Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Lucca Comics&Games 2012cominciate a prepararvi!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Che poi, non per fare la voce fuori dal coro, ma è bellissimo anche solo girare per Lucca... Io per esempio, non essendo un amante dei fumetti (il grosso è quello), tranne il padiglione dei game (che tolto 5-6 stand interessanti era praticamente uno shop) non è che mi sia gustato molto il tutto all'interno dei vari padiglioni... Ma girare per Lucca e fotografare le varie maschere è bellissimo!!

Quindi per uno che di fumetti sa praticamente zero non vale la pena ?
Cosa c'era di interessante nei padiglioni di videogame ?
Forse sarebbe meglio aspettare il prossimo anno, sperando siano presenti le console next gen.

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MMH quindi mi consigliate di prenderlo da internet?


credo che tu debba comunque fare una coda per il cambio del biglietto, ma non ho esperienza in merito

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi per uno che di fumetti sa praticamente zero non vale la pena ?
Cosa c'era di interessante nei padiglioni di videogame ?
Forse sarebbe meglio aspettare il prossimo anno, sperando siano presenti le console next gen.


io so zero di fumetti ;)

lo scorso anno c'erano stand di Sony, Nintendo, Activision, EA, Ubisoft, Kochmedia (con F1 2011 nel simulatore) più stand pc (mi pare Thermaltake) più millemila negozi
e c'erano in anteprima in prova Mass 3, The Darkness 2, Risen 2, Assassin's, Rayman, MW3 ed altri che non ricordo al volo

#49
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
A me dei fumetti non importa, al Comics è pieno di giochi..nel 2009 ci fu una presentazione di Assassin's Creed 2 e mi regalarono pure una spilletta di AC.
Poi c'era CoD, 007, ecc...

Modificata da HackerAltair, 07 September 2012 - 09:35 PM.


#50
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

io so zero di fumetti ;)

lo scorso anno c'erano stand di Sony, Nintendo, Activision, EA, Ubisoft, Kochmedia (con F1 2011 nel simulatore) più stand pc (mi pare Thermaltake) più millemila negozi
e c'erano in anteprima in prova Mass 3, The Darkness 2, Risen 2, Assassin's, Rayman ed altri che non ricordo al volo


L'hai provato il simulatore con F1 ? Quello mi interesserebbe parecchio :D
Sul sito si trova in maniera dettagliata quali stand ci saranno o quantomeno un elenco a grandi linee ?
Diciamo che essendo la mia visita rivolta altrove, una capatina potrei comunque farla.
Lo stand EE è pure quello all'interno di luoghi a pagamento ?

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'hai provato il simulatore con F1 ? Quello mi interesserebbe parecchio :D
Sul sito si trova in maniera dettagliata quali stand ci saranno o quantomeno un elenco a grandi linee ?
Diciamo che essendo la mia visita rivolta altrove, una capatina potrei comunque farla.
Lo stand EE è pure quello all'interno di luoghi a pagamento ?

si dovrebbe trovare la cartina a breve
sì lo stand è nel padiglione a pagamento, quello Games
no no lo provai il simulatore, c'era un po' troppa coda

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402
vabbè roy ti aiuterò a rimorchiare lì qualche cosplayer :asd:

#53
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
ma... in caso di pioggia ?

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bella domanda... io in caso di pioggia vi devo aspettare allo stand causa problemi di salute...
comunque quando Geno apre il topic definitivo spiegherà tutto

#55
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Dai, a chi serve rimorchiare le cosplayer?
Penso io...
L'anno scorso mi pare che stavate tutti sbavando su Giorgia... Caspita ma c'è Simon che la conosce...
Se volete ve la presento io mentre la prendo in giro.

#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me sinceramente Giorgia con quella tuta blu non mi fece una grandissima impressione lì per lì (colpa di Arianna probabilmente...), poi rivedendola più "naturale" nei video con Saimon invece sì, mi fa molta impressione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo