10 September 2012 - 10:47 AM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su questa questione ci sono voci divergenti.

se da una parte hirai dichiarò all'e3 che il lancio sarebbe avvenuto per fine 2011, il giorno dopo tretton disse che un lancio ww sarebbe stato difficile.

quindi sicuramente il devastante terremoto ha influito ma cmq non si può avere la certezza che il lancio occidentale non sarebbe stato cmq differito

tra l'altro mi sembra che Sony spesso faccia lanci scaglionati per i vari continenti, non è una novità

#42
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

tra l'altro mi sembra che Sony spesso faccia lanci scaglionati per i vari continenti, non è una novità

che secondo me sarebbe da smettere di fare: aiuti solo la concorrenza.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che secondo me sarebbe da smettere di fare: aiuti solo la concorrenza.

non lo fanno per scelta, ma perchè non hanno abbastanza console da lanciare
meglio uscire prima su un mercato che dopo su tutti e tre, inizi a guadagnare prima




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo