Vai al contenuto

[PSV] Killzone Mercenary (Topic Ufficiale) - 4 Settembre 2013War is our Business - New Trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#931
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Quindi c'è o non c'è? :sisi: 

Al momento non ce, magari arriva al prossimo aggiornamento :sisi:

#932
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Notizia | 15/04/2014 ( ore 17:57 ) : Sony Computer Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary, spin-off della serie sviluppato esclusivamente per PlayStation Vita, che introduce il gioco offline su tutte le otto mappe disponibili per il multigiocatore. L'utente, acquistando il pacchetto "Addestramento soldato Zona Bot" a un prezzo di 2.49 euro, potrà dunque giocare offline su tutte le mappe multiplayer in modalità "Mercenari" o "Guerrilla" affrontando sette soldati controllati dall'intelligenza artificiale. Si potrà stabilire il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia, sia per le sfide solitarie che per le partite a squadre.
La Zona bot introduce inoltre nuove abilità per l'IA dei bot come l'utilizzo del VAN-Guard, spostamenti con cavo, interrogatori, salvataggi, violazione delle capsule e raccolta di carte Prodezza tra i comportamenti inseriti per rendere l'intelligenza artificiale ancora più competitiva. 
L'aggiornamento ha dato modo allo sviluppatore di correggere alcuni dei problemi di collisione segnalati dai giocatori, ragion per cui si tratta di una patch obbligatoria per coloro che desiderano giocare online.



#933
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma l'ha preso nessuno il bot pack?? Ma giocando con i bot c'è la progressione di grado? Ho letto che per i trofei vale anche l'offline, ma per il grado non ho capito.

#934
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Ma l'ha preso nessuno il bot pack?? Ma giocando con i bot c'è la progressione di grado? Ho letto che per i trofei vale anche l'offline, ma per il grado non ho capito.

La progressione di grado c'è ma è limitata a soli 250 punti/valuta per volta indipendentemente dal punteggio ottenuto a fine match. In pratica, arrivando primi, quindi vincendo il round, si ottengono massimo 250 punti valuta, stop. L'avanzamento di grado risulta quindi più lento ma comunque presente.

#935
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

La progressione di grado c'è ma è limitata a soli 250 punti/valuta per volta indipendentemente dal punteggio ottenuto a fine match. In pratica, arrivando primi, quindi vincendo il round, si ottengono massimo 250 punti valuta, stop. L'avanzamento di grado risulta quindi più lento ma comunque presente.

 

ah ok grazie della info! ;)



#936
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Uppo per segnalare che su Amazon è in offerta a 19,99 euro per chi fosse interessato ;)



#937
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

A un euro di più lo si trova nuovo anche da GS....  :sisi:

 

Concorrenza spietata  :asd:



#938
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

A un euro di più lo si trova nuovo anche da GS....  :sisi:

 

Concorrenza spietata  :asd:

WOA!!! Quindi sarà un price-cut definitivo piuttosto che un'offerta!!! Vabè, meglio così per chi come me ha aspettato tanto per prenderlo :D



#939
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

A un euro di più lo si trova nuovo anche da GS....  :sisi:
 
Concorrenza spietata  :asd:


Eh si, magari NUOVO come lo intendono loro.
Senza cellophan, tra quelli in esposizione (quindi usato). Fanno sempre cosi con i giochi ps vita, ridicoli.

#940
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Eh si, magari NUOVO come lo intendono loro.
Senza cellophan, tra quelli in esposizione (quindi usato). Fanno sempre cosi con i giochi ps vita, ridicoli.

Beh si,questo è verissimo (e non solo con i titoli per Vita...). Io cerco sempre di farmi dare quelli non da esposizione (visto che sti fenomeni ne "aprono" più di uno,molte volte),ma male che vada sono su Cartuccia,quindi con poco rischio che siano rovinati :sese:  



#941
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Segnalo che è uscita la patch che permette di salvare anche durante le missioni.

 

Direi che questa ciliegina serve solo a rendere migliore un gioco praticamente perfetto.

 

Peccato che non tutti sviluppano in questo modo (qualcuno ha detto Borderlands 2 e Iron Galaxy Studios?)



#942
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Qualcuno la prende la ps vita tv?? Questo killzone sará compatibile da quel che ho letto.

#943
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta pił del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
@jagral: grazie per la segnalazione della patch che installo subito e ti sfrutto per una domanda: ho visto dalla psvita che hai acquistato la modalità con i bot e vorrei sapere com'è, in particolare per quanto riguarda l'intelligenza artificiale.

Modificata da Dreamcast 1968, 03 November 2014 - 08:53 PM.


#944
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Direi buona, puoi comunque settare il livello di bravura sia degli avversari sia dei compagni se giochi a squadre. A me viene il cuore perchè online ci gioco pochissimo, quindi poter simulare la modalità online per me va più che bene.

 

Anche se ancora dovrei finire la modalità storia...



#945
Blastfighter93

Blastfighter93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti, un mese e mezzo fa circa ho rimediato una PS Vita con Killzone Mercenary, e ora che l'ho finito (bellissimo gioco) sto passando del tempo online. Se qualcuno ci gioca ancora io cerco degli amici con cui giocare, magari della mia fascia di età, soprattutto per divertirsi o anche per boostare dei trofei se qualcuno avesse bisogno...il mio ID è Blastfighter93 :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo