Vai al contenuto

[PSV] Killzone Mercenary (Topic Ufficiale) - 4 Settembre 2013War is our Business - New Trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#946
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Salve a tutti, un mese e mezzo fa circa ho rimediato una PS Vita con Killzone Mercenary, e ora che l'ho finito (bellissimo gioco) sto passando del tempo online. Se qualcuno ci gioca ancora io cerco degli amici con cui giocare, magari della mia fascia di età, soprattutto per divertirsi o anche per boostare dei trofei se qualcuno avesse bisogno...il mio ID è Blastfighter93 :)


Ormai l'ho platinato, arrivi un pochetto tardi :(

#947
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Salve a tutti, un mese e mezzo fa circa ho rimediato una PS Vita con Killzone Mercenary, e ora che l'ho finito (bellissimo gioco) sto passando del tempo online. Se qualcuno ci gioca ancora io cerco degli amici con cui giocare, magari della mia fascia di età, soprattutto per divertirsi o anche per boostare dei trofei se qualcuno avesse bisogno...il mio ID è Blastfighter93 :)


Prova a trovare gente in giro visto che è stato dato gratis con il Plus il mese scorso ma difficile trovare qualcuno che non l'abbia giocato a suo tempo.
Purtroppo noi utenti Vita sia pochi e i giochi buoni, quando escono, vengono comprati subito XD

#948
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Fatta solo qualche partitella online, simpatico anche se non mi ha acchiappato.
Della campagna non salvo nulla, le missioni sono noiose e molto ripetitive, la trama è solo un agglomerato di twist repentini e a volte scontati inoltre avere tutta quella varietà di armi nella campagna liscia non serve a nulla.
Insomma per chi lo ha saltato dal plus del mese scorso e lo voglia per la campagna lasci perdere.

#949
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Sony brutta e antipatica ecco :sisi:

#950
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A me è piaciuto più questo che gli episodi home  :snape:



#951
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Sony brutta e antipatica ecco :sisi:


Hai ragione, ridurre uno studio talentuoso con un bagaglio di ip più succose e valide di KZ a semplice branca dei Guerrilla è una cosa brutta e antipatica.

#952
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Hai ragione, ridurre uno studio talentuoso con un bagaglio di ip più succose e valide di KZ a semplice branca dei Guerrilla è una cosa brutta e antipatica.

Se non compri KZ:M supportando il Team con cosa lo paga?

#953
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Se non compri KZ:M supportando il Team con cosa lo paga?

Con cosa lo paga cosa? Sony paga lo studio?
Ormai sono solo un ramo dei guerrilla e non mi stupirebbe se facessero loro il prossimo KZ su ps4, supportarli comprando kz:m per me manderebbe il messaggio sbagliato.

#954
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Con cosa lo paga cosa? Sony paga lo studio?
Ormai sono solo un ramo dei guerrilla e non mi stupirebbe se facessero loro il prossimo KZ su ps4, supportarli comprando kz:m per me manderebbe il messaggio sbagliato.

Ma cosa dici? :fg:
Lavorano con e per Sony quindi i soldi che vanno a Sony vanno a loro.
Ma sai cos'è un team di sviluppo FP vero?
Zio Gatto Panceri 🐈, non gli do i soldi perché vanno su PS4 a fare il gioco che è una piattaforma di Sony come Vita :doh:

#955
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ma cosa dici? :fg:
Lavorano con e per Sony quindi i soldi che vanno a Sony vanno a loro.
Ma sai cos'è un team di sviluppo FP vero?
Zio Gatto Panceri 🐈, non gli do i soldi perché vanno su PS4 a fare il gioco che è una piattaforma di Sony come Vita :doh:

Innanzitutto non hai chiarito il post precedente.
Seconda cosa non so cosa hai capito, ma hai frainteso di brutto, quello che dico è: un team che non dovrebbe avere nulla che fare con KZ viene costretto a svilupparne un capitolo su portatile, comprando KZ:M si da il messaggio che quel gioco piace e che non vi sia nulla di male a fargli sviluppare in futuro un altro KZ, magari su ps4.
In tutto questo ci vedo solo una Sony brutta e antipatica (cit. tua).

Finto P.s.: stessa cosa pensavo anni fa quando uscì LPB su PSP, che, ironia vuole, anche questo giocai offerto da Sony.

#956
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Innanzitutto non hai chiarito il post precedente.
Seconda cosa non so cosa hai capito, ma hai frainteso di brutto, quello che dico è: un team che non dovrebbe avere nulla che fare con KZ viene costretto a svilupparne un capitolo su portatile, comprando KZ:M si da il messaggio che quel gioco piace e che non vi sia nulla di male a fargli sviluppare in futuro un altro KZ, magari su ps4.
In tutto questo ci vedo solo una Sony brutta e antipatica (cit. tua).

Finto P.s.: stessa cosa pensavo anni fa quando uscì LPB su PSP, che, ironia vuole, anche questo giocai offerto da Sony.

Costretto?
Sono dipendenti e vengono pagati per fare quello che hanno fatto.
Per altro poi lo hanno fatto pure bene e non devono farlo :sisi:
Beliv :sisi:

#957
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Costretto?
Sono dipendenti e vengono pagati per fare quello che hanno fatto.
Per altro poi lo hanno fatto pure bene e non devono farlo :sisi:
Beliv :sisi:

Ovvio che vengono pagati, ed appunto per questo lo fanno, per campare farebbero di tutto.
Per me insieme ai Psygnosis i Cambridge sono la Rare di Sony, giusto per fare un paragone.

#958
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ovvio che vengono pagati, ed appunto per questo lo fanno, per campare farebbero di tutto.
Per me insieme ai Psygnosis i Cambridge sono la Rare di Sony, giusto per fare un paragone.

Senza offesa per te ma Psygnosis ha chiuso i battenti un sacco di tempo fa ma fortunatamente alcuni sviluppatori stanno lavorando a un erede spirituale di Wipeout chiamato "Formula Fusion" mentre altri hanno creato uno studio per sviluppare giochi per Project Morpheus quindi direi che è uno sviluppatore(in parte)in meno. 

Comunque i miei complimenti per l'Avatar che hai e per l'espressione che porta(adattissima a lui oserei dire).



#959
VittoSlasher

VittoSlasher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ho comprato una PS Vita per giocare principalmente a Killzone (il mio primo fps). Sto facendo la campagna e intanto sto giocando anche online. C'è qualcuno che ci gioca qua sul forum? Dato che nel multiplayer c'è ancora un sacco di gente!



#960
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io ci ho giocato tanto tempo fa, non amo particolarmente gli fps ma questo è davvero bellissimo, per essere poi su una portatile è incredibile! Difficilmente però lo rimetterò nella console, troppi arretrati XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo