Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Lucca Comics&Games 2012cominciate a prepararvi!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Madò, ma li c'era il degenero (ed un caldo infernale)...

Tra l'altro mi ci trovai nel momento in cui c'era la "presentazione" di Resident Evil tra guardie dell'Umbrella e Zombie ingabbiati... :lol:


sì come disse Geno un paio di anni fa' c'è un microclima tropicale
pensa che Link allo stand stava in maglietta...

#17
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
l'anno scorso quanto costava il biglietto ? e l abbonamento ?

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Krell se non passi a salutarmi mi offendo pesantemente :sese:

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'anno scorso quanto costava il biglietto ? e l abbonamento ?


14 il biglietto, l'abbonamento a scalare, mi ricordo 33 per 3 giorni e 40 per 4. non mi ricordo per 2, ma mi pare sui 25

#20
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
penso di farlo per 2 giorni allora così me la vedo tutta per bene la fiera

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì credo sia la soluzione migliore, anche perchè essendo sparsa per la città non è facile vederla tutta per bene in un giorno solo

se ti metti in coda per provare qualche novità (di sicuro ci sarà Black Ops 2 ad esempio, c'è sempre stato COD in anteprima) solo lì perdi un'ora...

#22
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

sì credo sia la soluzione migliore, anche perchè essendo sparsa per la città non è facile vederla tutta per bene in un giorno solo

se ti metti in coda per provare qualche novità (di sicuro ci sarà Black Ops 2 ad esempio, c'è sempre stato COD in anteprima) solo lì perdi un'ora...


nello stand everyeye. ?

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nello stand everyeye. ?


no in quello Activision, nel nostro di solito ci sono vari tornei di Fifa

#24
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

no in quello Activision, nel nostro di solito ci sono vari tornei di Fifa


perfetto :) ragazzi e come orari da che ora a che ira è aperta la fiera ?

#25
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

penso di farlo per 2 giorni allora così me la vedo tutta per bene la fiera


Che poi, non per fare la voce fuori dal coro, ma è bellissimo anche solo girare per Lucca... Io per esempio, non essendo un amante dei fumetti (il grosso è quello), tranne il padiglione dei game (che tolto 5-6 stand interessanti era praticamente uno shop) non è che mi sia gustato molto il tutto all'interno dei vari padiglioni... Ma girare per Lucca e fotografare le varie maschere è bellissimo!!

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

perfetto :) ragazzi e come orari da che ora a che ira è aperta la fiera ?


dalle 10 di mattina fino a boh...le 17-18?

Che poi, non per fare la voce fuori dal coro, ma è bellissimo anche solo girare per Lucca... Io per esempio, non essendo un amante dei fumetti (il grosso è quello), tranne il padiglione dei game (che tolto 5-6 stand interessanti era praticamente uno shop) non è che mi sia gustato molto il tutto all'interno dei vari padiglioni... Ma girare per Lucca e fotografare le varie maschere è bellissimo!!


ovì son cosplay non maschere :P

non mi fare il vecchio pido

#27
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

dalle 10 di mattina fino a boh...le 17-18?



ovì son cosplay non maschere :P

non mi fare il vecchio pido


Sotto sotto io son francese :pff:

#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Krell se non passi a salutarmi mi offendo pesantemente :sese:

queste sono le condizioni (
1) devo stare con la stessa ragazza di ora, perché il viaggio lo farei con lei che vuole venire li a lucca
2) bisogna vedere se ha voglai di passare allo stand XD

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mio padre tutti gli anni va a Lucca a fotografare i cosplay senza entrare nei padiglioni, per cui senza pagare un centesimo
ed io sfrutto il servizio taxi :pff:

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Mado ryo che sei uno zerbino :-P che voglia passare o meno ci passa lo stesso. mica si tratta di star li due ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo